Stasera in tv, 18 febbraio 2017: C’è Posta per Te, Si accettano miracoli
Maria De Filippi torna a ‘casa’ dopo la settimana di ‘ferie’ a Sanremo. Rai 1 risponde con un film. La Pax continua.
Su RaiUno il film Si accettano miracoli (Ita, 2014) di e con Alessandro Siani, con Fabio De Luigi. A seguire il film Nati stanchi (Ita, 2001) di Dominick Tambasco, con Ficarra e Picone, Luigi Maria Burruano. Alle 00.40 Aspettando Ballando con le stelle. Ma veniamo al prime time.
Fulvio è l’unico dei tre fratelli Canfora ad aver lasciato il paese d’origine per andare a lavorare in città. Vicecapo del personale in una grande azienda licenzia senza rimorsi fino a che non è lui stesso ad essere licenziato e, dopo essere finito in carcere per aver picchiato il proprio superiore, viene affidato al fratello, da anni parroco del paese in cui sono cresciuti. Fulvio decide di aiutare la chiesa locale in crisi di fondi inventandosi un miracolo.
Su RaiDue una puntatae di NCIS Los Angeles e una di NCIS New Orleans. Alle 22.40 Calcio Champagne. Ma veniamo al prime time.
Obiettivo primario (S08E01) Il Sottosegretario alla Difesa e i suoi uomini subentrano nella gestione della base dell’NCIS, per trovare la talpa. Intanto Hetty decide di andare in pensione.
Su RaiTre sesta puntata di Sono Innocente. Dalle 23.10 TG3 Mondo. Alle 23.40 Non Uccidere. Ma veniamo al prime time.
Il dramma e il riscatto di uomini e donne accusati ingiustamente. Alberto Matano racconta i casi di Giuseppe Giuliana e Sandra Maltinti.
Su Canale 5 dopo la pausa di Sanremo 2017 torna C’è Posta per Te.
People show ideato e condotto da Maria De Filippi. Protagoniste le storie delle persone, le loro emozioni e i loro sentimenti
Su Italia 1 il film d’animazione L’Era Glaciale 2 – Il disgelo (USA, 2006) di Carlos Saldanha. Alle 23.15 il film d’animazione Lupin: Nome in codice Tarantola (Jap, 1997) di Hiroyuki Yano. Ma veniamo al prime time.
L’era glaciale sta giungendo al termine e gli animali preistorici stanno per iniziare una nuova vita in un habitat completamente diverso.
Su Rete 4 il film Beverly Hills Cop – Un piedipiatti a Beverly Hills (USA, 1984) di Martin Brest, con John Ashton, Eddie Murphy. Alle 23.30 il film Dredd – La legge sono io (USA, 1995) di Danny Cannon, con Diane Lane, Armand Assante, Sylvester Stallone. Ma veniamo al prime time.
L’irresistibile Eddie Murphy è la star di una scatenata commedia d’azione simbolo degli anni ’80. Uno spavaldo poliziotto anticonformista di Detroit si trasferisce in California per scoprire l’assassino di un collega, ma le sue indagini saranno ostacolate dalla polizia locale.
Su La7 due puntate de L’ispettore Barnaby.
Santi e peccatori (S18E05) Le ossa di un santo vengono rinvenute a Midsomer. Il fatto suscita molto scalpore nel paese, ancora di più quando il capo dello scavo viene ucciso.
La nobile arte (S13E06) Un pugile, appena eletto campione del mondo, torna a casa da eroe ma da quel momento una serie di omicidi insospettisce l’ispettore Barnaby che cerca una connessione.
Su Tv8 il film in prima tv Desiderio oscuro (USA, 2012) di Armand Mastroianni con Kelly Lynch.
Una donna intreccia una torbida relazione con Shane, un amico del figlio Brandon tragicamente scomparso, ma il giovane amante ha qualcosa da nascondere.
Su Cielo il film L’attenzione (Ita, 1985) di Giovanni Soldati, con Anita Zagaria, Stefania Sandrelli, Amanda Sandrelli, Ben Cross.
Sull’aereo che lo riporta a Roma, un noto giornalista si abbandona a delle fantasticherie e pensa di scrivere un libro su sua moglie Livia, con la quale i rapporti sono cessati da tempo. Per tenerlo legato a sé, la moglie gli procura degli incontri con altre donne in un appartamento di sua proprietà. Monica, figlia di Livia, è incitata dalla madre ad avere rapporti col marito, ma quando ciò avviene la madre si uccide. Alberto accetta un viaggio di lavoro in Brasile, ma l’aereo atterra a Roma e si vede la moglie che lo riceve all’aeroporto.
Su Rai 4 il film The Tourist (USA, 2010) di Florian Henckel von Donnersmarck, con Johnny Depp, Angelina Jolie.
Frank Tupelo è un professore di matematica del Wisconsin, diretto in Italia per dimenticare una delusione d’amore. Elise è una donna del mistero, bellissima e controllata dalla polizia internazionale. Elise farà di Frank il suo ospite, nella meravigliosa suite di un hotel veneziano, avvolgendolo volontariamente in una rete di pericoli, inseguimenti e appuntamenti al buio.
Su Rai 5 si parte con Broadway: Porgy & Bess. Alle 21.55 L’amore è un cane blu, di cui vediamo la sinossi. Ma veniamo al prime time.
Disilluso e privo di passioni, un uomo si perde di notte sull’altopiano del Carso. Il suo drammatico smarrimento sarà necessario per poter ritrovare se stesso.
Su Iris per il ciclo C’era una volta in Puglia, il film Cornetti alla crema (USA, 1981) di Sergio Martino, con Lino Banfi, Edwige Fenech.
Un sarto clericale si impegna nella sua prima esperienza extraconiugale con la spumeggiante Fenech ma rimedia solo una serie di equivoci, figuracce e fratture multiple.
Su La 5 il film tv Inga Lindstrom – Il segreto del castello (Ger, 2013) di Dennis Satin, con Jutta Speidel, Jurgen Heinrich, Roman Knizka.
Helena è un’insegnante di danza che vive sola con la figlia Leonie, dopo che Anders, il suo ex marito, è stato arrestato con l’accusa di aver ucciso il suocero in seguito ad brutto litigio. Anders, dopo aver scontato la sua pena, esce di prigione e casualmente scopre dove vive Helena. Va da lei per poter finalmente dire a sua figlia che lui e’ innocente, ma scopre che Helena per tutti questi anni ha mentito a Leonie facendole credere che il padre fosse morto. Leonie, nel frattempo, viene corteggiata da Erik, un ex poliziotto dalle oscure intenzioni.
Su Italia 2 il film Bagnomaria (Ita, 1998) di e con Giorgio Panariello.
Nel finire dell’estate, s’intrecciano le storie di quattro personaggi caratteristici della Versilia, con l’inconfondibile gusto dell’umorismo toscano.
Su Mediaset Extra in replica Le Iene Show.
La puntata della nuova stagione in replica per chi l’ha persa.
Su Nove il film Furia cieca (USA, 1989) di Phillip Noyce, con Rutger Hauer, Terry O’Quinn, Meg Foster.
Un reduce del Vietnam cieco viene in aiuto di un ex commilitone nei guai con una banda di trafficanti di droga. Il cieco sbaraglia tutti, anche un guerriero Ninja prezzolato dai trafficanti per fermarlo.
Su Real Time tre puntate di Vite al limite. E vediamo la sinossi della prima.
La carriera di Ashley è distrutta. La donna, licenziata a causa dell’obesità, riprenderà il controllo della sua vita e raggiungerà il suo obiettivo ovvero gestire una struttura per bambini?