Stasera in tv, 17 ottobre 2017: Il Paradiso delle signore, Manchester City-Napoli
Il Paradiso delle signore contro il Napoli in Champions.
Su Rai1 due puntate de Il Paradiso delle signore 2. Alle 23.40 Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.
Il Paradiso perduto (S02E13) L’assenza di Rose riporta la serenità tra Teresa e Pietro, ma l’idillio svanisce quando la donna ritorna a sorpresa con un’importante notizia. Intanto, un ladro si aggira per il Paradiso.
Il sole del Paradiso (S02E14) Dopo aver appreso la notizia della rapina, Pietro ritorna a Milano in preda ai sensi di colpa per aver lasciato Teresa in pericolo. La ragazza inizia ad avere molti dubbi sulla sua storia.
Su Rai2 quarta e ultilma puntata de Il Collegio. Alle 23.3o quinta puntata di Sbandati, con Gigi e Ross. All’1.00 Digital World. Ma vediamo la prima serata.
Seconda stagione del reality di Rai 2. Per circa un mese, un gruppo di ragazzi deve vivere all’interno di un collegio tipico degli anni ’60, attenendosi alle ferree regole e metodi educativi tipici di quegli anni.
Su Rai 3 sesta puntata di #cartabianca. A mezzanotte Tg3 LineaNotte. Ma veniamo al prime time.
Bianca Berlinguer ci racconta l’attualità tramite un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.
Su Canale 5 dalle 20.40 Manchester City – Napoli. Alle 22.45 Speciale Champions League. Alle 23.40 Matrix. Ma veniamo al prime time.
Terzo turno di Champions con il Napoli di Sarri nella tana del City di Guardiola. Spettacolo assicurato.
Su Italia 1 appuntamento con Le Iene Show. Dalle 00.40 in prima tv I Griffin XVI e American Dad XIII. Ma veniamo al prime time.
Nuovo appuntamento con “Le Iene Show” con il ritorno alla conduzione della ormai collaudata coppia di conduttori formata da Ilary Blasi e Teo Mammucari, in compagnia della Gialappa’s Band. Tra i servizi di stasera, Veronica Ruggeri intervista Gessica Notaro, la 27enne riminese sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato, mentre con Matteo Viviani si racconta la storia della Tam Tam Basket di Castel Volturno, squadra di ragazzi che nonostante siano nati tutti in Italia non può militare in campionato.
Su Rete 4 il film Un marito di troppo (USA/GB, 2008) di Griffin Dunne con Uma Thurman, Jeffrey Dean Morgan, Colin Firth, Sam Shepard. Alle 23.20 il film Il rapporto Pelican (USA, 1993) di Alan J. Pakula con Julia Roberts, Denzel Washington, Sam Shepard. Ma veniamo al prime time.
La dottoressa Emma Lloyd conduce con successo un programma radiofonico a carattere sentimentale; il pubblico la ama, i suoi consigli sono sempre molto apprezzati e sta anche per pubblicare un libro. Tutto sembra andare a gonfie vele fino a quando Patrick, lasciato dalla fidanzata a causa di un consiglio troppo ardito di Emma, decide di tirarle un brutto scherzo: contraffare un documento matrimoniale facendola risultare sposata proprio con lui.
Su La7 sesta puntata di DiMartedì.
Talk show condotto da Giovanni Floris in cui si parla di argomenti della settimana su politica e attualità. In studio vari ospiti tra cui giornalisti e vari esponenti della politica e della società.
Su TV8 il film Sotto il cielo delle Hawaii (USA, 2015) di Cameron Crowe con Alec Baldwin, Bill Murray, Bradley Cooper.
A Honolulu per supervisionare il lancio di un satellite spia, Brian Gilcrest, un consulente militare americano, rincontra l’amore della sua vita e fa la conoscenza di una giovane e affascinante pilota.
Su Cielo, per il ciclo “It’s my life”, il film L’odissea (Fra, 2016) di Jérôme Salle con Lambert Wilson, Pierre Niney, Audrey Tautou.
Nel 1946, fornito di attrezzature subacquee di sua stessa invenzione, Jacques Cousteau salpa a bordo della nave Calypso con un gruppo di avventurieri per esplorare i fondali marini.
Su Rai 4 il film Pathfinder – La leggenda del guerriero vichingo (Can, 2006) di Marcus Nispel con Karl Urban, Moon Bloodgood, Russell Means. Dalle 23.00 due puntate de Il Trono di Spade 5. Ma veniamo al prime time.
Un guerriero vichingo, sopravvissuto a una strage, viene cresciuto in una comunità indiana e combatterà contro la sua stirpe.
Su Rai 5 il film Agora (USA, 2009) di Alejandro Amenábar con Rachel Weisz, Max Minghella, Oscar Isaac. Dalle 23.20 due puntate di Discovering Music. Ma veniamo al prime time.
Nell’Alessandria d’Egitto del 391 dopo Cristo, la filosofa Ipazia, ultima erede della cultura antica e forse, in quanto donna, massima espressione di una lunga evoluzione civile e di una libertà di pensiero che non si rivedrà più fino all’epoca moderna, viene travolta dalla crisi di un mondo, quello pagano, che non ha saputo ripensarsi, trovandosi così impreparato di fronte al nascere – e presto al dilagare – di movimenti religiosi sempre più fanatici e intolleranti. Fra questi i “parabolani”, la setta cristiana che arriva a distruggere la biblioteca del Serapeo, dove Ipazia lotta insieme ai suoi discepoli per salvare la saggezza del Mondo Antico.
Su Iris, per il ciclo ‘C’era una volta il Western’ il film Sfida nella valle dei Comanche (USA, 1964) di Frank McDonald con Ben Cooper, Jan Merlin, Colleen Miller.
Lo sceriffo di Comanche Creek è in combutta con una banda di feroci banditi. Un agente federale si finge fuorilegge e si fa arrestare per sgominare la gang mentre un suo collega lo tiene d’occhio da lontano. Purtroppo però quest’ultimo viene ucciso.
Su La 5 in replica la sesta puntata del Grande Fratello Vip 2.
Sesta puntata. Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno scelto il gruppo di concorrenti pensando ad una stagione scoppiettante: gli inquilini saranno 16 e verranno rinchiusi nella Casa più spiata d’Italia per 85 giorni.
Su Italia 2 tre puntate di Big Bang Theory.
La manifestazione del troll (S08E14) Leonard ha un’intuizione riguardo ai superfluidi, e assieme a Sheldon elabora una teoria che pubblicano in un forum scientifico: la maggior parte dei commenti è entusiasta, ma un utente anonimo li sbeffeggia apertamente.
Su Mediaset Extra per tutta la giornata Grande Fratello VIP Live.
Seguiamo la diretta live di quello che accade all’interno della casa del Grande Fratello. Non lasciatevi sfuggire nessun dettaglio e curiosità.
Su Nove il film Oggi sposi (Ita, 2009) di Luca Lucini con Luca Argentero, Moran Atias, Michele Placido.
Nel medesimo periodo e nella medesima città quattro coppie si devono sposare. Ci sono gli squattrinati che per non rivelare la loro indigenza ai parenti meridionali imbucheranno settantadue invitati al gigantesco e coattissimo matrimonio tra il mago della finanza (con annessi impicci mafiosi) e la giovane stellina televisiva e c’è la coppia multietnica composta dalla figlia dell’ambasciatore indiano e il pugliese di origini contadine che lavora nel commissariato in cui un PM tutto casa e lavoro si innamora della giovane promessa sposa di suo padre.
Su Real Time due puntate di Famiglie ritrovate in prima tv.
Due ex, fidanzati ai tempi della scuola, tentano disperatamente di riunirsi con la figlia che hanno dato in adozione quando erano ancora adolescenti