Stasera in tv, 17 febbraio 2014: La mia bella famiglia italiana, Il Tredicesimo Apostolo 2, Boss in Incognito
Qualche novità nel palinsesto del lunedì, che vede l’ultima puntata di Boss in Incognito, ma si pensa già a domani…
Su RaiUno il film tv La mia bella famiglia italiana, con Alessandro Preziosi. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.
Paolo torna in Puglia con la moglie dalla Germania. Qui ritrova la sua famiglia, un’azienda in crisi, un antico amore e un mistero da risolvere.
Su RaiDue la quarta e ultima puntata di Boss in incognito, con Costantino della Gherardesca. In seconda serata una puntata di 2Next – Economia e Futuro, quindi Razza Umana, con Piero Marrazzo. Ma veniamo al prime time.
Protagonista della puntata è Massimo Santini, titolare di una grande azienda che si occupa di sicurezza, che si fingerà giovane apprendista per valutare la qualità del servizio offerto dai suoi dipendenti.
Su RaiTre puntata di PresaDiretta. In seconda serata la docufiction Hotel 6 Stelle. Ma veniamo al prime time.
Il tesoro della mafia – Si parla del Tesoro della Mafia, dei canali del traffico di droga e della presenza della criminalità organizzata nel nord del paese.
Su Canale 5 quinto appuntamento con Il tredicesimo apostolo 2 – La rivelazione, con Claudio Gioè e Claudia Pandolfi. In seconda serata il film U.S. Marshals – Caccia senza tregua (USA, 1998) di Stuart Baird, con Tommy Lee Jones, Wesley Snipes,. Ma veniamo al prime time.
L’uomo nero (S02E09) Gabriel ha deciso di lasciare il sacerdozio, per sottrarsi alla Profezia di Serventi e vivere la sua vita insieme a Claudia.
Il pianto del Demonio (S02E10) Una donna disperata è alla ricerca del figlio morto, di cui sente il pianto straziante nelle catacombe. Gabriel scopre una pericolosa setta satanica dedita a sacrifici umani.
Su Italia 1 la prima puntata di XLove, con Nina Palmieri. In seconda serata Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco. Ma veniamo al prime time.
Tra inchieste in stile Iene e stand-up comedians da Zelig e Colorado Italia 1 racconta l’amore e il sesso al giorno d’oggi.
Su Rete 4 in prima serata Quinta Colonna, con Paolo Del Debbio. In seconda serata Terra!, di Toni Capuozzo. Ma veniamo al prime time.
Il nuovo Governo Renzi e un’Italia sempre più povera sono al centro della puntata con ospiti Nunzia De Girolamo (Ncd), Giorgia Meloni (FLI), Daniele Martinelli (ex responsabile Comunicazione M5S), Gianluca Buonanno (Lega Nord) e Federico Gelli (Pd). Sono presenti inoltre Emanuela Falcetti, Raoul e Mirko Casadei.
Su La7 puntata n° 21 di PiazzaPulita, con Corrado Formigli. In seconda serata Tg La7 Night Desk. Ma veniamo al prime time.
Rischiatutto: ospiti Dario Nardella (Pd), Michaela Biancofiore (Fi), Paolo Mieli, presidente Rcs libri, Marco Damilano (L’Espresso) Luca Casarini, sostenitore della lista Tsipras, e lo sceneggiatore Umberto Contarello
Su MTV due puntate di Catfish – False identità. Quindi una puntata in prima tv di Are you the one?, di cui vediamo la sinossi.
Con questa serie MTV conduce un esperimento sociologico sull’Amore ‘moderno’ aiutando 10 donne e 10 uomini a trovare la coppia perfetta tra di loro. Il risultato? Il partner perfetto.
Su Cielo il film Angeli e demoni (USA, 2009) di Ron Howard, con Tom Hanks.
Roma e il mondo sono in lutto per la morte del Santo Padre. I quattro cardinali favoriti alla successione pontificia vengono rapiti e la Città del Vaticano è minacciata dagli Illuminati. I cardinali assoldano Robert Langdon per risolvere i misteri del Vaticano.
Su Rai 4 il film Ip Man 2 (HK, 2010), di Wilson Yip, con Donnie Yen,
1950, Ip Man si trasferisce a Foshan con la sua famiglia, ma presto si ritroverà costretto a dover lottare per la sopravvivenza.
Su Rai 5 torna il teatro con L’uomo col fiore in bocca e a seguire l’atto unico Cecè, di Luigi Pirandello. Alle 22.45 il documentario Franca Valeri: la signorina Molière. Ma veniamo al prime time.
Il lavoro teatrale più breve di Pirandello, composto nel 1922. Il protagonista è un uomo malato e ormai prossimo alla morte.
Su Iris per il ciclo “Director’s Cut: Clint Eastwood” il film Un mondo perfetto (USA, 1993) di e con Clint Eastwood. In seconda serata Lettere da Iwo Jima (USA, 2006) di Clint Eastwood, con Ken Watanabe. Ma veniamo al prime time.
Il criminale incallito Butch Haynes, condannato a 40 anni per rapina a mano armata, evade dalla prigione di Hunstsville in Texas prendendo in ostaggio un bambino, Philip Perry. Sulle sue tracce si mette lo sceriffo Red Garnett, responsabile del primo arresto di Heynes, ancora minorenne.
Su La 5 il film La ragazza del Coyote Ugly (USA, 2000) di David Mcnally, con Piper Perabo, Adam Garcia, Maria Bello. In seconda serata Belle più di prima. Ma veniamo al prime time.
La ventunenne Violet Sanford lascia la periferia e la casa paterna per trasferirsi a Manhattan e tentare la fortuna come cantautrice. Comincia a fare il giro delle case discografiche per proporre le sue canzoni, ma è anche costretta a cercarsi un lavoro per poter pagare l’affitto. Una sera conosce Kevin, giovane cuoco newyorkese.
Su Italia 2 il film The Breed – La ragazza del male (USA/SAF, 2006) di Nicholas Mastandrea, con Michelle Rodriguez, Eric Lively. Quindi due puntate in replica di Grimm. Ma veniamo al prime time.
Cinque universitari si recano su un’isola deserta per un partecipare a un party di fine anno accademico. Il tempo trascorre fra divertimenti e festeggiamenti, ma alcune presenze inquietanti cominciano a terrorizzare i partecipanti. Le presenze in questione sono dei cani malefici, in apparenza normali, che dimostrano l’istinto di uccidere.
Su Mediaset Extra in replica Lucignolo.
Per il pubblico del DTT Mediaset si ripropone una puntata di Lucignolo.
Su Real Time una puntata Extreme Makeover Diet Edition e due in prima tv di Dimmi cosa mangi e Sepolti in casa UK. Ma vediamo la prima serie.
Mike, 49 anni, pesa circa 190 chili. L’ex body builder vuole perdere peso prima dei suoi 50 anni. Chris lo aiuterà a raggiungere il suo obiettivo?