Stasera in tv, 16 settembre 2015: Grand Hotel, Squadra Antimafia 7, La Gabbia
Su Rai 1 continua Grand Hotel, mentre su Canale 5 si cerca di conoscere il destino di Calcaterra.
Su RaiUno quinta parte della miniserie Grand Hotel. A seguire Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.
Marco viene scarcerato, ma al suo rientro lo attendono cattive notizie. Intanto, Pietro decide di dichiararsi finalmente ad Adele.
Su RaiDue due puntate di Criminal Minds, quindi una di Under the Dome. A seguire Evolution. Ma veniamo al prime time.
X (S10E01) La squadra di Hotchner deve trovare un nuovo elemento: la scelta ricade su Kate Callahan, vecchia conoscenza del BAU.
Le porte dell’inferno (S10E02) La squadra di Hotchner deve trovare un nuovo elemento: la scelta ricade su Kate Callahan, vecchia conoscenza del BAU.
Su RaiTre seconda puntata della nuova stagione di Chi l’ha Visto?.
Federica Sciarelli ritorna sulla scomparsa di Alessandro Sabatino e Luigi Cerreto. Dei due giovani non si hanno piu’ notizia da oltre sedici mesi.
Su Canale 5 seconda puntata di Squadra Antimafia 7. A seguire prima puntata di Matrix, con Luca Telese. Ma veniamo al prime time.
L’epilogo del rapimento di Calcaterra, del Pm Ferretti e della figlia di quest’ultima ha avuto un esito drammatico. Mentre la sorte del poliziotto è appesa a un filo la Squadra deve continuare a indagare sui responsabili.
Su Italia 1 seconda giornata del primo turno di Champions League con Chelsea – Maccabi T.A. al via alle 20.20. In seconda serata Speciale Champions League e il film Planet Terror (USA, 2007) di Robert Rodriguez, con Rose Mcgowan, Quentin Tarantino. Ma veniamo al prime time.
Fase a gironi. 1a giornata. Le sfide del massimo torneo continentale di calcio per club. Campione in carica il Barcellona.
Su Rete 4 il film Le parole che non ti ho detto (USA, 1999) di Luis Mandoki, con Robin Wright Penn, Kevin Costner, Paul Newman. A seguire il film Sono pazzo di Iris Blond (Ita, 1996) di e con Carlo Verdone. Ma vediamo il prime time.
Durante una vacanza Theresa trova su una spiaggia una bottiglia con dentro un messaggio d’amore per Catherine. Si metterà alla ricerca dell’autore del messaggio.
Su La7 seconda puntata della nuova stagione de La Gabbia.
Gianluigi Paragone introduce alcuni temi d’attualità legati alla lotta alla tecnocrazia, al potere politico e al potere finanziario.
Su MTV il film Bad Teacher – Una cattiva maestra (USA, 2011) di Jake Kasdan, con Cameron Diaz, Justin Timberlake. A seguire il X Factor – Le Audizioni 2011-2014. Ma veniamo al prime time.
Elizabeth Halsey è un’insegnante di letteratura dai metodi poco ortodossi e dalla condotta sregolata. Dopo aver lavorato per un anno in una piccola scuola media della provincia di Chicago, Elizabeth è prossima ad abbandonare finalmente l’istituto per sistemarsi con un ricco appassionato di opera. Ma quando questi decide di rompere il fidanzamento, Elizabeth si trova costretta a tornare in mezzo a quei colleghi e a quegli alunni che aveva cercato di evitare per un intero anno.
Su Cielo il film Apocalypse Pompeii (USA, 2014) di Jeffery Scott Lando, con David Chokachi, Ruth Kearney.
Una serie di sciagure naturali sta devastando la Terra. Un meteorologo ha capito la causa e lotta per convincere gli scienziati.
Su Rai 4 il film Intersections (Fra, 2013) di David Marconi, con Roschdy Zem Moussa.
Una coppia di novelli parte per la luna di miele in Marocco, la neo-sposa sta però progettando l’uccisione del marito per mano del suo amante. I piani verranno sconvolti da un terribile incidente nel quale rimarranno coinvolti nel bel mezzo del deserto del Sahara.
Su Rai 5 il doc Munch, l’urlo arrivato fino a noi. A seguire The art of Gotic. Ma veniamo al prime time.
In preda all’inarrestabile impeto creativo, Edvard Munch ha realizzato migliaia di opere nel corso della sua vita. Interprete dei sentimenti e delle paure antiche che popolano la mente umana.
Su Iris, per il ciclo “Contemporaneo Italiano”, il film Cosa voglio di più (Ita, 2009) di Silvio Soldini, con Pierfrancesco Favino, Teresa Saponangelo. A seguire, sempre per lo stesso ciclo, il film La cura del gorilla (Ita, 2006) di Carlo Sigon, con Claudio Bisio, Stefania Rocca. Ma veniamo al prime time.
Anna ha una vita come tante altre. Ha un buon lavoro e ha un compagno, Alessio, che l’ama e con cui conduce un ménage tranquillo al punto di poter accarezzare l’idea di avere un figlio. Un giorno, però, a una festa incontra un cameriere: da quel momento per entrambi il desiderio non è piùcontenibile.
Su La 5 il film Scrivimi una canzone (USA, 2007) di Marc Lawrence, con Hugh Grant, Drew Barrymore. In seconda serata Uomini e donne. Ma veniamo al prime time.
Ad Alex Fletcher, una popstar degli anni ’80 ormai in declino, viene proposta un’occasione irrinunciabile: scrivere una canzone per Cora Corman, l’idolo del momento, e cantarla insieme a lei.
Su Italia 2 le prime due puntate di Orphan Black.
Sarah rimane sconvolta quando scopre che lei e gli altri Orfani sono in realtà cloni e decide di abbandonare la città. Purtroppo la polizia scopre il cadavere che lei ha sotterrato e, paradossalmente, le assegna il caso. Sarah è sulle tracce del killer quando scopre di essere diventata l’obiettivo dell’assassino.
Su Mediaset Extra in replica la fiction Benedetti dal Signore, con Ezio Greggio, Enzo Iacchetti, Antonia Liskova.
Fra Giacomo ha fatto la bella vita ma ora ha deciso di cambiarla e si fa novizio. In convento conosce Fra Martino, un frate semplice, dal gran cuore, che ha sempre vissuto nel convento. Insieme sono gli involontari testimoni di una rapina in banca, condotta da due giovani delinquenti alle prime armi, Emilio e Salvatore.
Su Real Time in prima visione le prime due puntate della nona stagione di Ma come ti vesti?!, quindi in prima tv una di Paso Doble – Una vita per il ballo. Ma veniamo al prime time.
Enzo e Carla tentano di aiutare Laura e Maria, due gemelle di 47 anni. Laura ha un look sciatto ed anonimo, non si trucca, non mette mai tacchi. Maria e’ l’opposto e sfoggia dei look costituiti da top ultra colorati.