Stasera in tv, 16 ottobre 2016: Braccialetti Rossi 3, Il Segreto, Le Iene Show
Oltre alla fiction di Rai 1 ancora un appuntamento con Le Iene e Il Segreto.
Su RaiUno prima puntata di Braccialetti Rossi 3 al via alle 20.35. Alle 22.35 prima puntata di Fan Car-aoke. Alle 23.50 Speciale Tg1. All’1.20 Cinematografo – Speciale Festival di Roma. Ma veniamo al prime time.
In ospedale, Nina costringe Vale a farle una promessa molto importante. Intanto, Cris e Leo devono fare i conti con la malattia di quest’ultimo.
Su RaiDue una puntata di NCIS e una di NCIS New Orleans. A seguire La Domenica Sportiva. Ma veniamo al prime time.
Rispedito al mittente (S13E21) Un’impresa di onorificenze funebri rinviene un cadavere all’interno di una delle bare ordinate da una compagnia oltreoceano. La squadra indaga sul macabro ritrovamento.
Su RaiTre alle 20.00 Che Tempo Che Fa e alle 21.30 al via Che Fuori Tempo Che Fa. Alle 22.50 La Casa Bianca. Alle 14.30 In 1/2 ora. Ma veniamo al prime time.
Insieme a Filippa Lagerback, Fabio Fazio ospita i grandi nomi del panorama musicale e intervista illustri personaggi nazionali e internazionali. In chiusura, la comicità di Luciana Littizzetto. Ospiti Pif, Renzo Piano, Sandra Milo, Bastille; al tavolo Nino Frassica, Gigi Marzullo, Fabio Volo, Miriam Leone, Manuel Agnelli, Mario Tozzi, Ambra Angiolini, Leonardo Fioravanti, Elisa, Vincenzo Salemme.
Su Canale 5 in prima tv Il Segreto. A seguire Grande Fratello Vip e X-Style. Ma veniamo al prime time.
Il comportamento di Prado con Sixto e la sofferenza di Matias fanno sì che Alfonso ricordi i momenti difficili vissuti con Emilia quando lei gli preferiva Severiano. Emilia è disperata perché mai avrebbe immaginato che Alfonso ne soffrisse ancora. Ines si vede obbligata a raccontare la verità sulla sua malattia a Candela e a Rosario.
Su Italia 1 puntata de Le Iene Show. A mezzanotte il film Disaster Movie (USA, 2008) di Aaron Seltzer e Jason Friedberg, con Matt Lanter, Nicole Parker, Crista Flanagan, Carmen Electra. Ma veniamo al prime time.
Torna Le Iene Show con due appuntamenti settimanali in prima serata. La domenica conducono Ilary Blasi, Frank Matano e Giampaolo Morelli.
Su Rete 4 il film in prima tv Legami di sangue (USA, 2012) di Stefan Ruzowitzky, con Eric Bana, Olivia Wilde, Charlie Hunnam, Sissy Spacek. Alle 23.10 il film The Mothman Prophecies (USA, 2002) di Mark Pellington, con Richard Gere, Laura Linney, Will Patton, Debra Messing. Ma veniamo al prime time.
Un inaspettato incidente intralcia la fuga di due fratelli rapinatori dopo un colpo al casinò. Saranno costretti a dividersi per salvarsi la pelle.
Su La7 il film Face/Off – Due facce di un assassino (USA, 1997) di John Woo, con Nicolas Cage, John Travolta, Nick Cassavetes. A seguire il film In linea con l’assassino – Phone Booth (USA, 2002) di Joel Schumacher, con Colin Farrell, Kiefer Sutherland, Forest Whitaker, Katie Holmes. Ma veniamo al prime time.
Sean Archer è un agente speciale dellFBI impegnato da anni contro il terrorista Castor Troy che, tra le sue vittime, conta anche il figlio di cinque anni della gente. Finalmente riesce a catturarlo e Castor cade in coma, ma il terrorista ha piazzato una bomba potenzialmente devastante a Los Angeles. Per scoprire dove si trova l’ordigno, Sean decide di sottoporsi a un intervento chirurgico che prevede il trapianto del volto di Castor.
Su TV8 due puntate di Masterchef Italia 5. A seguire la quarta puntata di X Factor 2016 – Bootcamp. 2a parte. Ma veniamo al prime time.
Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo proseguono le selezioni. I giudici consegnano gli ultimi grembiuli ai cuochi amatoriali che sapranno stupirli con i loro piatti. I quaranta cuochi dovranno poi dimostrare di saper lavorare sotto pressione e di meritare un posto nella cucina di MasterChef.
Su Cielo il film Dead Drop – L’infiltrato (Mex, 2013) di R. Ellis Frazier, con Luke Goss, Cole Hauser. Alle 22.50 le prime due puntate di Gigolò, in prima tv. Ma veniamo al prime time.
Sopravvissuto a una caduta di 3000 piedi dentro l’oceano, un ex agente della CIA, ora mercenario per conto del governo, deve scoprire chi ha tentato di ucciderlo. L’uomo si infiltra così nei cartelli della droga messicani, discendendo in una spirale di violenze e omicidi mentre cerca di scoprire la verità.
Su Rai 4 il film The Joneses (USA, 2009) di Chris Tyrrell, con Tony Wright, Christine McFadyen. A seguire le prime due puntate in replica di Italian Detective. Ma veniamo al prime time.
I Joneses, una famiglia apparentemente normale, si trasferiscono in un’elegante area residenziale. Tutti i loro vicini di casa in breve tempo restano tanto affascinati dal loro stile di vita da imitarli in tutto, a partire dagli abiti e dall’incredibile serie di oggetti e accessori favolosi che possiedono. Ciò che nessuno dei vicini ancora sa, è che i Jones non sono una famiglia normale, ma l’incarnazione dell’ultima, definitiva, frontiera del marketing: sono infatti un gruppo di venditori che si mettono anima e corpo in vetrina, cercando di vendere la propria immagine e il proprio stile di vita.
Su Rai 5 il doc Wild Japan. Alle 22.05 I segreti del sottosuolo, quindi alle 23.05 il film Nella casa (Fra, 2012) di François Ozon, con Fabrice Luchini, Kristin Scott Thomas, Emmanuelle Seigner. Ma veniamo al prime time.
Hokkaido, isola primitiva – A nord dell’arcipelago giapponese, la neve e il ghiaccio ricoprono l’isola di Hokkaido per sei mesi l’anno, e la popolazione umana scarseggia.
Su Iris per il ciclo “Iris Prestige” il film Diana – La storia segreta di Lady D (USA, 2013) di Oliver Hirschbiegel, con Naomi Watts, Naveen Andrews.
Durante una visita all’ospedale per confortare l’amica Oonagh Shalney-Toffolo, nel 1995, la Principessa di Galles, Lady Diana, s’imbatte nel cardiochirurgo pakistano Hasnat Khan, con il quale avvia una relazione sentimentale segreta di due anni, fino a quando l’uomo non pone fine alla frequentazione per il veto della famiglia di origine e l’invadenza della stampa.
Su La 5 il film Tutti insieme inevitabilmente (USA, 2008) di Seth Lewis Gordon, con Vince Vaughn, Reese Witherspoon, Robert Duvall, Sissy Spacek. Alle 23.25 seconda puntata in prima tv di Bella più di prima. Ma veniamo al prime time.
Una coppia di giovani sposi vorrebbe passare il Natale in famiglia ma, visto che entrambi hanno i genitori passati attraverso divorzi – a cui sono seguiti quattro matrimoni – per il loro primo Natale i due nuovi sposi dovrebbero organizzare ben quattro pranzi.
Su Italia 2 due puntate de I Griffin, una di American Dad e una di Cleveland Show. Alle 23.55 Serie A Live. Ma veniamo al prime time.
Peter e Quagmire scoprono di avere un gran talento musicale e decidono di proporsi come duo. Mort si offre come loro manager. Ma quando si comincia ad intravedere il successo e una importante casa discografica propone ai due un contratto e un tour, tutto cambia drasticamente.
Su Mediaset Extra no-stop del Grande Fratello Vip in diretta dalla Casa.
In diretta dalla casa di Cinecittà le telecamere seguono gli inquilini protagonisti della prima edizione del Grande Fratello Vip.
Su Nove prima puntata di Ninja Warriors Italia, replicata immediatamente dopo. Alle 23.35 in prima tv Lupi – Limited Access Area – La guerra dei corni, con Pablo Trincia. Ma vediamo il prime time.
Federico Russo, Gabriele Corsi, Massimiliano Rosolino e Carolina Di Domenico presentano Ninja Warrior. In questa puntata di qualificazione 40 aspiranti Ninja affrontano il percorso a ostacoli più difficile al mondo.
Su Real Time in simulcast la prima puntata di Ninja Warriors Italia. A seguire tre puntate de Il ragazzo di 380 chili, di cui vediamo la sinossi. Ma vediamo il prime time.
Questa è la storia di Billy Robbins, l’adolescente più grasso del mondo che lotta per dimagrire e arrivare a 82 kg, sperando così di poter, un giorno, lasciare la casa di mamma.