Home Notizie Stasera in tv, 16 luglio 2015: Superquark, Coca-Cola Summer Festival

Stasera in tv, 16 luglio 2015: Superquark, Coca-Cola Summer Festival

Il giovedì si divide tra Piero Angela e la musica di Canale 5.

pubblicato 16 Luglio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 12:45

Logo Rai1Su RaiUno puntata di Superquark, con Piero Angela. A seguire Overland 16. Ma veniamo al prime time.

La troupe di Ushuaia ci guida alla scoperta dei luoghi segreti della natura, che richiedono esperienze, coraggio e speciali attrezzature per essere esplorati.

Logo Rai2 Su RaiDue il film Bella dolce Baby Sitter (USA, 2011) di Nancy Leopardi, con India Eisley, Laura Allen. A seguire Under the dome (S03E01) quindi Offline. Ma veniamo al prime time.

La tranquillità di una serena famiglia viene sconvolta dall’arrivo della nuova babysitter, apparentemente perfetta.

Logo Rai3 Su RaiTre il film A royal weekend (GB, 2012) di Roger Michell con Bill Murray e Laura Linney. Dopo il Tg3 Notte due puntate di Perception. Ma veniamo nel prime time.

La regina Elisabetta viene ospitata per una vacanza dal presidente USA Roosevelt. Questioni di Stato e di cuore si mescolano.

Logo Canale5Su Canale 5 appuntamento con il Coca-Cola Summer Festival. Quindi Smash. Ma veniamo al prime time.

Alessia Marcuzzi conduce Coca-cola Summer Festival con Rudy Zerbi e Angelo Baiguini, tanta musica e divertimento con artisti italiani ed internazionali, in ogni puntata si eleggerà la canzone vincitrice

Logo Italia1 Su Italia 1 il film In time (USA, 2011) di Andrew Niccol, con Olivia Wilde, Johnny Galecki, Justin Timberlake. A seguire il film The apparition (USA, 2012) di Todd Lincoln, con Ashley Greene, Sebastian Stan, Tom Felton. Ma veniamo al prime time.

In Time si svolge in un futuro non troppo lontano in cui il gene dell’invecchiamento è stato isolato e sconfitto. Per evitare la sovrappopolazione, il tempo è diventato la moneta con cui la gente paga per acquistare beni di prima necessità o di lusso.

Logo Rete4Su Rete 4 in prima tv Il Commissario Schumann. A seguire Confessione reporter. Ma veniamo al prime time.

Debolezza (S06E07) Schumann indaga sulla morte per annegamento di una giovane donna, affetta da disturbi mentali. Le indagini si concentrano sull’ospedale in cui la vittima svolgeva del volontariato.
La spada del re (S06E08) Schumann indaga sulla morte di un noto falsario. Prima di morire, la vittima ha scambiato una spada da samurai con una copia perfetta per vendicarsi di un mecenate insistente.

Logo La7 Su La7 versione estesa di In Onda. Alle 22.40 il film I soliti amici (USA, 2000) di Michael Dinner, con Richard Dreyfuss, Burt Reynolds, di cui vediamo la sinossi.

A Billy di passare un week-end sulla barca del cognato non va proprio, anche se la destinazione sono le Bahamas. In nome del matrimonio si fa però questo ed altro: ed in fondo due giorni all’insegna del riposo potrebbero anche andargli bene.

New Logo MtvSu MTV il film Big (USA, 1988) di Penny Marshall, con Tom Hanks, Elizabeth Perkins. In seconda serata Acapulco Shore. Ma veniamo al prime time.

Ragazzino sogna di diventare subito grande. Grazie a un incantesimo lo diventa. Con il corpo di un trentenne e il cervello da undicenne, fa un carrierone come manager di un’industria di giocattoli.

Cielo logo Su Cielo, per il ciclo American Idiots, il film Housebroken – Una casa sottosopra (USA, 2009) di Sam Harper, con Danny DeVito. Ma veniamo al prime time.

Per godersi la meritata pensione, un uomo deve liberarsi dei figli, disoccupati e mammoni, che ancora girano per casa. Non esiterà a prendere misure drastiche per convincerli a sloggiare.

Rai 4 Logo Su Rai 4 le serie tv Teen Wolf e Supernatural.

Teen Wolf
Scomparsi (S03E02) Un’amica d’infanzia di Stiles viene attaccata e scompare.
Supernatural
Non sono un angelo (S09E03) Dean e Sam stanno indagando su alcune morti misteriose.

RAI 5 Su Rai 5 musica classica con il Concerto Osn Valcuha Mozart. A seguire lo Speciale Biennale Danza – Rizzo.  Ma veniamo al prime time.

Wolfgang Amadeus Mozart ‘Maurerische Trauermusik’, musica funebre massonica, in do minore KV 477. Dirige il Maestro Juraj Valcuha.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Ricomincio da Troisi”, il film Pensavo fosse amore… invece era un calesse (Ita, 1991) di e con Massimo Troisi.

Cecilia e Tommaso stanno per sposarsi, ma lei ha un ripensamento proprio alla vigilia delle nozze. Tommaso è troppo pigro, sostiene Cecilia, la quale, intanto, inizia una relazione con un altro, un certo Enea.

La5 LogoSu La 5 due puntate di Helmock Grove. A seguire la serie Dracula. Ma veniamo al prime time.

Fuori controllo (S01E07) Letha trova la lettera di addio di J.R. nella quale prega il fratello di tenere lontana Olivia.
Discesa agli inferi (S01E08) Roman va alla White Tower per scoprire cosa è il progetto Uroboro, ma Pryce lo blocca iniettandogli una sostanza che lo manda in coma.

Italia 2Su Italia 2 il film La città verrà distrutta all’alba (USA, 2010) di Breck Eisner, con Timothy Olyphant, Radha Mitchell, Joe Anderson.

In una cittadina americana precipita un aeroplano militare e finisce nel principale corso d’acqua, inquinando l’unica fonte idrica del luogo. Poco dopo i cittadini iniziano ad essere colpiti da uno strano virus che li rende aggressivi.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica Wild Sun.

Wild Sun vede Fiammetta Cicogna in Sud Africa e Carlton Myers alle prese con i grandi campioni dello sport italiano.

Real Time Su Real Time prime time una puntata in replica di Parti Impossibili e una in prima tv, di cui vediamo la sinossi.

Nonna surrogata – Una futura nonna fa da mamma surrogata per il bambino di sua figlia. Un bambino nasce in un parco giochi e una donna dà alla luce il figlio a casa, aiutata dal suo bambino di tre anni.