Stasera in tv, 16 giugno 2015: Italia-Portogallo, diMartedì, Il Sospetto
Con la Nazionale di Calcio in campo, anche se per un’amichevole, tutto il resto ‘svanisce’ (o quasi).
Su RaiUno il match amichevole Italia-Portogallo. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.
Incontro Amichevole – Da Ginevra, in Svizzera, amichevole di lusso tra l’Italia di Antonio Conte e il Portogallo di Cristiano Ronaldo.
Su RaiDue la miniserie Rosemary’s Baby (USA, 2014) di Agnieszka Holland con Zoë Saldana, Patrick J. Adams. In seconda serata Coppie in attesa. Ma veniamo al prime time.
Una coppia si trasferisce in un edificio di Parigi che nasconde un terribile segreto.
Su RaiTre appuntamento con Ballarò, con Massimo Giannini.
Nuova puntata del talk di Rai 3, tra temi di attualità politica ed economica e ospiti in studio.
Su Canale 5 la terza puntata della serie spagnola Il Sospetto. In seconda serata la terza puntata, in replica, de I Pilastri della Terra. Ma veniamo al prime time.
Il commissario Casas continua a indagare tra mille difficoltà. I segreti e le omertà della famiglia Vega gli impediscono di lavorare come vorrebbe. Carmen scopre il trascorso fedifrago di suo marito Roberto e medita la vendetta.
Su Italia 1 una puntata di The Flash e una di Arrow in prima visione. In seconda serata due puntate in prima tv della serie The 100. Ma veniamo alla prima serata.
The Flash
I nemici (S01E22) Il dottor Wells riattiva l’acceleratore di particelle. Per fermarlo Brry decide di chiedere l’aiuto di Snart e sua sorella. La missione si rivela molto più complicata del previsto.
Arrow
Questa è la tua spada (S03E22) Prima di diventare il futuro Ras al Ghul, Olver deve portare a termine due missioni. Intanto, Malcom fa un’offerta alla squadra, mentre Thea decide di incontrare Roy.
Su Rete 4 il film La contessa di Hong Kong (GB, 1967) di Charlie Chaplin, con Marlon Brando, Sophia Loren. A seguire il film That’s Amore! Due improbabili seduttori (USA, 1995) di Howard Deutch, con Jack Lemmon, Walter Matthau, Sophia Loren. Ma veniamo al prime time.
Su un transatlantico in viaggio verso gli Stati Uniti, il facoltoso diplomatico statunitense Ogden Mears conosce la contessa Natasha Alexandroff, salita allo scalo di Hong Kong e in fuga verso l’America.
Su La7 il film A Gillian, per il suo compleanno (USA, 1996) di Michael Pressman, con Michelle Pfeiffer, Claire Danes.
Storia di un vedovo, professore di letteratura, che va a spasso con il fantasma dell’adorata moglie tra le spiagge deserte della sua casetta in riva. Invitato dai parenti a festeggiare il Labour Party, conosce una donna attraente, ma il dolore per la defunta consorte è più forte di ogni attrazione.
Su MTV il film Edward Mani di Forbice (USA, 1990) di Tim Burton, con Winona Ryder, Johnny Depp. A seguire The Valleys. Ma veniamo alla prima serata.
Una rappresentante va a proporre i propri prodotti cosmetici allo strano inquilino di un maniero in stile gotico. Conosce così Edward, creatura di un inventore che dopo la morte di quest’ultimo è rimasta in balia della solitudine.
Su Cielo due puntate di MasterChef Canada quindi I mille volti dell’eros. Ma veniamo al prime time.
Meals on Wheels – Gli 8 cuochi rimasti in gara arrivano nel municipio di Toronto per una prova che testerà le loro abilità culinarie e la loro imprenditorialità. In seguito, nel Pressure Test gli aspiranti chef saranno alle prese con uno dei dessert più difficili di sempre.
Su Rai 4 il film A testa alta (USA, 2004) di Kevin Bray, con The Rock.
Chris Vaughn è un soldato delle Forze Speciali statunitensi a riposo che ritorna a casa per ricominciare a vivere. Ma le cose sono cambiate: il quartiere è un crocevia di crimini, droga e violenza. Maggiore artefice di questa situazione è Jay Hamilton, vecchio rivale di Chris.
Su Rai 5 il film The tree of life (USA, 2011) di Terrence Malick, con Sean Penn, Brad Pitt. A seguire il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.
Texas, anni Cinquanta. Jack cresce tra un padre autoritario ed esigente e una madre dolce e protettiva. Poi la tragedia, che moltiplica le domande di ciascuno.
Su Iris per il ciclo “Giuliano Gemma – The Italian Cowboy” il film I giorni dell’ira (Ita/Ger, 1967) di Tonino Valerii, con Giuliano Gemma, Lee Van Cleef.
In Arizona, il giovane Scott è un netturbino del paese che da tempo cerca l’occasione per abbandonare l’umile lavoro e dimostrare ai concittadini le sue qualità. Un giorno arriva uno straniero di nome Talby, il quale accetta di prendere il giovane con sé per insegnargli a diventare un bravo pistolero.
Su La 5 quattro puntate di Il Matrimonio più Bello. A seguire Donna Moderna Live. Ma veniamo al prime time.
Il Matrimonio piùbello arriva nella splendida Catania per raccontare il fatidico si di Karina e Giuseppe. Argentina lei, siciliano lui, si incontrano durante uno stage in una pasticceria di Madrid.
Su Italia 2 il film Il guru (USA/Fra, 2002) di Daisy Von Scherler Mayer, con Heather Graham, Marisa Tomei.
Ramu Gupta, giovane insegnante di danza indiano, decide di lasciare il suo paese natale e recarsi a New York per cercare il successo. Arrivato negli Stati Uniti, però, non trova altro che un lavoro in un ristorante indiano e una scrittura per un film per adulti accanto alla pornostar Sharonna.
Su Mediaset Extra in replica Italia’s Got Talent – Edizione 2013.
Una giuria d’eccezione formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Una carrellata di talenti unici ed eccezionali, formata da cantanti, attori, ballerini, comici e artisti di strada.
Su Real Time una puntata di Quattro Matrimoni USA in prima tv, quindi una di Quattro Matrimoni Canada e alle 22.40 in prima tv Shopping Night 4, di cui vediamo la sinossi.
Teen Life – Le protagoniste sono Alessandra, Elisa, Francesca ed Elena che dovranno, rispettando i tempi della gara, trovare gli outfit più adatti da sfoggiare in determinate occasioni nella vita di una giovane donna.