Home Notizie Stasera in tv, 16 aprile 2013: Ballarò al Quirinale (Boston permettendo), anticipa Benvenuti a Tavola 2

Stasera in tv, 16 aprile 2013: Ballarò al Quirinale (Boston permettendo), anticipa Benvenuti a Tavola 2

Ballarò guarda al Quirinale, ma l’attentato a Boston rende fluidi i palinsesti. Canale 5 anticipa comunque Benvenuti a Tavola 2 – Nord vs Sud.

pubblicato 15 Aprile 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 19:15

Logo Rai1Su RaiUno il film Hachiko – Il tuo migliore amico (USA, 2008), di Lasse Hallström con Richard Gere, Joan Allen, Jason Alexander. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

A Londra per le nozze della figlia, un uomo sul punto di essere licenziato è atteso da una brutta sorpresa. Uscirà dalla crisi grazie all’incontro con una donna.

Logo Rai2Su RaiDue serata serie tv in prima tv con NCIS – Los AngelesBlue Bloods e The Good Wife. In seconda serata Novantesimo Minuto – Serie B. Ma veniamo alla prima serata.

NCIS  – Los Angeles
Effetti collaterali (S04E08) Per vendicare la morte del padre, Fatima Khan tenta di eliminare tutti i componenti della squadra speciale di cui facevano parte anche Hetty e Granger.

 

Blue Bloods
Educazione superiore (S03E08) Un ragazzo viene ucciso in un campus. Era uno degli spacciatori del posto. Danny e la nuova collega sono costretti a collaborare con un detective della Narcotici.

 

The Good Wife
Actus Reus (S04E08) Will è convinto che un giudice sia parziale nei confronti del suo cliente e insieme ad Alicia deve decidere se chiedere un’udienza per stabilire l’imparzialità del giudice.

Logo Rai3 Su RaiTre nuova puntata di Ballarò, con Giovanni Floris. A seguire Glob Porcellum, con Enrico Bertolino. Veniamo a Floris.

 

Logo Canale5Su Canale 5 secondo appuntamento con Benvenuti a Tavola 2 – Nord vs Sud, con Giorgio Tirabassi, Fabrizio Bentivoglio. In seconda serata Speciale TG5, che si occupa delle due facce della crisi, tra aziende che chiudono e start-up che partono, oltre che della corsa al Quirinale. Ma veniamo al prime time.

Come Beethoven (S02E03) Carlo Conforti, un po’come Beethoven che continuava a comporre musica nonostante avesse perso ormai l’udito, continua a cucinare pur non sentendo più i sapori. Lo aiuta sua moglie Elisabetta, che gli fa da complice ed assaggiatrice.

Complotti (S02E04) Renato sta per ereditare 300.000 euro. Carlo Conforti pensa a un piano diabolico per soffiargli definitivamente il locale.

Logo Italia1Su Italia 1 il film in prima tv Tron Legacy (USA, 2010) di Joseph Kosinski, con Jeff Bridges, Olivia Wilde. In seconda serata il film Prey – La caccia è aperta (USA, 2006) di Darrell Roodt, con Bridget Moynahan, Peter Weller. Ma veniamo al prime time.

In cerca del padre da tempo scomparso, Sam si ritrova catapultato nella realtà virtuale di Tron, un universo cibernetico nel quale dovrà affrontare sfide eccitanti ma anche altamente rischiose.

Logo Rete4Su Rete 4 il film L’eliminatore (Ita, 1996) di Chuck Russell, con Arnold Schwarzenegger. In seconda serata il film L’uomo senza ombra (USA/Ger, 2000), di Paul Verhoeven, con Elisabeth Shue, Kevin Bacon, Josh Brolin. Veniamo al prime time.

John Kruger è un agente americano che ‘cancella’ le vite e le personalità di chi entra a far parte del Programma di Protezione dei Testimoni. Kruger è incaricato di proteggere una testimone che ha scoperto un traffico illecito di armi.

La7 logoSu La7 serata ‘giallo’ con due film tv del ciclo La libreria del mistero: si parte con La stanza chiusa (USA, 2003), di Walter Klenhard con Kellie Martin, Constance Zimmer. A seguire Segreti e nostalgie (USA, 2005) di Stephen Bridgewater, con Kellie Martin. Ma veniamo al prime time.

Samantha Kinsey, giovane fotografa che ha ereditato una vecchia libreria dallo zio, indaga sulla morte di uno scrittore, trovato impiccato.

New Logo MtvSu Mtv si parte con la replica di tre puntate dalle varie stagioni de Il Testimone. Alle 22.50 la quarta puntata in prima tv de La prova dell’otto, con Caterina Guzzanti.

Caterina Guzzanti protagonista di un suo show. Interpreta Flavinia, una presentatrice sbagliata che conduce un programma non suo.

Cielo logo Su Cielo due puntate di MasterChef Italia 2.

Continua la gara ai fornelli più appassionante della TV, con i giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Son of no one (USA, 2011) di Dito Montiel, con Juliette Binoche, Ray Liotta, Al Pacino, Katie Holmes.

New York,. Un poliziotto viene trasferito nel suo quartiere d’origine. Qui dovrà affrontare il passato e un orribile segreto che lo vide protagonista da bambino e che rischia di distruggerlo.

RAI 5Su Rai 5 il film Seraphine (Bel/Fra, 2008) di Martin Provost con Anne Bennent. In seconda serata David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Francia, 1913. Un critico arte assume come domestica Seraphine, di cui presto scoprira’ lo straordinario talento per la pittura.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “C’era una volta il western”, Le colline bruciano (USA, 1956) di Stuart Heisler, con Skip Homeier.

Trace Jordan ritiene che Joe Sutton sia responsabile dell’uccisione di suo fratello. Va a dirgli che lo denuncerà, ma, minacciato, lo uccide. Allora fugge e trova aiuto da una ragazza meticcia.

La5 LogoSu La 5 il film Trappola in fondo al mare (USA, 2004) di John Stockwellm con Paul Walker, Jessica Alba.

Bahamas: quattro giovani appassionati di immersioni s’imbattono in un relitto leggendario, contenente milioni in oro: credono di aver trovato un tesoro che possa realizzare i sogni della loro vita. Ma sul fondo dell’oceano, i giovani scoprono un altro mistero.

Italia 2 Su Italia 2 va in onda Mai Dire Gallery. A seguire Riders Cafè – E ti bastano 2 ruote, quindi Lucignolo.

 La storia della Gialappa’s Band, con il meglio della loro carriera tv.

Mediaset ExtraSu Mediaset Extra va in onda una serata di Zelig – Visti e Mai Svisti. A seguire la replica di Money Drop.

In onda il meglio di una precedente edizione di Zelig.

Real Time Su Real Time appuntamento con le cucine: si parte con due episodi de Il Boss delle torte, quindi la nuova stagione di Fuori menù e My Shocking Body.

Katie e Laura preparano un pranzo in cui renderanno omaggio alle due passioni della loro mamma: la cucina e la moda. Luca, invece, presenterài piatti di Francesca attraverso un ‘concerto di sapori’.