Stasera in tv, 15 luglio 2015: Cedar Cove, Il Principe II, Chi l’ha visto?- Le Storie
A tenere alta la bandiera della cronaca nera nel prime time del mercoledì ci pensano le Storie di Chi l’ha visto?.
Su RaiUno due puntate di Cedar Cove. A seguire Speciale Tutto Dante. Ma veniamo al prime time.
Lo sconosciuto (S01E04) Un uomo ferito si presenta a tarda ora Al Thyme and Tide in cerca di un posto per dormire. Intanto, Olivia decide di aiutare Eric offrendogli un lavoro.
Questioni di famiglia (S01E05) Olivia deve affrontare un’udienza di divorzio molto difficile. A Cedar Cove tutti partecipano alla raccolta fondi organizzata da Grace per salvare la biblioteca comunale.
Su RaiDue una puntata in prima tv di Squadra Speciale Cobra 11 e una puntata di Strike Back (S03E05). Ma veniamo al prime time.
Giustizia sommaria (S19E01) Il dodicenne Felix e sua madre diventano casualmente testimoni di una rapina in banca.
Su RaiTre appuntamento con Chi l’ha Visto? – Le Storie.
Giuseppe Rinaldi ripercorre alcune delle storie di Chi l’ha Visto?: si parte con la misteriosa scomparsa di Geoffrey Page Barton, sparito da Cernobbio, vicino Como, 2 anni fa. Inoltre, l’omicidio di Francesca Moretti, giovane in cerca di lavoro, che viveva a Roma.
Su Canale 5 secondo appuntamento con Il Principe – Un amore impossibile, seconda stagione. A seguire in replica la seconda puntata de Le mani dentro la città. Ma veniamo al prime time.
In seguito alla visita di Nasser, Fatima decide di collaborare con le spie per aiutarle a scoprire le vere intenzioni di Khaled. Intanto, la figlia di Fran viene rapita.
Su Italia 1 secondo appuntamento con Wild Sun, con Fiammetta Cicogna e Carlton Myers. A seguire la serie Vacanze da incubo. Ma veniamo al prime time.
Wild Sun vedrà Fiammetta Cicogna in Sud Africa per raccontare con immagini spettacolari le storie di persone che hanno scelto di vivere a stretto contatto con gli animali feroci. La missione di Carlton Myers sarà quella di incontrare i grandi campioni dello sport italiano. Tra le esclusive di questa edizione di Wild la nuova serie “The Operatives”, una squadra di pronto intervento speciale capitanata da Pete Bethune e i loro interventi per salvaguardare il mondo animale.
Su Rete 4 il film Innamorato pazzo (Ita, 1981) di Castellano e Pipolo, con Adriano Celentano, Ornella Muti. A seguire il film Ricchi, ricchissimi, praticamente in mutande (Ita, 1982) di Sergio Martino, con Pippo Franco, Edwige Fenech, Lino Banfi, Renato Pozzetto. Ma vediamo il prime time.
A Roma, una principessa straniera poco incline ai doveri dell’etichetta, annoiata e ribelle, si innamora di un istrionico conducente d’autobus. Ma lei è promessa a un miliardario. Che sia l’inizio di una storia impossibile?
Su La7 il film Havana (USA, 1990) di Sydney Pollack, con Robert Redford, Tomas Milian.
Siamo alla fine degli anni Cinquanta a Cuba. Storia sentimentale tra un giocatore e la moglie di un rivoluzionario. Nel frattempo Castro spodesta il dittatore Batista.
Su MTV il film Bad Boys II (USA, 2005) di Michael Bay, con Martin Lawrence e Will Smith. A seguire Acapulco Shore. Ma veniamo al prime time.
Mike Lowrey e Marcus Burnett, agenti della narcotici di Miami, hanno vite ed inclinazioni diverse ma accomunate dalla scelta di servire la giustizia nella lotta contro il crimine. Questa volta sono alle prese con un grosso trafficante di stupefacenti cubano che con la sua organizzazione smercia ecstasy a mezza Miami.
Su Cielo il film 100 gradi sotto zero (USA, 2015) di R.D. Braunstein, con Jeff Fahey, John Rhys-Davies. A seguire Strippers. Ma veniamo al prime time.
Cambiamenti climatici estremi stanno distruggendo il Pianeta. Un gruppo di scienziati cerca di impedire l’avvento di una nuova era glaciale.
Su Rai 4 due puntate di Extant.
Legame umano (S01E01) Dopo una missione solitaria nello spazio durata 13 mesi, Molly Woods ritorna sulla Terra determinata a riconciliarsi con la sua famiglia, ma scopre di essere incinta.
Estinti (S01E02) Molly riesce a rintracciare Kryger, al quale rivela alcuni dettagli inquietanti della sua missione nello spazio. La donna però teme di raccontare la verita’ al marito.
Su Rai 5 il doc I buongustai dell’arte. A seguire I predatori dell’arte perduta – Monuments Men. Quindi Ghiaccio bollente. Ma veniamo al prime time.
Andrew Graham Dixon e lo chef Giorgio Locatelli hanno una passione comune: l’Italia, la sua cultura, le sue tradizioni. Il viaggio artistico e culinario di due autentici ‘innamorati’ di un paese straordinario.
Su Iris, per il ciclo “La tensione corre su IRIS”, il film Ore 10: calma piatta (Australia, 1989) di Phillip Noyce, con Sam Neill, Nicole Kidman, Billy Zane.
Sconvolti per la morte del loro bambino in un incidente stradale, il comandante della marina australiana John Ingram e la moglie Rae, partono sul loro yacht, il Saracen, per una crociera nel Pacifico, nella speranza di riacquistare equilibrio e serenità. In una giornata di “calma piatta”, avvistano una misteriosa goletta.
Su La 5 il film Il pesce innamorato (Ita, 1999) di e con Leonardo Pieraccioni. In seconda serata Cambio casa, cambio vita. Ma veniamo al prime time.
Arturo scrive racconti per bambini da quando aveva dieci anni. Adesso, ha trent’anni, fa il falegname, ma coltiva sempre quella sua innata passione per la scrittura. Una casa editrice decide di pubblicargli “Il pesce innamorato”, un racconto che ha scritto proprio quando aveva dieci anni.
Su Italia 2 due puntate di Shameless.
Il capanno del sudore (S04E05) Fiona riesce finalmente a dire di no a Robbie, ma questo non salva il suo rapporto con Mike perché Robbie gli rivela cosa c’è stato veramente tra lui e la ragazza.
La città di ferro (S04E06) Liam è in ospedale in condizione gravissime per aver ingerito cocaina, e Fiona è stata arrestata.
Su Mediaset Extra in replica la seconda puntata in replica di Anni ’50, con Ezio Greggio.
Marisa fa amicizia con Gegè, un giovane che sostiene di essere gravemente malato, mentre Proietti suscita l’interesse della signora Vanderbull, una ricca e vecchia vedova.
Su Real Time due puntate in replica de Il Boss delle Cerimonie, quindi in replica una di Italiani Made in Cina e a seguire una in prima tv, di cui vediamo la sinossi.
Daniele, il fidanzato di Lucia, arriva a Wenzhou. I due viaggiano verso il villaggio rurale in cui la giovane è nata per poter presentare Daniele ai suoi nonni.