Stasera in tv, 15 gennaio 2016
Una serata tra Al Bano a Mosca con Bruno Vespa e il ritorno di Coliandro…
Su RaiUno in prima tv Speciale Porta a Porta – Dalla Russia con Al Bano. A seguire Tv7. Ma veniamo al prime time.
Personaggi, luoghi, emozioni e tante canzoni. In compagnia di Al Bano, Bruno Vespa ci porta alla scoperta di Mosca.
Su RaiDue prima puntata della nuova stagione de L’Ispettore Coliandro. A seguire la prima puntata della seconda stagione di The Blacklist e quindi Troppo Giusti. Ma veniamo al prime time.
Black Mamba – Coliandro incontra l’affascinante Andreas, il Black Mamba dei killer a pagamento. Ignaro della sua identità, l’ispettore decide di ospitarla nel suo appartamento.
Su RaiTre il film Il segno della libellula – Dragonfly (USA, 2002) di Tom Shadyac con Kevin Costner. A seguire seconda puntata di Chiedi a papà. Ma veniamo al prime time.
Un medico di Chicago, sconvolto dalla perdita della moglie, continua ad occuparsi della sua missione umanitaria in Venezuela.
Su Canale 5 le prime due puntate della serie Tutti insieme all’improvviso, con Giorgio Panariello. In seconda serata Supercinema. Ma veniamo al prime time.
Dopo vent’anni in Africa a fare il veterinario, una notizia sconvolgente riporta Walter a Roma: suo fratello è morto e in una lettera gli comunica che Paolo è in realtà suo figlio. Il ragazzo è allo sbando: all’inizio punta la bella moglie di Giacomo, ex socio del padre che ora gestisce la clinica, ma viene colpito al cuore da Elena, che lui non sa essere la loro figlia.
Su Italia 1 il film Fast and Furious (USA, 2001) di Rob Cohen, con Paul Walker, Vin Diesel, Michelle Rodriguez. In seconda serata terza puntata di The Pills – Non ce la faremo mai. Ma veniamo al prime time.
Dominic è il re delle strade di Los Angeles. Di giorno è un meccanico, ma la sera diventa un asso delle corse clandestine. Brian è un poliziotto infiltrato come pilota e indaga sui legami fra i corridori e rapine ai danni di camionisti.
Su Rete 4 nuova puntata di Quarto Grado. In seconda serata Wallander II – Il testimone. Ma veniamo al prime time.
Nel corso della trasmissione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, si occupa del caso di Ashley Olsen, la donna americana trovata morta pochi giorni fa in un appartamento di Firenze dopo aver trascorso una serata con alcune amiche.
Su La7 altre due puntate di 1992, precedute e seguite da Bersaglio Mobile, con Enrico Mentana.
La serie narra, in chiave romanzata, le vicende che hanno portato alla cosiddetta Tangentopoli attraverso i punti di vista di sei diversi protagonisti le cui storie si intrecciano tra loro e con altri noti personaggi dell’Italia dell’epoca.
Su TV8 due puntate, in prima tv in chiaro, della seconda stagione di Hell’s Kitchen Italia.
Lo chef Carlo Cracco è al comando della seconda, nuova stagione di Hell’s Kitchen. Sedici cuochi si sfidano nell’infernale cucina per vincere un prestigioso contratto come Executive Chef al Forte Village in Sardegna. Chef Cracco mette alla prova i candidati per assegnare le giacche dei futuri membri della squadra rossa e blu.
Su Cielo, per il ciclo “Bang Bang!”, il film Il ponte del dragone (USA, 1999) di Isaac Florentine, con Dolph Lundgren.
Giappone. Un killer si rifiuta di uccidere un uomo indifeso. Il boss che gli aveva dato l’incarico scatena una guerra contro di lui.
Su Rai 4 una puntata di Once Upon a Time e a seguire una di Doctor Who.
Once Upon a Time
Black out (S04E02) Anna raggiunge la Foresta Incantata dove incontra David che vorrebbe aiutare a liberarsi dal ricordo ingombrante del padre.
Doctor Who
Il famiglio della strega (S09E02) L’immortale dottore, ultimo sopravvissuto del pianeta Gallifrey, è giunto alla sua undicesima incarnazione, un giovane uomo impulsivo e spavaldo.
Su Rai 5 il docufilm Dancing with Maria (Arg, 2014) di Ivan Gergolet. Alle 22.35 Alain Platel – Il senso della danza. Ma veniamo al prime time.
Maria Fux ha 93 anni. Ancora danza, con le braccia e con la mente, e ancora insegna a danzare. Alla sua casa-studio di Buenos Aires arrivano persone da tutto il mondo, per frequentare i suoi seminari e per conoscere il suo metodo,
Su Iris serata Alan Rickman con il film Trappola di cristallo (USA, 1988) di John Mctiernan, con Bruce Willis, Alan Rickman. A seguire il film Gambit (USA, 2012) di Michael Hoffman, con Cameron Diaz, Alan Rickman, Colin Firth, Stanley Tucci. Ma veniamo al prime time.
E’ vigilia di Natale. Un commando di terroristi irrompe in un grattacielo, sede di una multinazionale, e prende in ostaggio trenta impiegati che stavano prendendo parte alla festa di Natale. Ma il marito di una dirigente, un poliziotto, sfugge alla cattura e inizia una sua guerriglia personale all’interno del grattacielo.
Su La 5 il film Un amore da vicino (USA, 2007) di Eddie O’Flaherty, con Michele Laroque, Matthew Modine. A seguire Uomini e Donne. Ma veniamo al prime time.
La vita di Jeff subisce uno scossone quando questi riceve un invito per le nozze della ex-moglie, che sta per risposarsi con il suo migliore amico. Questo mentre Christine, sua vicina di casa e agguerrita agente immobiliare, sta tentando di sfrattarlo dal suo appartamento.
Su Italia 2 il film Fighting (USA, 2009) di Dito Montiel, con Channing Tatum, Zulay Henao.
Shawn MacArthur è arrivato a New York in cerca di fortuna ma l’impatto con la metropoli è stato tutt’altro che positivo, così per mantenersi vende merce contraffatta per le strade. Le sue sorti cambieranno grazie all’incontro con Harvey Boarden, esperto truffatore, che lo fara’ entrare nel mondo dei combattimenti clandestini.
Su Mediaset Extra in replica Lo show dei Record.
Barbara D’Urso conduce l’edizione italiana di uno degli show più famosi del mondo: record incredibili, sfide impossibili ed emozioni senza sosta nel programma che incorona i più incredibili Guinness dei primati.
Su Deejay Tv il film Vanilla Sky (USA, 2001) di Cameron Crowe, con Kurt Russell, Cameron Diaz, Penelope Cruz, Tom Cruise.
David Aames è un affascinante dirigente di una casa editrice di New York, ha pochissimi amici veri e ancora meno amori. Assidua frequentatrice del suo letto è Julie Gianni, segretamente innamorata del bel manager, ma decisamente non corrisposta.
Su Real Time in prima serata due puntate di Hotel da Incubo Italia e due puntate de Il Boss delle Cerimonie. Ma veniamo al prime time.
Antonello Colonna, chef stellato e imprenditore, tenta di risollevare le sorti di alberghi e B&B sull’orlo del fallimento.