Stasera in tv, 15 febbraio 2016: Io non mi arrendo, Fast & Furious 7
Beppe Fiorello protagonista di una fiction Rai sul traffico di rifiuti tossici. Su RaiUno la prima parte della miniserie Io non mi arrendo, con Beppe Fiorello. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.Il dramma della terra dei fuochi raccontato attraverso il duro lavoro investigativo del vice commissario Marco Giordano. Su RaiDue due puntate di NCIS Los
Beppe Fiorello protagonista di una fiction Rai sul traffico di rifiuti tossici.
Su RaiUno la prima parte della miniserie Io non mi arrendo, con Beppe Fiorello. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.
Il dramma della terra dei fuochi raccontato attraverso il duro lavoro investigativo del vice commissario Marco Giordano.
Su RaiDue due puntate di NCIS Los Angeles A seguire una di Limitless e alle 23.30 Speciale Emozioni sugli Stadio. Ma veniamo al prime time.
Misure di sicurezza (S07E01) Hetty e Sam scoprono che Callen ha intrapreso una rischiosa indagine senza consultare il resto della squadra. Hetty è determinata a fermarlo prima che sia troppo tardi.
Più pensiero meno azione (S07E02) In seguito all’uccisione del suo compagno, l’agente Talia Del Campo chiede aiuto all’NCIS. Intanto Kensi è sempre più sospettosa su Deeks.
Su RaiTre una puntata di Ulisse – Il piacere della scoperta. A seguire Il processo del lunedì. Ma veniamo al prime time.
Francesco D’Assisi, le sorprese della sua vita e del suo tempo – La vita di un uomo straordinario raccontata attraverso gli affreschi di un grande artista, le chiese e le piazze d’Assisi e varie testimonianze.
Su Canale 5 il film in prima tv Fast & Furious 7 (USA, 2014) di James Wan, con Jason Statham, Michelle Rodriguez, Vin Diesel, Dwayne Johnson. A seguire il film Midnight in Paris (USA, 2011) di Woody Allen, con Owen Wilson, Marion Cotillard, Adrien Brody. Ma veniamo al prime time.
Deckard Shaw, fratello di Owen ridotto in fin di vita da Dominic Toretto e dalla sua gang, è pronto a scatenare la sua sete di vendetta, avvalendosi delle tecniche di guerra apprese lavorando per i servizi segreti britannici. La situazione sembra disperata finché la CIA non si offre di aiutare Toretto e i suoi, a condizione che questi recuperino Ramsey, uno hacker straordinario dall’identità’ ignota, rapito da dei pericolosi terroristi.
Su Italia 1 il film Matilda sei mitica (USA, 1996) di Danny De Vito, con Mara Wilson, Rhea Perlman, Danny De Vito. A seguire Tiki Taka. Ma veniamo al prime time.
Matilda è una bambina dall’intelligenza superiore alla media. I suoi genitori però la trascurano e non si accorgono delle sue doti straordinarie. Un giorno la piccola viene iscritta ad una scuola la cui direttrice è una donna dispotica ed impossibile.
Su Rete 4 puntata di Quinta Colonna. In seconda serata Terra!. Ma veniamo al prime time.
Attualità, politica, economia. Paolo Del Debbio, affiancato da politici e opinionisti, approfondisce le questioni centrali della settimana.
Su La7 il film The Women (USA, 2008) di Diane English, con Bette Midler, Annette Bening, Carrie Fisher, Candice Bergen.
La vita perfetta di Mary Haines va in crisi quando, facendo la manicure da Saks sulla Quinta Strada, apprende dalla ciarliera estetista che suo marito, un magnate della finanza, ha una relazione appassionata con la commessa addetta alla profumeria.
Su TV8 il film Legion (USA, 2010) di Scott Stewart, con Dennis Quaid, Paul Bettany.
Los Angeles, 23 dicembre. Dio si è stancato delle malefatte umane e ha sguinzagliato sulla Terra una legione di angeli per portare l’Apocalisse. L’arcangelo Michael, però, non è d’accordo e vuole salvare l’umanità.
Su Cielo il film Sesso e fuga con l’ostaggio (USA, 1994) di Adam Rifkin, con Kristy Swanson, Charlie Sheen, Henry Rollins.
La figlia di un miliardario viene rapita ma alla fine la stessa vittima si innamorerà di quello che sembra essere il suo aguzzino ma che forse non lo è. Charlie Sheen è ininterrottamente alla guida con un logorrea inarrestabile.
Su Rai 4 due puntate della terza stagione di Vikings e due di The White Queen. Ma veniamo al prime time.
Ragnar, valoroso guerriero vichingo, costruisce una flotta per andare a esplorare le coste inglesi. Il potente Jarl Haraldson è intenzionato ad ostacolarne l’ambizioso progetto.
Su Rai 5 una puntata de I Grandi della Letteratura. A seguire Bello di papà, commedia di e con Vincenzo Salemme. Ma veniamo al prime time.
In compagni di un ospite, Edoardo Camurri ripropone la trama del principale capolavoro dei grandi autori del ‘900.
Su Iris il film Ispettore Callaghan: il caso Scorpio è tuo (USA, 1971) di Don Siegel, con Clint Eastwood.
Uno spietato serial killer è l’obiettivo dell’ispettore Callaghan. Ricorrerà a modi poco ortodossi pur di arrestarlo.
Su La 5 il film in prima tv Footloose (USA, 2011) di Craig Brewer, con Kenny Wormald, Dennis Quaid, Andie Macdowell. A seguire Basta Poco, About Love e Uomini e donne. Ma veniamo al prime time.
In una cittadina del Middle West ballo e musica rock sono al bando per aver causato indirettamente la morte di alcuni giovani. Ma un giorno arriva da Chicago un ragazzo nato per danzare che, con l’aiuto della figlia del pastore, cambierà le cose.
Su Italia 2 tre puntate di Big Bang Theory. A seguire due puntate di 2 Broke Girls. Ma vediamo la prima serata.
Amy si sente tradita quando scopre che Penny e Bernadette sono andate a fare shopping senza di lei.
Su Mediaset Extra in replica Le Iene Show della domenica. A seguire Colpo Grosso.
Due appuntamenti settimanali in prima serata con inchieste inedite, interviste graffianti e una nuova conduzione con Geppi Cucciari, Miriam Leone e Fabio Volo.
Su Deejay Tv il film Black Rain – Pioggia sporca (USA, 1989) di Ridley Scott, con Andy Garcia, Michael Douglas, Kate Capshaw. A seguire una puntata in prima tv di Undressed e due in replica. Ma veniamo al prime time.
Nick viene coinvolto insieme al giovane collega Charlie in un caso più grande di lui. Dagli States l’azione si sposta in Giappone ad Osaka, per indagare sulla mafia locale nota come Yakuza. Nonostante la frizione tra i metodi nipponici e dei due yankee, la sinergia darà i suoi frutti. Ma Osaka non è New York.
Su Real Time due puntate di Vite al limite e in prima tv Mio figlio è transgender, di cui vediamo la sinossi.
Alcuni bambini che hanno solo 3 anni affermano di non appartenere al proprio genere. Incontriamo due famiglie che affrontano il problema e che raccontano le loro storie tra problemi di accettazione e richieste d’aiuto.