Stasera in tv, 14 ottobre 2017: Celebration, Tu sì que vales
Inizia la sfida del sabato sera tra Celebration e Tu sì que vales.
Su Rai 1 la prima puntata d Celebration. Alle 23.55 Petrolio. Ma veniamo al prime time.
I re del Pop – In diretta dall’Auditorium RAI del Foro Italico di Roma, Serena Rossi e Neri Marcoré presentano 4 puntate dedicate ad icone della musica pop tra cui Madonna e Michael Jackson. Sarà l’occasione per ascoltare e rivivere i grandi successi degli ultimi decenni.
Su Rai 2 una puntata di NCIS Los Angeles e una di NCIS New Orleans. Alle 23.00 Il sabato della DS. Ma veniamo al prime time.
Volo 767 (S20E13) Ritorna la squadra NCIS di Los Angeles. L’OSP (Office of Special Projects) è una sezione segreta della NCIS sita in Los Angeles. Il team lavora sotto copertura per catturare criminali che minacciano la sicurezza nazionale ed ha accesso alle più moderne tecnologie.
Su Rai 3 seconda puntata di Ulisse – Il piacere della scoperta. Alle 23.40 TG3 nel Mondo e alle 00.15 Un giorno in Pretura. Ma veniamo al prime time.
I Ragazzi della Normandia – Prima parte – Alberto Angela ci racconta di un viaggio fatto d’arte e cultura, scoprendo i misteri legati al patrimonio nazionale e mondiale.
Su Canale 5 terza puntata di Tu sì que vales.
Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni presentano i nuovi talenti dello spettacolo. A giudicarli saranno Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Mara Venier.
Su Italia 1 il film Il mio amico Nanuk (USA/Ita, 2014) di Brando Quilici, Roger Spottiswoode con Dakota Goyo, Goran Visnjic. Alle 23.05 il film Alaska (Ita, 2015) di Claudio Cupellini con Elio Germano e Astrid Berges-
Luke, ragazzino di 14 anni, fa amicizia con Nanuk, un cucciolo di orso rimasto momentaneamente senza la madre. Luke affronterà le sfide della sua regione e del clima per riportare il piccolo animale dalla madre in modo che possa vivere meglio e imparare di più da lei.
Su Rete 4 il film Doppia personalità – Murderer upstairs (Can, 2017) di Jem Garrard con Josie Davis, Tiera Skovbye, Cameron Bancroft. Alle 23.15 il film La sindrome di Stendhal (Ita, 1996) di Dario Argento con Asia Argento. Ma veniamo al prime time.
La matrigna Cindy Kent è disposta a tutto pur di difendere la propria figlia che ha assistito di recente ad un omicidio. Le cose cambiano quando scopre un oscuro segreto sulla ragazza che in realtà potrebbe essere lei stessa un’assassina.
Su La7 il film Aprile (Ita, 1998) di e con Nanni Moretti. Alle 23.45 il corto doc Il grido d’angoscia dell’uccello predatore (Ita, 2003) di Nanni Moretti. Ma veniamo al prime time.
“Aprile” racconta un periodo autobiografico dello stesso Moretti durante il quale gli nasce il primo figlio, il partito di quei tempi vince le elezioni e il regista comincia a pensare ad un documentario sull’Italia nonchè ad un fantasioso musical ambientato in una pasticceria.
Su Tv8 il film Air Disaster (USA, 2012) di Liz Adams, con Reginald VelJohnson e Jordan Ladd.
Una grande tempesta elettromagnetica ha mandato in tilt le telecomunicazioni anche quelle con l’Air Force One, l’aereo presidenziale su cui viaggia il Presidente americano. I passeggeri sono ignari del fatto che stanno per scontrarsi con un jet.
Su Cielo il film La seduzione (Ita, 1973) di Fernando Di Leo, con Lisa Gastoni e Maurice Ronet.
Un uomo che per lavoro è stato via dalla Sicilia per molti anni, al suo rientro torna con la sua ex che nel frattempo ha avuto una figlia da un uomo ormai morto. Tutto sembra andare per il verso giusto ma la ragazzina adolescente comincia a fare delle avance all’uomo che dapprima lui respinge ma che poi finisce con l’accettare. La donna scopre tutto.
Su Rai 4 il film Frozen Ground – Cacciatore di donne (USA, 2013) di Scott Walker e con protagonisti Nicolas Cage, John Cusack e Vanessa Hudgens.
Un serial killer ha ucciso 8 ragazze in 2 anni. La polizia indaga ma senza avere alcun indizio a disposizione finchè una giovane prostituta non si presenta davanti alla loro porta dopo essere scappata dallo stesso killer che la teneva prigioniera. Peccato però che le autorità non le credano e le prove a disposizione siano poche per incastrare l’uomo.
Su Rai 5 teatro con Sono nata il 23. Alle 22.45 Danza Doc Festival Equilibrio. Ma veniamo al prime time.
La siciliana Teresa Mannino racconta con ironia la sua stessa vita e lo fa attraverso un monologo ed esperienze che l’hanno interessata in prima persona: il suo rapporto con la sorella e con la figlia, la sua vita d’infanzia e i piccoli drammi della vicina di casa. E’ un racconto della vita e dell’amore, di passione e tradimenti.
Su Iris il film Quelle strane occasioni (Ita, 1976) di Luigi Comencini, Luigi Magni con Alberto Sordi, Stefania Sandrelli, Paolo Villaggio, Valeria Moriconi.
Giobatta, Antonio Pecoraro e Ascanio La Costa sono i tre protagonisti di tre diverse storie tutte accomunate da un ingrediente: il sesso. Giobatta è un uomo che rischia che la sua fama di latin lover venga distrutta, Antonio ha una relazione con la figlia dell’amico e Ascanio è un uomo di Chiesa che rimane in ascensore con una provocante donna
Su La 5 il film tv Rosamunde Pilcher: Una questione d’onore (Ger, 2013) di Stefan Bartmann con Sina Tkotsch, Jens Atzorn, Sigmar Solbach. Alle 23.05 X-Style e alle 23.45 Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa. Ma veniamo al prime time. Ma veniamo al prime time.
Il nobile Rupert Pendoran di rientro da una pericolosa missione con la marina ha appena conosciuto Diana figlia dei vicini di casa con i quali i Pendoran non sono mai andati d’accordo. Diana aspetta un bambino proprio da un collega di Rupert che nel frattempo ha tradito la donna. Rupert decide allora di prendersi cura di lei nonostante sia in realtà sorella della sua stessa ex fidanzata.
Su Italia 2 il film Quelle strane occasioni (Ita, 1976) di Renny Harlin con Christine Sheaks, Saffron Burrows
Giobatta, Antonio Pecoraro e Ascanio La Costa sono i tre protagonisti di tre diverse storie tutte accomunate da un ingrediente: il sesso. Giobatta è un uomo che rischia che la sua fama di latin lover venga distrutta, Antonio ha una relazione con la figlia dell’amico e Ascanio è un uomo di Chiesa che rimane in ascensore con una provocante donna
Su Mediaset Extra tutto il giorno tutti i giorni Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa.
In diretta ed in esclusiva su Mediaset Extra seguiamo la vita quotidiana degli inquilini protagonisti della seconda edizione di Grande Fratello Vip.
Su Nove il film In hell (USA, 2003) di F. Gary Gray con Samuel L. Jackson, Kevin Spacey, David Morse.
In Russia, Kylie, un ingegnere petrolifero americano, è condannato all’ergastolo per aver vendicato nel sangue la morte della moglie. L’uomo entra nel giro dei combattimenti clandestini tra detenuti.
Su Real Time tre puntate di Vite al limite.
Il programma segue le giornate di persone gravemente obese che arrivate ad un certo punto della loro vita devono fare una drastica scelta per non rischiare di morire.