Stasera in tv, 14 ottobre 2016: Tale e Quale Show, SAM 8, Quarto Grado, Crozza
Un venerdì a base di imitazioni, scomparse, sketch, vendette, dolci e film.
Su RaiUno quarta puntata di Tale e Quale Show 6. A seguire TV7. Ma veniamo al prime time.
Carlo Conti conduce la sfida fra 12 vip, che ogni settimana si cimentano nell’imitazione di grandi celebrità musicali. A giudicarli saranno Loretta Goggi, Enrico Montesano e Claudio Amendola. Quarto giudice Luca Argentero.
Su RaiDue il film Non-Stop (USA, 2014) di Jaume Collet-Serra, con Liam Neeson, Julianne Moore. A seguire una puntata di Blue Bloods e Stracult. Ma veniamo al prime time.
Bill Marks è un esausto veterano del servizio degli Air Marshals. Non considera il suo compito come un dovere per salvare le vite, ma come un lavoro d’ufficio nel cielo. Tuttavia, il volo di oggi non sarà il solito viaggio di routine. Poco dopo l’inizio del viaggio transatlantico da New York a Londra, riceve una serie di messaggi misteriosi in cui gli viene ordinato di chiedere al governo di trasferire 150 milioni dollari in un conto segreto, o comincerà a morire un passeggero ogni 20 minuti.
Su RaiTre per il ciclo “Così italiani” il film Allacciate le cinture (Ita, 2014) di Ferzan Ozpetek, con Kasia Smutniak, Francesco Arca. In seconda serata Gazebo. Ma veniamo al prime time.
Una passione travolgente esplode tra Elena e Antonio, sebbene siano l’una l’opposto dell’altro. La relazione stravolgerà i loro mondi.
Su Canale 5 sesta puntata di Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del Boss. A seguire Matrix con Chiambretti. Ma veniamo al prime time.
Mentre è in corso l’asta internazionale per vendere la partita di uranio, la Duomo ha scoperto che Reitani non è chi dice di essere. Il suo vero nome è infatti Ulisse Mazzeo, un mafioso creduto morto 40 anni prima che invece era sopravvissuto rubando l’identità di Giovanni Reitani, il mafioso di piccolo cabotaggio mandato ad ammazzarlo da Adamo Corda. Proprio il vecchio boss è ora l’obiettivo principale del disegno di vendetta ordito da Ulisse.
Su Italia 1 il film La Maledizione della Prima Luna (USA; 2003) di Gore Verbinski, con Johnny Depp, Geoffrey Rush, Orlando Bloom, Keira Knightley. A seguire due di Forever. Ma veniamo al prime time.
Nel XVII secolo, nel Mar dei Caraibi, Jack Sparrow viene coinvolto in una lotta senza tregua dall’astuto capitano Barbossa che ruba la sua nave, assalta e saccheggia la città di Port Royal e rapisce Elizabeth, la bella figlia del governatore. Amico di infanzia della ragazza, Will Turner decide di allearsi con Jack per tentare di battere Barbossa.
Su Rete 4 sesta puntata di Quarto Grado. A seguire una puntata de Il commissario Schumann. Ma veniamo al prime time.
Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero affrontano e approfondiscono i casi di cronaca più scottanti con inviati, esperti, accurate ricostruzioni e i tanti contributi di testimoni e tecnici. È un giorno importante nel caso della scomparsa di Isabella Noventa. Il gip di Padova ha disposto l’incidente probatorio per Manuela Cacco: la tabaccaia veneziana – accusata per omicidio premeditato e occultamento di cadavere in concorso con Freddy Sorgato e la sorella di quest’ultimo Debora – viene chiamata a ricostruire minuto per minuto quanto successo la sera del 15 gennaio scorso, quando si perdevano le tracce della segretaria di Albignasego.
Su La7 seconda puntata di Crozza nel paese delle meraviglie. Alle 22.40 Speciale Referendum Sì o No?. Ma veniamo al prime time.
Lo show di satira e umorismo che vede il one-man-show Maurizio Crozza travestirsi da vari eccentrici personaggi per raccontare e divertire sui vizi e le virtù degli italiani.
Su Tv8 appuntamento con X Factor 2016 – Bootcamp.
Bootcamp. 2a parte – Fedez e Alvaro hanno individuato i 6 concorrenti che accedono alle Home Visit. Adesso tocca a Manuel Agnelli, leader degli over, e Arisa, alla guida degli under uomini. Manuel si conferma un giudice severo e deciso, che sa quello che vuole, mentre Arisa dimostra di saper seguire sempre il suo istinto.
Su Cielo il film Il verdetto della paura (USA, 1994) di Heywood Gould, con William Hurt, Joanne Whalley-Kilmer, Armand Assante, Gabriel Byrne.
Una giurata viene ricattata dall’imputato e decide quindi di battersi per la sua assoluzione. A un certo punto cambia idea e decide di farlo condannare.
Su Rai 4 due puntate di Criminal Minds. A seguire le prime due di Fargo. Ma veniamo al prime time.
Sette secondi (S03E05) I profiler e la polizia locale cercano di rintracciare una ragazza scomparsa mentre si trovava in un centro commerciale a Potomac Mills, in Virginia.
Mi hai visto? (S03E06) David Rossi torna alla BAU come nuovo capo profiler dopo l’allontanamento di Gideon, mentre la squadra indaga su una serie di omicidi compiuti a Dallas.
Su Rai 5 il doc The Dada Spirit. Alle 22.10 L’altra metà dell’arte. Quindi alle 23.10 Beatles Fifty Fabulous Years. Ma veniamo al prime time.
La nascita del movimento creato da alcuni artisti e intellettuali che nel 1916 si ribellarono a un conflitto che stava insanguinando l’Europa e il mondo intero con due semplici sillabe: Dada.
Su Iris, per il ciclo Friday in Action, il film Showtime (USA, 2002) di Tom Dey, con Robert De Niro, Eddie Murphy, Renè Russo, William Shatner.
Dopo la disastrosa conclusione di un’operazione di polizia, il dipartimento di Polizia di Los Angeles decide di accogliere la richiesta di una producer televisiva per realizzare un reality show con poliziotti veri. La scelta cade su due agenti molto diversi tra loro.
Su La 5 il film Baciami ancora (Ita, 2010) di Gabriele Muccino, con Vittoria Puccini, Stefano Accorsi, Claudio Santamaria, Giorgio Pasotti, Marco Cocci. A seguire Girlfriends’ Guide to Divorce. Ma veniamo al prime time.
Carlo e Giulia si sono amati e odiati e traditi e ora, separati, condividono la figlia Sveva. Giulia ha un nuovo compagno, un attore, mentre Carlo ha tante donne e poco amore. Marco e la moglie hanno inseguito disperatamente il desiderio di un figlio e da quel fantasma si sono lasciati corrodere. Livia ha cresciuto Matteo da sola, Alberto ha perseguito l’indipendenza affettiva, Paolo è passato da una dipendenza ad un’altra. Il ritorno a Roma di Adriano, il padre di Matteo, dopo quasi dieci anni, li riunisce e li riporta alla fontana dei desideri, ma non c’è più acqua: o la si riempie o ci si schianta al suolo.
Su Italia 2 in replica la quarta puntata di Colorado 2016.
Lo show comico di Italia uno torna con due conduttori d’eccezione: Luca e Paolo.
Su Mediaset Extra no-stop Grande Fratello Vip – In diretta dalla Casa.
In diretta dalla casa di Cinecittàle nostre telecamere seguono gli inquilini protagonisti della prima edizione del Grande Fratello Vip
Su Nove il film 6 Bullets (USA, 2013) di Ernie Barbarash con Jean-
Un mercenario, al suo ultimo incarico, deve ritrovare la figlia scomparsa di un campione di arti marziali miste.
Su Real Time quinta puntata di Bake Off Italia 4: dolci in forno. A seguire sesta puntata in prima tv de Il Boss delle Cerimonie. Ma veniamo al prime time.
Settima puntata – Per la prima volta in 4 edizioni di Bake Off Italia viene data la possibilità ai concorrenti eliminati finora di rientrare in gioco. Dovranno affrontare la prima prova tecnica per poter riconquistare il grembiule.