Stasera in tv, 14 luglio 2015: Temptation Island, 47-35 Parallelo
Terminata la lunga stagione di Ballarò, su Rai 3 scende in campo Gianni Riotta.
Su RaiUno il film P.S. I love you (USA, 2007) di Richard LaGravenese, con Hilary Swank e Gerard Butler. In seconda serata due puntate in replica di Cedar Cove Ma veniamo al prime time.
Disperata per la morte del marito, una donna ritrova la voglia di vivere rileggendo le lettere che lui le aveva scritto.
Su RaiDue due puntate di Criminal Minds. A seguire due puntate della seconda stagione di Bates Motel. Ma veniamo al prime time.
Dei del combattimento (S08E08) Uno scuolabus, con 25 studenti a bordo, viene ‘dirottato’. Quando la squadra arriva sul posto, il bus è stato ritrovato, ma dei suoi occupanti non c’è traccia.
Magnifica luce (S08E09) A Seattle due persone vengono pugnalate a morte nelle proprie case.
Su RaiTre prima puntata di 47-35 Parallelo, con Gianni Riotta.
Da Nord a Sud, Gianni Riotta racconta l’Italia di città in città, attraverso i movimenti politici, l’insoddisfazione diffusa tra i cittadini e gli esempi virtuosi di comunità ancora solidali.
Su Canale 5 quarta puntata di Temptation Island. In seconda serata Top Secret. Ma veniamo al prime time.
Continua la seconda stagione del docu reality che racconta la forza e la debolezza dei rapporti di coppia, condotto da Filippo Bisciglia.
Su Italia 1 il film The Losers (USA, 2010) di Sylvain White, con Zoe Saldana, Jeffrey Dean Morgan, Idris Elba. In seconda serata il film La Cosa (USA, 2011) di Matthijs Van Heijningen Jr, con Mary Elizabeth Winstead, Eric Christian Olsen. Ma veniamo alla prima serata.
Un gruppo militare in missione in Bolivia disobbedisce agli ordini della CIA per salvare dei bambini da un bombardamento preordinato. Questi però verranno comunque uccisi e la colpa sarà fatta ricadere su di loro, creduti morti nel medesimo incidente.
Su Rete 4 una puntata di Alive – La forza della vita. A seguire il film I soldi degli altri (USA, 1991) di Norman Jewison, con Danny De Vito, Gregory Peck, Penelope Ann Miller. Ma veniamo al prime time.
Giusy Versace e Vincenzo Venuto presentano la nuova edizione di Alive-La forza della vita. Nuove storie e nuove emozioni, testimonianze dirette e reportage inediti, filmati eccezionali e vicende straordinarie di chi ce l’ha fatta.
Su La7 versione estesa di In Onda. Alle 23.00 il film So cosa hai fatto (USA, 1997) di Jim Gillespie, con Anne Heche, Jennifer Love Hewitt, Sarah Michelle Gellar. Ma veniamo al prime time.
L’approfondimento quotidiano legato a temi di attualità e politica nel magazine condotto da Gianluigi Paragone e Francesca Barra.
Su MTV il film Avviso di chiamata (USA, 1999) di Diane Keaton, con Diane Keaton, Meg Ryan, Lisa Kudrow, Walter Matthau. A seguire Acapulco Shore. Ma veniamo alla prima serata.
All’avviso di chiamata devono ricorrere tre sorelle per comunicare fra loro. Una è positiva, una in carriera, l’altra malamente artista.
Su Cielo le prime due puntate della seconda stagione di Junior MasterChef USA, quindi in prima tv La bambina sirena. Ma veniamo al prime time.
Veri talenti in ‘formato junior’ saranno giudicati da tre mostri della cucina e dell’imprenditoria della ristorazione: Gordon Ramsay, Joe Bastianich e Graham Elliot.
Su Rai 4 il film The Bank Job (GB, 2008) di Roger Donaldson, con Jason Statham, Saffron Burrows.
Resoconto di una clamorosa rapina, i cui esiti negativi coinvolsero la Mafia, il Governo e la Monarchia. Da una storia vera.
Su Rai 5 il film Io sono l’amore (Ita, 2009) di Luca Guadagnino con Tilda Swinton, Flavio Parenti, Alba Rohrwacher. A seguire Scaramouche. Ma veniamo al prime time.
Emma è la moglie ‘straniera’ e composta di Tancredi Recchi, influente esponente dell’alta borghesia industriale lombarda. Sposati senza amore, Emma e Tancredi vivono tra agi e ipocrisie in una grande villa nel cuore di Milano insieme ai loro tre figli. Uno di loro si mette in affari con Antonio, che sovvertirà equilibri e destini con la forza e la “portata” dell’amore.
Su Iris il ciclo “Giuliano Gemma – The Italian Cowboy” con il film L’avvertimento (Ita, 1980) di Damiano Damiani, con Giuliano Gemma.
Un vicecommissario della squadra mobile di Roma scopre che sul proprio conto in banca sono stati immessi 100 milioni.
Su La 5 il film Quando tutto cambia (USA, 2007) di Helen Hunt, con Helen Hunt, Bette Midler, Colin Firth, Matthew Broderick. A seguire due puntate di Hemlock Grove. Ma veniamo al prime time.
La vita di April, un insegnante di Philadelphia scorre liscia e tranquilla fino a quando una serie di eventi in rapida provoca una rottura dell’equilibrio che si era creata, gettandola in una difficile crisi.
Su Italia 2 il film Svitati (Ita, 1999) di e con Ezio Greggio, e con Mel Brooks.
Un padre in fin di vita chiede al figlio di ritrovare il soldato americano che, durante la seconda guerra mondiale, gli salvò la vita.
Su Mediaset Extra in replica Italia’s Got Talent – Edizione 2013.
Una giuria d’eccezione formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Una carrellata di talenti unici ed eccezionali, formata da cantanti, attori, ballerini, comici e artisti di strada.
Su Real Time una puntata di Quattro Matrimoni USA, quindi due in prima tv di Spose Curvy, di cui vediamo la sinossi.
Le sorelle Yukia e Yuneisia sono stiliste specializzate in abiti per spose formose. Il loro atelier, il ‘Courvaceous Couture’, offre dei modelli che si adattano alle donne non proprio filiformi.