Stasera in tv, 14 gennaio 2014: Gli Anni Spezzati – Il Giudice, Lazio-Parma, Il Peccato e la Vergogna 2, Ballarò
Un martedì ‘anomalo’ per la presenza di Garko e Arcuri contro Ballarò e la Coppa Italia.
Su RaiUno, per la collection Gli anni spezzati, la seconda parte della miniserie Il Giudice con Alessandro Preziosi. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.
E’ la sera del 18 Aprile 1974 quando Sassi cade nell’agguato dei terroristi. Il magistrato viene rapito e rinchiuso in una villetta-carcere a Tortona.
Su RaiDue alle 20.55 Lazio-Parma, valevole gli Ottavi di finale per la Coppa Italia. A seguire 2Next – Economia e futuro. Ma veniamo alla prima serata.
I biancocelesti che esordiscono al torneo direttamente dagli ottavi di finale affrontano gli emiliani che hanno eliminato il Varese al quarto turno.
Su RaiTre torna Ballarò. A seguire Blob. Ma veniamo al prime time.
Tra gli ospiti il ministro della Salute Lorenzin, la presidente della Regione Friuli-Venezia Serracchiani, Manuela Repetti di Forza Italia, il presidente di BNL Luigi Abete, il segretario generale FIOM-CGIL Maurizio Landini, il direttore del Post Luca Sofri.
Su Canale 5 terza puntata de Il Peccato e la Vergogna 2. In seconda serata il film Delitto perfetto (USA, 1998) di Andrew Davis, con Michael Douglas, Gwyneth Paltrow. Ma veniamo al prime time.
Nito, dopo aver ucciso Elsa Pinker ed essersi impossessato del suo denaro, arriva a Roma dove riesce a rapire Carmen e Valerio.
Su Italia 1 una puntata di CSI: NY e una di CSI. A seguire il film Repo Man (USA, 2010) di Miguel Sapochnik, con Jude Law, Carice Van Houten. Ma veniamo al prime time.
CSI:NY
Oro bianco (S09E14) Due ragazzi assistono a un inseguimento tra una bmw e un furgone che termina con un tamponamento. Un istante dopo sentono degli spari.CSI
In vino veritas (S13E13) Mac Taylor, della squadra CSI di New York, chiede aiuto a Russell perché la sua ragazza è sparita.
Su Rete 4 il film Mission: Impossible 2 (USA, 1999) di John Woo, con Tom Cruise. In seconda serata il film Passenger 57 – Terrore ad alta quota (USA, 1992) di Kevin Hooks, con Wesley Snipes, Bruce Payne.
Una nuova avventura dell’agente Ethan Hunt. Con a fianco il genio dell’informatica Luther Stickell e una bellissima ladra nel cuore, la sua missione impossibile sarà quella di fermare il rilascio del virus “Chimera” da parte di un gruppo di terroristi tedeschi.
Su La7 lo speciale Le storie di Linea Gialla, con Salvo Sottile. In seconda serata Tg La7 Night Desk.
Una raccolta dei casi di cronaca analizzati nel programma condotto da Salvo Sottile, che cerca di fornire risposte sugli aspetti ancora irrisolti su questi misteri.
Su MTV il film Cake ti amo, ti mollo… ti sposo (USA, 2005) di Nisha Ganatra, con Heather Graham.
Dopo la morte del padre, Pippa McGee, una scrittrice giramondo fermamente contraria al matrimonio, si trova a dirigere una rivista per future spose.
Su Cielo le prime due puntate dell’11ma stagione di Hell’s Kitchen, con Gordon Ramsay. A seguire in prima tv Ci pensa Rocco, con Rocco Siffredi. E veniamo allo chef britannico.
L’implacabile Gordon Ramsay sarà il giudice di 20 aspiranti chef che si sfidano per un posto di capo cuoco al Gordon Ramsay’s Pub and Grill di Las Vegas.
Su Rai 4 il film Headhunters (Nor, 2013) di Morten Tyldum, con Julie Ølgaard.
Un thriller emozionante e intenso condito da tradimento, vendetta e l’ambizione sfrenata tratto dal romanzo di Jo Nesbø.
Su Rai 5 il film Broken Flowers (USA, 2005), di Jim Jarmusch, con Jessica Lange, Sharon Stone.
Nella cassetta delle lettere di Don Johnston – un Don Giovanni di mezza età – compare una misteriosa busta rosa. Il mittente è una delle innumerevoli amanti passate dalle sue braccia che, senza firmarsi, gli comunica che è padre da ben 19 anni.
Su Iris, per il ciclo “John Wayne – La leggenda” il film Chisum (USA, 1970) di Andrew V. Mclaglen, con John Wayne, Forrest Tucker.
Chisum è un allevatore ed è tra i fondatori della cittadina di Lincoln; come gli altri maggiorenti del paese, è sempre più preoccupato dalla scalata al potere del locale signorotto.
Su La 5 il film The Ramen girl (USA/Jap, 2008) di Robert Allan Ackerman, con Brittany Murphy. A seguire Uomini e donne e Find my family.
Abbandonata a Tokyo dal suo fidanzato, Abby, una giovane americana, si ritrova improvvisamente da sola in una metropoli sconosciuta. Persa nel caos di una cultura straniera, nel tentativo di tirarsi su di morale, Abby si reca nel più vicino ristorante.
Su Italia 2 le prime due puntate della serie tv Grimm, quindi appuntamento con Born to ride… E ti bastano due ruote, con Roberto Parodi. Ma veniamo al prime time.
Il rito della luna piena (S01E03) Nick e Hank stanno indagando sulla sparizione di una ragazza, figlia di un vecchio amico di Hank.
Aculei (S01E04) Durante le indagini per un incidente, Nick rimane infettato da una malattia che si sta spargendo molto velocemente.
Su Mediaset Extra la replica di Ciao Darwin 3.
La terza edizione del varietà condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. I nostri eroi vanno alla ricerca dell’uomo e della donna del nuovo millennio attraverso varie prove, divertenti e spettacolari.
Su Real Time quattro puntate de Non sapevo di essere incinta in replica, quindi la replica di Bakery Boss: SOS Buddy.
Bebè in un tornado – Kayla chiede aiuto per forti dolori all’addome ma le viene detto che e’ incinta e deve essere trasportata in ospedale.