Stasera in tv, 13 novembre 2017: Italia-Svezia, GF Vip
Cambiano i palinsesti per il ritorno dei playoff.
Su Rai1 dalle 20.30 Italia-Svezia, ritorno dei play-off per le Qualificazioni ai Mondiali 2018. Alle 22.50 Che Fuori Tempo Che Fa. Alle 00.05 S’è fatta notte. Ma veniamo al prime time.
Francesco interrompe la collaborazione con De Simone e si schiera con la squadra per portare avanti le indagini su Zagaria.
Su Rai2 il film Un amore tutto suo (USA, 1995) di Jon Turteltaub con Bill Pullman, Peter Gallagher, Sandra Bullock. Alle 22.55 Criminal Minds. Alle 23.40 Night Tabloid. Ma veniamo al prime time.
Sandra Bullock si innamora di uno sconosciuto che finisce in coma dopo un’aggressione. Il caso vuole che lei sia scambiata per la fidanzata della vittima e che il fratello di quest’ultimo se ne innamori.
Su Rai3 quarta puntata di Report. Alle 23.05 Speciale Enzo Biagi, testimone del tempo. Ma veniamo al prime time.
Inchieste e reportage su temi di cronaca, attualità, economia e politica con approfondimenti, testimonianze e rivelazioni esclusive. Conduce Sigfrido Ranucci. In esclusiva i nomi italiani dello scandalo Panama Papers.
Su Canale 5 decima puntata di Grande Fratello Vip.
Ilary Blasi conduce la seconda stagione del Grande Fratello Vip, affiancata da Alfonso Signorini. A commentare tutto quello che accade nella casa più spiata della televisione ci sono quest’anno le voci fuori campo della Gialappa’s Band. In nomination Cristiano Malgioglio, Luca Onestini, Giulia De Lellis, Jeremias Rodriguez, Raffaello Tonon.
Su Italia 1 il film Mission Impossible: III (USA, 2006) di J. J. Abrams con Tom Cruise, Philip Seymour Hoffman. Alle 23.50 il film Demolition Man (USA, 1993) di Marco Brambilla con Sylvester Stallone, Wesley Snipes, Sandra Bullock. Ma veniamo al prime time.
L’agente Ethan Hunt sta per sposarsi, ma viene reclutato per un nuovo pericoloso incarico: porre fine ad un complotto con il quale un gruppo di uomini influenti tentano di impossessarsi dell’ordine economico mondiale. Suo malgrado Hunt sarà coinvolto in modo molto personale nella vicenda.
Su Rete 4 il film Delitto Perfetto (USA, 1998) di Andrew Davis con Michael Douglas, Gwyneth Paltrow, Viggo Mortensen. Alle 23.30 il film Warrior (USA, 2011) di Gavin O’Connor con Joel Edgerton, Tom Hardy. Ma veniamo al prime time.
Steven Taylor è un ricco e potente magnate della finanza newyorkese, sposato con la giovane Emily Bradford. Un giorno, però, scopre che la moglie ha una relazione con David Shaw, pittore squattrinato di Brooklyn.
Su La7 tre puntate di Grey’s Anatomy 13 e una in replica della undicesima stagione.
Non è affar tuo (S13E12) La madre di Maggie arriva inaspettatamente per una visita. Intanto, Alex rivela a Meredith e Maggie che Andrew è intervenuto prima di un eventuale patteggiamento.
Va solo molto peggio (S13E13) April affronta una dura giornata nel suo nuovo ruolo all’ospedale mentre all’ospedale i dottori rimangono coinvolti nel conflitto che sta affliggendo gli assistenti.
E’ come tornare a casa (S13E14) Alex scopre che le cose sono molto cambiate da quando lui si è assentato. Jo deve prendere una decisione difficile in merito a un caso. Arizona cerca di tenersi a distanza da Eliza.
Su TV8 il film Burlesque (USA, 2010) di Steve Antin con Stanley Tucci, Alan Cumming, Peter Gallagher, Cher.
Ali Rose ha pochi soldi e una grande ambizione: lasciare la provincia americana per vivere il sogno americano. Approdata a Los Angeles trova impiego e accoglienza nel teatro di varietà gestito dalla ruvida ma generosa Tess, cantante e creatrice dei numeri di danza che ogni sera infiammano il palcoscenico del Burlesque Lounge. Arruolata come cameriera, Ali sogna di calcare il palco, di indossare piume e paillettes e magari far innamorare Jack.
Su Cielo il film in prima tv Il mio amico speciale (USA, 2004) di e con David Duchovny e con Téa Leoni, Robin Williams, Anton Yelchin.
Mentre sta lavorando per risolvere i suoi problemi derivanti da un non facile passato, Tom Warshaw, un artista americano che vive a Parigi, comincia a scoprire chi è veramente e torna a casa per riconciliarsi con la sua famiglia e con gli amici.
Su Rai 4 due puntate de Il Trono di Spade 6.
Il tempo è giunto (S06E05) Sansa incontra Ditocorto che le offre il suo aiuto, ma la ragazza rifiuta il suo supporto. Jon e Sansa lasciano Castello Nero per raccogliere truppe.
Sangue del mio sangue (S06E06) Meera e Bran incontrano lo zio di quest’ultimo, Benjen Stark, scomparso tempo addietro mentre era in missione per i Guardiani della Notte.
Su Rai 5 una puntata de I grandi della letteratura italiana. Alle 22.10 Manet – Ritratti di vita. Ma veniamo al prime time.
In compagni di un ospite, Edoardo Camurri ripropone la trama del principale capolavoro di un grande autore del passato. Un viaggio che tocca vita, opera, poetica, lingua e stile dei celebri autori del ‘900.
Su Iris, per il ciclo ‘Collection’, il film Ocean’s Twelve (USA, 2004) di Steven Soderbergh con George Clooney, Brad Pitt, Julia Roberts, Andy Garcia.
Danny Ocean riunisce tutta la sua squadra di ladri per tre nuovi colpi, ma questa volta si divideranno in tre città diverse: Roma, Londra e Amsterdam. Nel frattempo Terry Benedict, il proprietario del casino di Las Vegas che Ocean e il suo team ha precedentemente ripulito, medita vendetta.
Su La 5 il film Martian Child – Un bambino da salvare (USA, 2007) di Menno Meyjes con Bobby Voleman, John Cusack, Joan Cusack. Alle 23.25 il film Tre bambini sotto l’albero (USA, 2009) di David S. Cass Sr. con Dean Cain, Jean Louisa Kelly, Mimi Kennedy, Spencir Bridges. Ma veniamo al prime time.
David Gordon è uno scrittore di romanzi di fantascienza, da poco vedovo. Addolorato per la perdita della moglie da cui sembra non riprendersi, si sente consigliare da Sophie, direttrice di una casa di accoglienza, di adottare Dennis, un bambino che sostiene di venire da Marte. Dopo qualche incertezza, sconsigliato vivamente dalla sorella Liz, David decide di prendersi cura del ragazzino. La sfiducia dell’assistente sociale Lefkowitz sulle reali capacita’ paterne di David, indurrà il neo genitore ad avvicinarsi ancora di più a Dennis.
Su Italia 2 in replica puntata domenicale de Le Iene Show.
Il programma cult di Davide Parenti spegne quest’anno 20 candeline. In questa stagione, tutte le domeniche presentano Nicola Savino, Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo Viviani.
Su Mediaset Extra per tutto il giorno, tutti i giorni, Grande Fratello Vip – Live dalla Casa.
In diretta ed in esclusiva su Mediaset Extra seguiamo la vita quotidiana degli inquilini protagonisti della seconda edizione di Grande Fratello Vip.
Su Nove il film Il club delle prime mogli (USA, 1996) di Hugh Wilson con Bette Midler, Diane Keaton, Rob Reiner, Sarah Jessica Parker.
Tre vecchie amiche del college si ritrovano trent’anni dopo e scoprono di avere tutte problemi con i rispettivi mariti, troppo presi a inseguire ragazze giovani. Decise a vendicarsi, le tre donne mettono in atto un piano diabolico per mettere nei guai i consorti infedeli.
Su Real Time in prima serata La donna Hulk. Alle 22.25 Vita da Hulk e alle 23.25 Una nuova pelle per Connie. Ma veniamo al prime time.
Helen Stephens sembra soffrire di una rara patologia neurologica, la sindrome dell’uomo rigido. La donna percepisce dei rumori, è stressata, soffre le temperature estreme e ha diverse allergie alimentari.