Stasera in tv, 13 novembre 2013: Tale e Quale Show, Le tre rose di Eva 2, Razza Umana
Tra gli appuntamenti di seconda serata la prima puntata del nuovo programma di Rai 2 con Piero Marrazzo.
Su RaiUno puntata di Tale e Quale Show, eccezionalmente al mercoledì per via della Nazionale di scena venerdì sera. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.
Nuova puntata di imitazioni per Amadeus, Kaspar Capparoni, Fiordaliso, Riccardo Fogli, Attilio Fontana Clizia Fornasier, Fabrizio Frizzi, Roberta Lanfranchi, Chiara Noschese, Silvia Salemi e per Gabriele Cirilli, che sfoderano i loro cavalli di battaglia.
Su RaiDue il film Trespass (Usa, 2011) di Joel Schumacher, con Nicolas Cage, Ben Mendelsohn, Nicole Kidman. In seconda serata una puntata di Criminal Minds, quindi la prima puntata di Razza Umana, che segna il ritorno in tv di Piero Marrazzo. Veniamo al prime time.
Moglie e marito vengono presi in ostaggio da quattro criminali in cerca di soldi facili. Si creano delle complicazioni quando viene scoperto un inaspettato tradimento ed inganno.
Su RaiTre appuntamento con Chi l’ha visto?, con Federica Sciarelli. In seconda serata Gazebo, con Zoro. Ma veniamo al prime time.
Si tratta degli ultimi sviluppi delle indagini sulla morte di Simona Riso, la 28enne trovata esanime nel cortile della palazzina in cui abitava.
Su Canale 5 nuova puntata de Le Tre Rose di Eva 2. A seguire il film Nel bianco (Ger/Ita, 2009) di Peter Keglevic, con Isabella Ferrari, Heiner Lauterbach.
Aurora, Tessa e Marzia scoprono che a Villalba il male non ha fine e debbono subire un altro sopruso. Ma tre sorelle non si fanno scoraggiare e la loro reazione è sempre più decisa e determinata. Con l’aiuto di Mancini iniziano delle indagini approfondite e cercano di scoprire che cosa si nasconde dietro le “morti di Villalba”.
Su Italia 1 il film in prima tv Cowboys & Aliens (USA, 201a) di Jon Favreau, con Daniel Craig, Harrison Ford. In seconda serata il film Outlander – L’ultimo vichingo (USA, 2008) di Howard Mccain, con James Caviezel, Sophia Myles. Ma veniamo al prime time.
1873. Arizona. Uno straniero senza passato si imbatte nella remota città di Absolution, situata nel mezzo del deserto. Un misterioso bracciale intorno al polso è l’unico elemento ad attrarre la curiosità degli abitanti del luogo. Lo straniero scopre in fretta che la gente di Absolution non è propensa a dare il benvenuto ai nuovi arrivati.
Su Rete 4 due puntate di The Mentalist in prima tv, quindi segue una puntata di Rizzoli & Isles e alle 23.50 Dentro la notizia che si occupa del caso Tortora con un video inedito del 1984. Ma veniamo al mentalista.
Passato dai rossi contorni (S05E19) Hollis Percy, padrone della città di Percy, viene trovato morto.
Dolcetti di velluto rosso (S05E20) Viene ritrovata morta in casa sua una giovane donna. Il marito, assente al momento del delitto, viene comunque sospettato.
Su La7 la decima puntata de La Gabbia, con Gianluigi Paragone. A seguire Tg La7 Night Desk. Veniamo al prime time.
I privilegi della casta: ospiti Roberto Formigoni, Peter Gomez, Michele Boldrin e Piero Bernocchi.
Su MTV altre due puntate della versione italiana di 16 anni e incinta.
La versione italiana del celebre 16 Pregnant: la vita di un gruppo di 6 ragazze adolescenti che diventano mamme; improvvisamente la loro quotidianità e la loro vita non sarà più la stessa.
Su Cielo, per il ciclo ‘Horror Destination’ il film World of dead: The Zombie Diaries 2 (GB, 2011) di Michael Bartlett e Kevin Gates, con Philip Brodie.
Un’epidemia ha trasformato quasi tutti gli uomini del mondo in zombie. Un gruppo di sopravvissuti scopre che c’è una chance per l’umanità.
Su Rai 4 il film G.I. Joe – La nascita dei Cobra (USA, 2009) di Stephen Sommers, con Dennis Quaid, Jonathan Pryce. In seconda serata le terza puntata di Scandal.
In un futuro non troppo lontano la nanotecnologia ha fatto passi da gigante e consente al magnate della multinazionale MARS di vendere armi ai governi e contemporaneamente fornire le tecnologie di difesa da quelle armi, controllando così di fatto il mercato. L’unico rimedio lo offre una divisione militare segreta, i G.I. Joe.
Su Rai 5 una puntata de Lo strano mondo dei materiali. In seconda serata The Code – I Numeri. Ma veniamo al prime time.
Metalli – Il lungo cammino dall’Età del Bronzo all’Era Spaziale è anche la storia di come l’uomo ha imparato a scoprire, lavorare e manipolare i metalli. Un racconto originale fatto di grandi scoperte.
Su Iris, per il ciclo “Human Rights” il film Erin Brockovich – Forte come la verità (USA, 2000) di Steven Soderbergh, con Julia Roberts, Albert Finney.
Erin Brockovich è una donna alle prese con tre bambini da crescere. Rimasta senza lavoro, deve affrontare mille difficoltà per arrivare alla fine della giornata. La cosa più ovvia sarebbe cercarsi un uomo, ma lei ne ha abbastanza degli uomini e decide di chiedere lavoro ad un vecchio e grasso avvocato.
Su La 5 il film In due per la vittoria (USA, 2006) di Sean Mcnamara, con Christy Carlson Romano, Ross Thomas.
Jackie Dorsey, figlia di una celebre coppia di pattinatori medaglie d’oro olimpiche, è cresciuta con l’ambizione di ripetere i successi dei suoi genitori. A causa di un incidente, la sua carriera rischia di fermarsi, ma Jackie non si dà per vinta e insieme a Alex, suo nuovo partner, riprende ad allenarsi puntando al podio più alto delle Olimpiadi Invernali.
Su Italia 2 due puntate di Chuck e in seconda serata Lupin III: Un diamante per sempre.
Chuck vs Il Predator (S02E17) Chuck riesce in un’impresa mai messa a segno da nessun altro agente: ha identificato ‘Orion’, ovvero lo scienziato che ha inserito l’Intersect nella sua testa.
Chuck vs la 49-B (S02E18) ll generale Beckman sospetta che i sentimenti di Chuck per Sarah compromettano il rendimento della squadra.
Su Mediaset Extra in replica la puntata di Colorado in onda lunedì sera su Italia 1.
Lo show comico di Italia Uno torna con il suo capitan Ruffini, in scena con Olga Kent.
Su Real Time serata fashion con la seconda stagione in prima tv di Shopping Night UK, quindi in prima tv Malati di Shopping e a seguire, sempre in prima tv, la terza puntata di Breaking Amish: la sfida continua, di cui vediamo la sinossi.
Disastro! – Le continue tensioni sessuali tra Sabrina e Jeremiah causano stupore e la discussione si fa sempre più accesa quando Sabrina ha un confronto con l’ex di Jeremiah.