Stasera in tv, 13 marzo 2016: ultima di Tutto può succedere, AD La Bibbia Continua, Presa Diretta
Ultimo appuntamento per Tutto può succedere, mentre su Canale 5 continua la Bibbia made in USA.
Su RaiUno tredicesima e ultima puntata di Tutto può succedere. A seguire Speciale Tg1. Ma veniamo al prime time.
Federica scappa di casa dopo essere stata punita dai genitori. Intanto Giulia e Luca perdono il bambino, mentre Ettore decide di portare Max in campeggio.
Su RaiDue una puntata di NCIS e una di Limitless. A seguire La Domenica Sportiva. Ma veniamo al prime time.
NCIS
Analisi fasulle (S13E07) L’NCIS indaga sulla morte di un ufficiale della Marina in pensione. Il caso costringe Ducky a rivelare la sua partecipazione ad una società segreta.
LIMITLESS
Intelligenze artificiali (S01E14) Brian dà’ la caccia a un ladro che ha rubato le copie digitalizzate delle menti più brillanti del mondo. Rebecca è sempre più vicina a scoprire la verià’ su Morra.
Su RaiTre decima puntata di Presa Diretta. In seconda serata Gazebo. Ma veniamo al prime time.
Caro farmaco / Che fine ha fatto il Sud? – La chiamano il ‘killer silenzioso’:è’ l’Epatite C. Inoltre, un viaggio nel Sud del lavoro, delle imprese, tra i giovani e le famiglie. Con Riccardo Iacona.
Su Canale 5 in prima tv tre puntate della serie A.D. Anno Domini – La Bibbia continua. A seguire L’Isola dei Famosi e X-Style Motori. Ma veniamo al prime time.
Fratelli d’armi (S01E10) Suscitando la furia di Caifa, Paolo inizia a predicare a Gerusalemme. Intanto, Giacomo il giusto aiuta Pietro, mentre Etiopi e Zeloti complottano contro Roma.
Sollevatevi (S01E11) Giacomo decide di affrontare Caifa nella speranza di ottenere concessioni per i discepoli. Intanto, Pietro fa risorgere Tabita, suscitando così l’interesse di molte altre persone.
L’abominio (S01E12) Al Tempio giunge la statua di Caligola e si scatenano subito i primi scontri. I discepoli continuano a diffondere il messaggio di Gesù e Cornelio decide di convertirsi.
Su Italia 1 puntata de Le Iene Show. A seguire tre puntate in prima tv di I Griffin. Ma veniamo al prime time.
Due appuntamenti settimanali in prima serata con inchieste inedite, interviste graffianti e una nuova conduzione con Geppi Cucciari, Miriam Leone e Fabio Volo.
Su Rete 4 lo speciale Una serata… bella per te, Mogol. Alle 00.10 Lo speciale 13esimo Monte-Carlo Festival de la Comedie. Ma veniamo al prime time.
Dal Teatro Dal Verme di Milano, Rosita Celentano e Alfonso Signorini presentano i piu’ grandi artisti della musica italiana, riuniti per celebrare l’arte e la poesia in musica di Mogol.
Su La7 il film Dante’s Peak – La furia della montagna (USA, 1997) di Roger Donaldson, con Linda Hamilton, Pierce Brosnan. A seguire il film Terremoto (USA, 1974) di Mark Robson, con Lloyd Nolan, Marjoe Gortner, Barry Sullivan, George Kennedy, Charlton Heston. Ma veniamo al prime time.
Uno studioso scopre che un vulcano sta per eruttare mettendo in pericolo una città. Chiede allora di far allontanare la popolazione ma gli viene impedito di far circolare la notizia. Ha però dalla sua il sindaco e una splendida donna.
Su TV8 lo speciale Aspettando il MotoGP 2016. Alle 00.05 il film Pound of Flesh (Can, 2015) di Ernie Barbarash, con Jean-Claude Van Damme. Ma veniamo al prime time.
Una serata speciale in attesa del nuovo campionato della MotoGP: in studio Agostini, Lucchinelli, Camicioli, Reggiani.
Su Cielo in prima tv due puntate di 24: Live Another Day. A seguire, in prima tv, Sex Diaries. Ma veniamo al prime time.
Giorno 9: dalle 21:00 alle 22:00 (S01E11) Audrey ricorre ai canali diplomatici per tentare di prevenire una guerra su vasta scala. Intanto, Jack guida Kate e Mark in missione per scovare il loro obiettivo prima che sia troppo tardi e che il mondo sia cambiato per sempre.
Giorno 9: dalle 22:00 alle 23:00 (S01E12) Il mondo barcolla sotto la minaccia terroristica: ormai senza più tempo a disposizione, il team di Bauer si riunisce per tentare l’impossibile, e Jack dovrà prendere la più grave e vitale delle decisioni.
Su Rai 4 due puntate di Once Upon a Time.
La storia di Ursula (S04E15) Nel passato, Hook e i suoi pirati vengono incantati dal canto di una sirena. Nel presente, August, viene catturato dai cattivi, i quali cercano di ottenere informazioni.
Azioni e reazioni (S04E16) Mentre Uncino spiega ad Emma che il piano di Gold è connesso al suo destino, Regina guida i cattivi in un inutile inseguimento.
Su Rai 5 teatro con Fuerza Bruta e a seguire Petruska.
Il lavoro sperimentale di una compagnia teatrale argentina. Con l’uso originale di sofisticate tecnologie e continui colpi di scena, lo spettacolo mescola abilmente il teatro, la danza, il circo e il mimo.
Su Iris per il ciclo “Domenica Suspense” il film Sleepers (USA, 1996) di Barry Levinson, con Robert De Niro, Brad Pitt, Dustin Hoffman, Kevin Bacon.
Quattro sbandati subiscono in riformatorio le sevizie di una guardia. Tredici anni dopo vengono processati per l’omicidio dell’aguzzino.
Su La 5 due puntate, in prima tv, della prima stagione di L’amore e la vita – Call the Midwife.
Jenny incontra Joe, un anziano soldato che soffre di ulcere alla gamba. Trixie e Cynthia sono alle prese con una coppia di mezza età che ha qualche difficoltà ad affrontare una gravidanza imprevista. Un vecchio amico di Jenny arriva in visita per chiedere un favore mentre Chummy continua ad imbattersi nel poliziotto che ha investito con la bicicletta.
Su Italia 2 il film Death Race: Inferno (USA, 2012) di Roel Reinè, con Luke Goss, Ving Rhames, Danny Trejo.
Una nave avanza tra i flutti. Trasporta le spoglie del re Halgar, valoroso capo vichingo. Nessuno dei suoi successori possiede il suo stesso coraggio. Il destino del suo popolo sara’ sconvolto dall’arrivo di una misteriosa navicella spaziale atterrata nei pressi del villaggio.
Su Mediaset Extra in replica Tu sì que vales.
Seconda edizione del talent show che vede protagonisti concorrenti di qualsiasi età, nazionalità e performances. In giuria Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Mara Venier quarto giudice. Alla conduzione Belen Rodriguez e Francesco Sole.
Su Nove due puntate in prima tv di Undercover Boss, con l’introduzione di Costantino della Gherardesca. A seguire Sangue del tuo sangue. Ma veniamo al prime time.
Utah Jazz – Greg Miller, amministratore delegato della Utah Jazz, lavora sotto copertura durante l’intervallo di una partita.
Undercover Employee – Tre capi mandano tre impiegati a lavorare sotto copertura per valutare la loro società. Gli amministratori delegati sono Amit Kleinberger; Randy Dewitt e Steve Greenbaum.
Su Real Time una puntata in replica e una in prima tv de I Colori dell’Amore di cui vediamo la sinossi. A seguire L’uomo senza arti. Ma veniamo al prime time.
Ritorna la docu-soap che racconta la vita di alcune coppie italo-straniere. In procinto di sposarsi, insieme da una vita o in attesa del primo figlio, scopriamo culture che si incontrano e si scontrano.