Stasera in tv, 13 marzo 2015: Finale di Forte Forte Forte, Rex, Il Bosco, Crozza
Ultimo appuntamento con il talent ‘firmato’ Raffaella Carrà.
Su RaiUno ottava e ultima puntata di Forte Forte Forte, con Raffaella Carrà. In seconda serata appuntamento con TV7. Ma veniamo al prime time.
E’ il momento della finalissima, in diretta, per il talent condotto da Ivan Olita e con Raffaella Carrà, Asia Argento, Joaquin Cortés e Philipp Plein in giuria. Ospiti Patty Pravo, Annalisa, Nino Frassica, Claudio Cecchetto e Fargetta.
Su RaiDue due puntate di Rex. A seguire una puntata di The Good Wife (5×14). Ma veniamo al prime time.
Il calendario (S08E05) Durante gli scatti per un calendario della polizia, Terzani e Monterosso, grazie al fiuto di Rex, si ritrovano coinvolti nella rocambolesca azione di una banda criminale.
Sabbiature (S07E03) Paolo Tarantini, un delinquente arrestato da Terzani anni prima, esce di galera deciso a vendicarsi. Dopo aver rapito il Commissario attenta alla sua vita.
Su RaiTre il film The Code (USA, 2008) di Mimi Leder, con Morgan Freeman, Antonio Banderas. Alle 23.10 Sfide “Tremate, tremate Pepito sta per tornare”. Ma veniamo al prime time
Un ladro si rivolge a un collega per portare a termine un ultimo lavoro, commissionatogli dalla mafia russa.
Su Canale 5 la quarta puntata de Il Bosco, con Claudio Gioè e Giulia Michelini, regia Eros Puglielli. Alle 23.00 quarto appuntamento con Grand Hotel Chiambretti. Ma veniamo al prime time.
Nina e Alex scoprono che c’è un rapporto tra l’Università e l’azienda di famiglia per produrre una nuova droga. La scoperta, però, mette in serio pericolo la vita della ragazza.
Su Italia 1 quarta puntata della nuova stagione di Colorado. A seguire I Griffin, American Dad e The Cleveland Show in prima tv. Ma veniamo al prime time.
Lo show comico di Italia uno torna per la sedicesima edizione. Conducono Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo. Ospiti Claudio Bisio e Frank Matano.
Su Rete 4 puntata di Quarto Grado. A seguire il film The Quiet American (USA, 2002) di Phillip Noyce, con Michael Caine. Ma veniamo al prime time.
Le indagini sull’omicidio di Yara Gambirasio ancora al centro di Quarto Grado, che si occupa anche della cosiddetta ‘coppia diabolica’, formata dal broker Alexander Boettcher e la studentessa Martina Levato, che avrebbero aggredito con l’acido diverse persone.
Su La7 terza puntata della nuova stagione di Crozza nel Paese delle Meraviglie. A seguire Bersaglio Mobile, con Enrico Mentana. Ma veniamo al prime time.
Crozza torna, con tutto il suo repertorio di parodie, imitazioni e analisi della situazione politica italiana.
Su MTV il film Material girls (USA, 2006) di Martha Coolidge, con Anjelica Huston, Hilary Duff. A seguire Geordie Shore. Ma veniamo al prime time.
Ava e Tanzie Marchetta sono le ricchissime e alquanto ingenue eredi di un impero miliardario. Il padre infatti, è un supermegaboss dell’industria dei cosmetici e permette loro di vivere nell’ozio. Quando la loro situazione cambia drasticamente però, le due ragazze dimostrano di non essere solo belle senza cervello, ma capaci di districarsi tra le numerose insidie della vita.
Su Cielo il film Perfect Stranger (USA, 2007) di James Foley, con Bruce Willis, Halle Berry.
Ro è una giornalista investigativa d’assalto che sfrutta le debolezze dei personaggi più’ in vista per sbattere i loro vizi in prima pagina. Ro però si trova tra le mani un caso particolarmente scottante: una sua cara amica d’infanzia viene barbaramente trucidata e tutti gli indizi portano Harrison Hill, un potente pubblicitario senza scrupoli con un debole per le belle donne.
Su Rai 4 il film Hugo Cabret (USA, 2011) di Martin Scorsese, con Christopher Lee, Ben Kingsley, Johnny Depp, Jude Law.
Il piccolo Hugo Cabret vive nascosto nella stazione di Paris Montparnasse. Rimasto orfano, si occupa di far funzionare i tanti orologi della stazione e coltiva il sogno di aggiustare l’uomo meccanico che conserva nel suo nascondiglio e che rappresenta tutto ciò che gli è rimasto del padre.
Su Rai 5 il docufilm Piazza Garibaldi (Ita, 2001) di Davide Ferrario, con Marco Paolini, Toni Servillo, Filippo Timi. A seguire Scaramouche Scaramouche. Quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.
Piazza Garibaldi” è un toponimo che si incontra in qualsiasi città italiana. È la metafora della nazione e della sua storia. Come nel fortunato e premiato La strada di Levi, Ferrario si mette in viaggio: stavolta sulle orme della spedizione dei Mille. L’obiettivo: verificare il rapporto tra passato e presente, partendo da Bergamo, una volta “Città dei Mille” e oggi roccaforte padana, per arrivare fino a Teano.
Su Iris, per il ciclo “Friday in action”, il film Al vertice della tensione (USA, 2002) di Phil Alden Robinson, con Morgan Freeman.
L’agente CIA Jack Ryan, personaggio di Tom Clancy, deve impedire l’esplosione di una bomba nucleare.
Su La 5 il film Papà, ho trovato un amico (USA, 1991) di Howard Zieff, con Dan Aykroyd, Jamie Lee Curtis, Macaulay Culkin. A seguire Uomini e donne e L’Isola dei Famosi. Ma veniamo al prime time.
Coppia di bambini. Lui introverso e lei estroversa si confidano i problemi dell’infanzia. La bambina, soprattutto, non si sente capita dal padre, ma un altro grande dolore sta per sconvolgerle l’esistenza.
Su Italia 2 il film Final Destination 5 (USA, 2011) di Steven Quale, con Tony Todd, David Koechner, Courtney B. Vance.
Un gruppo di dipendenti di una grande azienda sale su un pullman diretto a un convegno di due giorni. Sam Lawton, uno del gruppo, ha dei dubbi sul suo futuro ed è appena stato scaricato dalla fidanzata-collega Molly, anche lei sul pullman. Il pullman deve passare per un ponte ancora parzialmente in costruzione, con un piccolo cantiere attivo. Mentre percorre lentamente il trafficatissimo ponte, Sam ha una visione a occhi aperti su una gigantesca catastrofe che porta tutti alla morte.
Mediaset Extra in replica Ligabue Campovolo – Il Film.
Per festeggiare vent’anni di carriera musicale, il 16 luglio 2011 il rocker Luciano Ligabue tiene un concerto con data unica nell’aeroporto di Reggio Emilia. E’ il secondo raduno che il rocker emiliano tiene in questa grande area verde e anche stavolta accorrono più di centomila persone da tutta Italia.
Su Real Time una puntata in replica e una in prima tv della quarta stagione di Bake Off UK, di cui vediamo la sinossi.
Settimana francese Nella semifinale, sono solo 4 i pasticceri ancora in gara. Le semifinaliste, tutte donne, dovranno preparare 3 dolci francesi prima di approdare in finale.