Home Notizie Stasera in tv, 13 aprile 2016: Velvet 3, TF45 Fuoco Amico, The Voice

Stasera in tv, 13 aprile 2016: Velvet 3, TF45 Fuoco Amico, The Voice

Continua la sfida italo-spagnola delle fiction del mercoledì sera.

pubblicato 13 Aprile 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 02:20

Logo Rai1 Su RaiUno la quinta puntata della terza stagione di Velvet. A seguire Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Un cuore tradito (S03E05) Alla Velvet sono tutti in ansia per Anna. Alberto cerca di parlare con Don Emilio. Intanto, Enrique riesce a ottenere un posto da consulente per la collezione di gioielli.

Logo Rai2 Su RaiDue ottava puntata di The Voice of Italy 4. A seguire Start! – La vita a portata di app. Ma veniamo al prime time.

Seconda puntata di Battles per la quarta stagione del talent di Rai 2. Conducono Federico Russo e la V-Reporter Angelina; a giudicare Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali.

Logo Rai3 Su RaiTre nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?.

La morte di Palmina Martinelli: si ricomincia tutto da capo. Federica Sciarelli ospita  la sorella della vittima, Giacomina,  che non ha mai smesso di combattere per la verità sulla atroce morte della ragazza. La quattordicenne di Fasano, arsa viva nel 1981 nella sua casa per aver rifiutato di prostituirsi, prima di morire aveva fatto i nomi dei suoi aguzzini. Dopo 35 anni e un processo chiuso con l’assoluzione dei presunti responsabili, il 30 marzo scorso, la Cassazione ha deciso la non archiviazione.
Si parlerà anche dell’omicidio di Gloria Rosboch: tutte le novità sul confronto tra Gabriele Defilippi  e Roberto Obert.

Logo Canale5Su Canale 5 terza puntata della miniserie Fuoco amico TF45 – Eroe per amore con Raoul Bova, Megan Montaner. A seguire, Matrix, con Luca Telese.

Enea e i suoi sono costretti a scappare dal loro rifugio sul litorale laziale e si nascondono nell’appartamento segreto di Nicola, l’hacker che li sta aiutando a cercare la verità. Intanto le tensioni all’interno del gruppo cominciano ad affiorare. Enea scopre che quella di Farah non è l’unica strage compiuta in Afghanistan. Il capitano si reca dall’unico sopravvissuto del gruppo che aveva guidato le sperimentazioni e lì incontra Samira. Il loro è un confronto sofferto.

Logo Italia1Su Italia 1 il film I Fantastici Quattro e Silver Surfer (USA, 2007) di Tim Story, con Ioan Gruffudd, Jessica Alba, Chris Evans. A seguire Speciale Champions League e il film Detonator (USA, 2003) di Jonathan Winfrey, con Randall Batinkoff, Elizabeth Berkley. Ma veniamo al prime time.

I Fantastici 4 hanno un doppio problema da affrontare: la Terra minacciata dall’arrivo di Silver Surfer, araldo di Galactus, il distruttore di mondi, che vuole cancellare dall’universo il nostro pianeta per ottenerne l’energia necessaria al suo sostentamento e il Dottor Destino, che, redivivo, trama contro il quartetto per eliminarlo una volta per tutte.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Il ragazzo di campagna (Ita, 1984) di Castellano e Pipolo, con Renato Pozzetto. A seguire il film E adesso sesso (USA, 2000) di Carlo Vanzina, con Elena Russo, Ciro Esposito, Sergio Solli, Regina Bianchi. Ma veniamo al prime time.

Artemio è arrivato ai quarant’anni senza essersi mai allontanato dal paese di campagna dove è nato. Stanco della sua vita, decide di trasferirsi a Milano.

La7 logo Su La7 29esima puntata de La Gabbia.

Gianluigi Paragone introduce alcuni temi d’attualità legati alla lotta alla tecnocrazia, al potere politico e al potere finanziario. Quale futuro dopo Casaleggio? Ospiti Matteo Ricci, Vittorio Feltri, Myrta Merlino; Vittorio Sgarbi; Francesca Barra; Irene Pivetti, Sabina Ciuffini; Sebastiano Barisoni; Claudio Messora; David Parenzo.

tv8_logo.jpg Su TV8 la quinta puntata, in prima tv, di Italia’s Got Talent. A seguire Tuttigiorni’s Got Talent, con Lucilla Agosti e Rocco Tanica, e Planet’s Got Talent con Frank Matano . Ma veniamo al prime time.

La quinta puntata di Audizioni della seconda stagione di IGT targata Sky. Torna la giuria formata da Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, chiamati a riconoscere in soli 100 secondi talenti di ogni età e disciplina. Conduce Lodovica Comello.

Cielo logo Su Cielo il film 21-12-2012 La Profezia dei Maya (Can, 2011) di Jason Bourque, con A.J. Buckley, Alan Dale,Rick Ravanello.

Per contrastare l’imminente apocalisse, Eric e Brooke seguono le istruzioni lasciate dallo scrittore che aveva previsto tutto.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Riddick (USA, 2013) di David Twohy, con Bokeem Woodbine, Vin Diesel, Jordi Mollà.

Il ricercato Richard Riddick, che abbiamo già incontrato in Pitch Black eThe Chronicles of Riddick, si ritrova su un pianeta brullo e popolato da bestie feroci, lontano da casa e alla merce’ dei cacciatori di taglie dell’intera galassia. Il suo obiettivo è ritornare al pianeta Furya e a renderlo possibile, ma anche a mettere in pericolo la sua vita, sono due gruppi di mercenari atterrati proprio allo scopo di catturare Riddick, guidati l’uno dallo psicopatico Santana, l’altro da Johns, combattente intergalattico che ha con il ricercato un antico conto da saldare.

RAI 5 Su Rai 5 appuntamento con I luoghi del Giubileo. A seguire Tre città, un secolo. Ma veniamo al prime time.

Dal martirio di un uomo, giustiziato al tempo dell’imperatore Nerone, è nata la straordinaria concentrazione artistica e monumentale di S. Pietro in Vaticano, il cuore della Cristianità.

Iris LogoSu Iris per il ciclo “Big Stories”, il film Spartacus (USA, 1960) di Stanley Kubrick, con Kirk Douglas, Jean Simmons, Laurence Olivier, Peter Ustinov.

Nel I secolo a. C., stanco dei soprusi che subisce ogni giorno, il gladiatore Spartaco fa ribellare i suoi compagni. L’esercito romano, guidato da Crasso, non riesce a schiacciare i fuggiaschi e a loro si uniscono molti schiavi. Spartaco vorrebbe lasciare l’Italia, ma i pirati cilici, a cui si rivolge per ottenere le navi, lo tradiscono perché corrotti e, nell’ultima battaglia, l’armata dei gladiatori è sconfitta. Il suo capo, preso prigioniero, deve uccidere il suo miglior amico nell’arena, poi viene crocifisso.

La5 Logo Su La 5 il film Io & Marley (USA, 2008) di David Frankel, con Owen Wilson, Kathleen Turner, Haley Bennett, Jennifer Aniston.  A seguire la quinta puntata de Il Boss dei Pre18esimi e a seguire L’Isola dei Famosi Extended Version. Ma veniamo alla prima serata.

I neosposi John e Jenny Grogan iniziano una nuova vita a West Palm Beach: trovano un nuovo lavoro, acquistano la loro prima casa e prendono in considerazione l’idea di metter su famiglia. John, che non è  certo di essere pronto a diventare padre, dietro consiglio di un amico decide di acquistare un cane: e cosi’ arriva Marley. Nel marasma che crea nel corso degli anni, Marley osserva i Grogan vivere gli alti e bassi della vita coniugale, cambiare lavoro e casa, e affrontare le tipiche difficoltà di una famiglia in crescita.

Italia 2 Su Italia 2 il film Romeo deve morire (USA, 2000) di Andrzej Bartkowiak, con Jet Li, Aaliyah, Isaiah Washington. A seguire in replica Casa Siffredi XXX. Ma veniamo al prime time.

Han e’ innamorato di Trish O’Day ma viene ostacolato dalle famiglie rivali in una violenta lotta per il controllo del territorio a Oakland. Insieme i due affronteranno molti pericoli e cercheranno di scoprire la vera causa della sanguinosa contesa.

mediaset_extra_logo.jpg Su Mediaset Extra in replica Ciao Darwin 7 – La resurrezione.

Tra ironia, sfide, ospiti e divertimento, Paolo Bonolis e Luca Laurenti seguono lo scontro dell’evoluzione della specie umana tra due gruppi di persone agli antipodi.

nove-logo.jpg Su Nove in prima tv due puntate della quarta stagione de L’Isola di Adamo ed Eva. A seguire in prima tv Nudi a prima vista.

Stina va sull’isola per cercare un partner con il quale trascorrere gli anni della pensione. Sull’isola conosce Harri, e tra i due nasce una bella intesa, finché non arriva Tom, romantico ed estroverso.

Real Time Su Real Time due puntate di ER: storie incredibili.

Morso da un serpente -Una persona morsa da un serpente potrebbe morire per l’indisponibilità dell’antidoto. Una madre sta per morire dopo aver avuto un parto cesareo e i dottori sono combattuti sulla terapia da applicare.