Stasera in tv, 13 agosto 2014: serata Robin Williams su Iris, Last Cop, Chicago Fire
Iris omaggia Robin Williams con Al di là dei sogni e Eliminate Smoochy.
Su RaiUno due puntate di Last Cop. In seconda serata due puntate in prima tv di Tradimenti. Ma veniamo al prime time.
Chi troppo alto vola… (S04E08) Una giovane agente, che ambiva a entrare nei Corpi Speciali della Polizia, muore. I primi sospetti ricadono sul fidanzato, la compagna di stanza e il capo istruttore.
La famiglia innanzitutto (S04E09) Un delinquente inscena una falsa rapina in banca con l’intenzione di sequestrare Isa. Mick teme si tratti di una vendetta nei suoi confronti.
Su RaiDue due puntate della quarta stagione di NCIS: Los Angeles. In seconda serata una puntata di Under the dome e a seguire Stracult (A casa) di Marco Giusti. Alle 18.30 Romania-Italia, amichevole della Nazionale U-21, telecronaca di Marco Lollobrigida. Veniamo al prime time.
Oro e tungsteno (S04E09) Un gruppo di rapinatori, mascherati da clown, assalta un portavalori.
Orecchie da elfo (S04E10) Callen, Sam, Kensi e Deeks trascorrono il Natale a bordo di una portaerei per le indagini sulla morte di un membro dell’NCIS.
Su RaiTre appuntamento con Chi l’ha visto? Storie, con Federica Sciarelli. A seguire per Doc 3 Il rifugio. Ma veniamo al prime time.
Uno sguardo all’archivio storico di ‘Chi l’ha visto?’ per riportare alla memoria i casi di cronaca che hanno colpito il pubblico e le storie che negli anni si sono trasformate in veri e propri gialli.
Su Canale 5 il film I mostri oggi (Ita, 2008) di Enrico Oldoini, con Diego Abatantuono, Sabrina Ferilli. A seguire il film Ravanello pallido (Ita, 2001) di Gianni Costantino, con Luciana Littizzetto. Ma veniamo al prime time.
Sedici episodi per parodiare e raccontare i vizi, le debolezze e le paure dell’Italia contemporanea.
Su Italia 1 due puntate in prima tv di Chicago Fire. In seconda serata il film in prima tv Take Me Home Tonight (USA, 2011) di Michael Dowse, con Anna Faris, Topher Grace, Teresa Palmer. Ma veniamo al prime time.
Morte annunciata (S01E13) Boden scopre che Ernie è morto in un incendio. In seguito alla scoperta, cerca di vendicarsi del suo aguzzino, ma viene denunciato per percosse.
Un piccolo assaggio (S01E14) Severide ha problemi con il fratello della sua ex che, al momento, sostituisce un vigile della caserma 51.
Su Rete 4 la terza puntata di Mankind – La storia di tutti noi. A seguire il film The Avengers – Agenti speciali (USA, 1998) di Jeremiah Chechik, con Ralph Fiennes, Uma Thurman, Sean Connery. Ma veniamo al prime time.
Alessandro Banfi racconta i grandi temi universali e il progresso della civiltà umana, collegando il passato con il presente e superando i confini di biologia, antropologia e archeologia.
Su La7 tre puntate della nona stagione di Grey’s Anatomy.
Nella vita ci si rialza (S09E04) Meredith fatica a gestire emotivamente il fatto che forse Derek non opererà mai più, mentre lei ha occasioni sempre più interessanti.
Fuori controllo (S09E05) A Seattle Meredith si destreggia tra i suoi doveri di madre e casi sempre più difficili in chirurgia; in Minnesota Cristina affronta sfide pesanti.
Cambiare idea (S09E06) I sopravvissuti all’incidente aereo vengono traumatizzati da una nuova notizia sulle cause dello schianto. Intanto Cristina è di nuovo a Seattle.
Su MTV appuntamento con Plain Jane: La nuova me e a seguire, sempre in prima tv Alaska e Mario e Beauty School. Ma veniamo al prime time.
Margie non si sente sexy e coraggiosa. Louise Roe l’aiuterà a trovare fiducia in se stessa e conquistare Max, il suo amico d’infanzia per cui ha una cotta
Su Cielo due puntate in prima tv in chiaro della terza stagione di X Factor USA.
In giuria Paulina Rubio e Kelly Rowland si uniscono a Demi Lovato e Simon Cowell. In palio, un contratto discografico e la possibilità di diventare una vera popstar; questo il sogno di tanti partecipanti che credono di possedere il talento per sfondare nel mondo dello spettacolo.
Su Rai 4 due puntate di Roma e due de il Trono di Spade.
Figlio di Ade (S02E02) Marc’Antonio ha assunto il controllo di Roma, ma il giovane Ottaviano reclama parte dell’eredità, politica e materiale, di Cesare.
Queste sono le parole di Marco Tullio Cicerone (S02E03) Lucio Voreno ristabilisce col sangue l’ordine sull’Aventino, entrando in conflitto con l’amico Tito Pullo per i suoi metodi violenti.
Su Rai 5 al teatro con In Scena. A seguire Icone – Carmelo Bene e Paolo Poli. A seguire David Letterman. Ma veniamo al prime time.
Il mondo di Raffaele La Capria – A partire da ‘L’Armonia Perduta’, quattro registi affrontano alcuni testi di Raffaele La Capria. La descrizione della citta’ attraverso la nostalgia, la luce e il buio della ragione.
Su Iris si ricorda Robin Williams con il film Al di là dei sogni (USA, 1998) di Vincent Ward, con Robin Williams, Cuba Gooding Jr. A seguire Eliminate Smoochy (USA, 2002) di e con Danny DeVito e con Robin Williams. Ma veniamo al prime time.
L’amore che unisce Chris e sua moglie, la pittrice Annie è infinito. Nulla, neanche l’al di là può separarli. Chris muore in un incidente e raggiunge un paradiso che la sua fantasia ha ambientato in uno dei meravigliosi dipinti di Annie.
Su La 5 il film Who’s that girl? (USA, 1987) di James Foley, con Madonna, Griffin Dunne, Haviland Morris. In seconda serata Cambio Casa, Cambio Vita e Uomini e donne e poi.
Prima di convolare a nozze l’avvocato Loudon Trott ha l’incarico di andare a prelevare un puma e di accompagnare una ragazza un po’ bislacca al pullman per Philadelphia.
Su Italia 2 la seconda stagione di Merlin e in seconda serata due puntate della seconda stagione di Grimm.
Morgana la strega (S02E11) Uther ha una magica e preziosa reliquia della Vecchia Religione, nascosta a Camelot.
I fuochi di Idirsholas (S02E12) Morgana, in accordo con Morgause, decide di uccidere Uther. Un incantesimo provoca il sonno profondo di tutti gli abitanti di Camelot.
L’ultimo signore dei draghi (S02E13) Il Grande Drago è libero ed attacca Camelot.
Su Mediaset Extra in replica il serale di Amici 13.
“Amici”, tredicesima edizione del talent show ideato, scritto e condotto da Maria De Filippi che scopre, coltiva e promuove il talento di giovani artisti del mondo della musica e della danza.
Su Real Time due puntate della serie Il nostro piccolo grande amore e a seguire Sex Er – Tutta colpa del sesso. Vediamo il prime time.
L’adozione – Ora che il percorso di adozione sta andando avanti è tempo di analizzare seriamente l’idea di avere un bambino, testando la propria casa.