Stasera in tv, 12 novembre 2017: Che Tempo Che Fa con Di Maio, Non è l’Arena con Giletti
Prima sfida della domenica tra Fazio su Rai 1 e Giletti, che debutta su La7.
Su RaiUno dalle 20.30 Che Tempo Che Fa. Alle 23.45 Speciale Tg1. Ma veniamo al prime time.
Affiancato da Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto, Fabio Fazio intervista grandi ospiti. Tra gli ospiti Luigi Di Maio.
Su RaiDue una puntata di NCIS. Alle 22.00 la Gara del GP F1 del Brasile, in differita. Alle 23.50 La Domenica Sportiva. Ma veniamo al prime time.
Rendez-vous (S14E24) Un’intricata indagine sulla scomparsa di un Marine conduce Gibbs, McGee e Torres in una zona remota del Paraguay, controllata da un violento gruppo di ribelli.
Su RaiTre il film Il pescatore di sogni (GB, 2011) di Lasse Hallström con Ewan McGregor, Kristin Scott Thomas, Emily Blunt. Alle 23.05 la prima puntata di Ricchi e Poveri. Alle 20.30 ultima puntata de Le ragazze del ’68. Ma veniamo al prime time.
Alfred Jones è uno scienziato introverso e compassato occupato presso il Ministero della Pesca e dell’Agricoltura. Vessato da un superiore ottuso e da una moglie algida e in carriera, il dottor Jones riceve una mail e una curiosa proposta: introdurre la pesca al salmone nello Yemen.
Su Canale 5 la prima puntata di Rosy Abate (Ita, 2016) di Beniamino Catena, Leonardo D’Agostini con Giulia Michelini, Mario Sgueglia. Alle 23.20 Grande Fratello Vip Live. Ma veniamo al prime time.
Dopo aver finto la propria morte, Rosy Abate si è rifugiata sotto mentite spoglie in una cittadina della costa ligure. Lavora come commessa in un supermercato ed è fidanzata con Francesco, uomo premuroso che la ama senza conoscere la sua vera identità. Ma il passato di Rosy è troppo ingombrante per rimanere sepolto a lungo. Due mafiosi, i fratelli Mirko e Stefano Sciarra, si rivolgono a lei dandole una notizia sconvolgente: suo figlio Leonardo è ancora vivo e, in cambio dell’aiuto di Rosy, le diranno dov’è.
Su Italia 1 nuova puntata de Le Iene Show. Alle 00.40 Street Food Battle. Ma veniamo al prime time.
Con uno stile irriverente e trasgressivo, Nicola Savino, Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo Viviani presentano servizi di cronaca, attualità, inchieste e interviste. Tra i servizi, l’inchiesta di Gaetano Pecoraro su presunti abusi in Vaticano e quella di Dino Giarrusso sulle presunte molestie subite da attrici italiane di cinema e tv.
Su Rete 4 il film War Horse (USA, 2011) di Steven Spielberg con Benedict Cumberbatch, Tom Hiddleston, Emily Watson. Alle 00.17 il film in prima tv Senza santi in Paradiso (USA, 1997) di David Lowery con Rooney Mara, Casey Affleck, Ben Foster, Keith Carradine. Ma veniamo al prime time.
Il film narra la storia della grande amicizia tra il giovane Albert e il suo amato cavallo Joey, sullo sfondo della Prima Guerra Mondiale.
Su La7 dalle 20.35 la prima puntata di Non è l’Arena, con Massimo Giletti. Alle 14.00 Faccia a Faccia Minoli-Giletti e alle 15 in replica l’intervista di Floris a Renzi dalla scorsa puntata di DiMartedì. Ma veniamo al prime time.
Il talk-show condotto da Massimo Giletti che tratta temi legati all’attualità con particolar riguardo alla politica. Al centro della prima puntata c’è la vicenda che vede protagonista Giancarlo Tulliani arrestato all’aeroporto di Dubai la scorsa settimana proprio per ‘intervento’ di una troupe del programma.
Su TV8 le ultime due puntate di MasterChef Italia 6.
La 6a stagione di MasterChef sta per finire. Nella Mystery Box i finalisti cucineranno un piatto che racconti il loro percorso. Nell’Invention Test, dedicato alla cucina realizzata con gli scarti, saranno affiancati da 3 chef illustri: Igles Corelli, Pietro Leemann e Matias Perdomo.
Su Cielo, per il ciclo Domenica Festival, il film Irina Palm – Il talento di una donna inglese (Bel, 2007) di Sam Garbarski con Jenny Agutter, Predrag ‘Miki’ Manojlovic, Marianne Faithfull.
Siamo nelle campagne attorno a Londra. Maggie ha un nipotino gravemente ammalato e in procinto di morire. Solo un’operazione in Australia può salvarlo ma i genitori non hanno il denaro necessario per il viaggio. Maggie va nella capitale a cercare lavoro ma per lei, donna sulla sessantina, non ci sono offerte. Decide allora di tentare con una proposta di assunzione come hostess. La prestazione però non è quello che lei, ingenuamente, crede. Dovrà masturbare i clienti di un locale porno i quali non avranno la possibilità di vederla. La donna, pensando alla salvezza del nipote, accetta nonostante tutto. Affinerà a tal punto la propria abilità nel lavoro da diventare la mano più richiesta dai clienti, che faranno la fila per Irina Palm.
Su Rai 4 il film After the Sunset (USA, 2004) di Brett Ratner con Woody Harrelson, Salma Hayek, Pierce Brosnan, Chris Penn.
La bella Salma Hayek e il fascinoso Pierce Brosnan sono due ladri di gioielli che, dopo il colpo della vita, decidono di ritirarsi in un paradiso tropicale. Ogni grande ladro che si rispetti, però, ha alle calcagna un poliziotto disposto a tutto pur di metterlo dietro le sbarre. L’ostinato agente del FBI della situazione è Woody Harrelson, sicuro che i due stiano progettando un nuovo colpo. Il pensionamento dei due ladri è in realtà sincero, ma le tentazioni per rientrare in azione non mancano certo e strani personaggi si fanno avanti per proporre colpi mirabolanti.
Su Rai 5 una puntata di Ghost Town. Alle 22.05 Earthflight – Sorvolando il pianeta. Ma veniamo al prime time.
Isole Svalbard – Un incredibile viaggio alla scoperta delle città fantasma, per raccontarne il presente, ricordare il passato e conoscere la storia del paese dove sono sorte.
Su Iris per il ciclo “Iris Prestige” il film Educazione siberiana (Ita, 2013) di Gabriele Salvatores con John Malkovich, Donatas Simukauskas.
Oltre il fiume Nistrò vive una comunità singolare che educa i propri figli al crimine. Onesti con i più deboli e feroci con esercito e polizia, i siberiani pregano dio e impugnano armi, predicando una violenza regolata da prescrizioni. Il crollo del Muro e del regime sovietico altera gli equilibri del loro mondo, corrotto rapidamente dall’aria dell’Ovest. Nel passaggio epocale che confronta e poi scontra la Tradizione col cambiamento nascono e crescono Kolima e Gagarin, amici per la pelle e amici nel sangue. Ispirati e armati di picca da nonno Kuzja, vengono iniziati alle rapine e alla condivisione ‘comunitaria’ della refurtiva.
Su La 5 il film L’ultimo Babbo Natale (USA, 2010) di Kevin Connor con Christine Taylor, Christopher Wiehl, William Morgan Sheppard. A seguire in replica Verissimo. Ma veniamo al prime time.
Ad Annabelle, una bella giornalista prematuramente vedova, viene assegnato l’incarico di creare un sito web per Kris Kringle, un sosia di Babbo Natale, che vive nella cittadina di Mistletoe.
Su Italia 2 il film Atterraggio d’emergenza (USA, 2005) di Jim Wynorski con John Beck, Michael Paré, Antonio Sabato Jr..
Un militare congedato dall’aviazione per negligenza ora è pilota di voli charter. Un giorno sul suo aereo salgono dei terroristi.
Su Mediaset Extra tutto il giorno Grande Fratello Vip – In diretta dalla Casa.
In diretta ed in esclusiva su Mediaset Extra seguiamo la vita quotidiana degli inquilini protagonisti della seconda edizione di Grande Fratello Vip
Su Nove il film Scary Movie (USA, 2000) di Keenen Ivory Wayans con Dave Sheridan, Shawn Wayans, Marlon Wayans, Carmen Electra,
Il primo capitolo della saga parodia di film horror. Un anno dopo aver eliminato il corpo di un uomo ucciso accidentalmente, un gruppo di teenagers è inseguito da un serial killer. Drew Dacker, una procace studentessa e fotomodella rimasta sola in casa, riceve una inquietante telefonata da un pazzo mascherato che comincia a minacciarla. La ragazza finirà per essere il primo di una lunga serie di omicidi da parte del killer mascherato.
Su Real Time in replica due puntate de Il Castello delle Cerimonie. Alle 22.10 Disastri di chirurgia bariatrica. Ma vediamo il prime time.
Martina ed Emanuele – Il Castello apre i cancelli per accogliere due feste, una più strepitosa dell’altra. La prima è il matrimonio di Martina ed Emanuele. Inoltre, si celebrerà anche la comunione di Agostino.