Home Notizie Stasera in tv, 12 marzo 2016: Ballando con le stelle, C’è posta per te, Scala Mercalli

Stasera in tv, 12 marzo 2016: Ballando con le stelle, C’è posta per te, Scala Mercalli

Una sfida tra storie, balli e ospiti nel prime time delle Ammiraglie.

pubblicato 12 Marzo 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 03:34

Logo Rai1Su RaiUno quarta puntata di Ballando con le Stelle 11. A seguire quarta puntata di Top – Tutto quanto fa tendenza. Ma veniamo al prime time.

Milly Carlucci, con la partecipazione di Paolo Belli, conduce l’undicesima edizione dell’avvincente competizione di danza fra tredici vip molto agguerriti in coppia con le grandi stelle del ballo. Ballerini per una notte Cesare Bocci e Angelo Russo, alias Mimì Augello e Catarella de Il Commissario Montalbano.

Logo Rai2 Su RaiDue una puntata di Castle e una di Blue Bloods. A seguire Sabato Sprint. Ma veniamo al prime time.

CASTLE
Morte su Marte (S07E16) Un astronauta viene assassinato durante la simulazione di un viaggio spaziale. Castle e Beckett indagano.
BLUE BLOODS
Le bandiere dei padri (S06E10) Le complesse vicende professionali e personali di alcuni elementi delle forze dell’ordine di New York.

Logo Rai3 Su RaiTre terza puntata di Scala Mercalli, con Luca Mercalli. A seguire Stelle Nere, Sangue sulla dolce vita. Il caso Bebawi. Ma veniamo al prime time.

Acqua – I gradi della crisi ambientale e la via della sostenibilità. Luca Mercalli parla dell’acqua, che a causa del riscaldamento globale e dell’inquinamento è sempre meno e più contaminata.

Logo Canale5 Su Canale 5 nuova puntata di C’è Posta per Te. A seguire la serie Dracula. Ma veniamo al prime time.

People show ideato e condotto da Maria De Filippi. Protagoniste le storie delle persone, le loro emozioni e i loro sentimenti. Ospiti di Maria De Filippi Alessio Sakara, Paolo Bonolis e Megan Montaner.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film d’animazione in prima tv Tarzan (Ger, 2013) di Reinhard Klooss. Alle 23.05 il film Burning Bright – Senza via di scampo (USA, 2009) di Carlos Brooks, con Garret Dillahunt, Briana Evigan, Meat Loaf. Ma veniamo al prime time.

La storia è ambientata nel presente. Durante una spedizione in una remota giungla africana, John Greystoke e sua moglie muoiono in un incidente di elicottero mentre conducono delle ricerche su un misterioso meteorite. Solo il figlio, il piccolo J.J., soprannominato Tarzan, sopravvive all’incidente. Un gruppo di gorilla trova il piccolo tra i resti dell’elicottero, lo soccorre e lo cresce come se fosse uno di loro. Tarzan diventa grande imparando la dura legge della giungla e, dopo dieci anni, incontra un altro essere umano, la coraggiosa e bella Jane Porter.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film L’ultima partita (USA, 2008) di Roel Reinè, con Steven Seagal, Bernie Mc Inerney. In seconda serata il film Ballistic (USA, 2002) di Wych Kaosayanada, con Sntonio Banderas, Lucy Liu. Ma veniamo al prime time.

Cacciato dai reparti speciali per i suoi metodi non proprio ortodossi, l’ex agente Matt si ritrova senza lavoro, sommerso dai debiti di gioco e con un rapporto incrinato con la figlia e la ex-moglie a causa di tutto ciò. Ma un uomo misterioso sta per fargli un’offerta che non può rifiutare: se vuole riscattare i suoi debiti e riavere la vita di un tempo, dovrà portare a termine una missione al limite dell’impossibile.

La7 logo Su La7 due puntate de L’Ispettore Barnaby.

La ballata di Midsomer County (S17E03) Toby Winning, organizzatore di un festival folk, viene trovato morto. A indagare sull’accaduto, e su altre due misteriose morti, arriva l’ispettore Barnaby.
L’affresco medievale (S16E02) Una serie di omicidi sembra essere ispirata dalle immagini macabre di un affresco medievale da poco scoperto nella cripta della chiesa. Ma chi è responsabile e perché?

tv8_logo.jpg Su TV8  il film The ward – Il reparto (USA, 2010) di John Carpenter, con Jared Harris, Amber Heard.

1966. Una ragazza grida di paura, nel braccio isolato di un ospedale psichiatrico. L’indomani, un’altra ragazza, Kristen, dopo aver dato fuoco ad una casa colonica tra i boschi, viene catturata dalla polizia locale e portata nello stesso reparto, senza alcun ricordo degli eventi precedenti al rogo. Qui, Kristen incontra quattro coetanee: la seduttrice Sarah, l’infantile Zoey, la creativa Iris e la selvatica Emily, ma viene anche a conoscenza dell’esistenza di Alice, una ragazza sulla cui sorte regna il mistero, il cui fantasma terrorizza i corridoi dell’ospedale e impedisce che chiunque esca vivo dal “reparto”.

Cielo logo Su Cielo il film La figlia di Lady Chatterley (Ita, 1995) di Emanuele Glisenti con Solange Cousseau, John Franco, Roberta Fregonese, Gala Orlova. A seguire il docufilm Scambisti. Ma veniamo al prime time.

La giovane Julie torna nella casa di famiglia e instaura un rapporto morboso con l’amante di sua madre.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Come un tuono (USA, 2012) di Derek Cianfrance, con Ray Liotta, Ben Mendelsohn, Eva Mendes, Ryan Gosling. A seguire in replica le prime due puntate di Criminal Minds. Ma veniamo al prime time.

Luke è un pilota di motociclette, impiegato in uno spettacolo ambulante. Dovrebbe partire al seguito del carrozzone per una nuova meta, ma scopre di avere un figlio, Jason, nato da una breve relazione con Romina, una ragazza del posto. Resta, dunque, nella provincia dello stato di New York, per provvedere alla sua nuova famiglia e impedire che suo figlio cresca senza un padre, come e’ accaduto a lui. Le rapine in banche e le fughe in moto sono il metodo più veloce per procurarsi tanti soldi e in fretta, ma “chi corre come un fulmine, si schianta come un tuono”, ed è così che la folle corsa di Luke si arresta davanti alla recluta di polizia Avery Cross, anch’egli padre da poco. Quindici anni dopo, Jason e il figlio di Avery stringono amicizia al liceo, ma il passato che li lega riaffiora e la vecchia violenza chiama nuova violenza.

RAI 5 Su Rai 5 teatro con Sono nata il 23 con Teresa Mannino. A seguire Senza Maschera, ritratto di Isa Danieli. Ma veniamo al prime time.

Ricordando la sua infanzia trascorsa in Sicilia e i mitici anni ’70, Teresa Mannino racconta il percorso che l’ha portata al successo.

Iris LogoSu Iris il film Sing Sing (Ita, 1983) di Sergio Corbucci, con Adriano Celentano, Enrico Montesano.

Nel primo episodio un poliziotto molto sui generis viene incaricato di sorvegliare sull’incolumità  di una ragazza minacciata di morte. Nel secondo sketch un giovanotto romano cerca a tutti i costi di incontrare la regina d’Inghilterra.

La5 Logo Su La 5 il film Inga Lindstrom – Mia e le sue sorelle (Ger, 2009) di Hans Jurgen Togel, con Gaby Dohm, Peter Sattmann.

La giovane fotografa Mia Högberg persuade le due sorelle maggiori Anna e Agneta , sempre prese dal lavoro, ad andare a trovare tutte insieme la madre vedova che vive in campagna. Scoprono con sorpresa che la donna si è innamorata e vuole risposarsi.

Italia 2 Su Italia 2 in replica Le Iene Show.

Due appuntamenti settimanali in prima serata con inchieste inedite, interviste graffianti e una nuova conduzione Geppi Cucciari Pif e Nadia Toffa.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica due puntate di Squadra Mobile (Ita, 2014) di Alexis Sweet, Samad Zarmandili con Giorgio Tirabassi, Daniele Liotti, Antonio Catania, Valeria Bilello.

La morte di Marcello ha sconvolto l’intera squadra ma la botta peggiore l’ha avuta Roberto che si sente responsabile per la scomparsa del ragazzo e che ora è determinato a capire che cosa sia successo. Nel frattempo Sandro e Giacomo scoprono un giro di prostituzione gestito da cinesi dove vengono schiavizzate ragazzine minorenni.

nove-logo.jpg Su Nove il film Non guardarmi, non ti sento (USA, 1989) di Arthur Hiller, con Gene Wilder, Richard PryorAlle 23.05 La Grande Notte della Boxe. Ma vediamo il prime time.

Un bookmaker viene ucciso per aver commesso uno sgarro a una banda criminale. Unici testimoni del delitto due edicolanti, un cieco e un sordo, amici per la pelle. Non sono in grado di dire niente, ma la polizia non ci crede. E nemmeno gli autori del delitto che cercano di far fuori la strana coppia.

Real Time Su Real Time tre puntate in replica di Donne mortali. A seguire 24 ore al pronto soccorso. Ma veniamo al prime time.

Patricia, donna manipolatrice, convince suo figlio ad uccidere il suo patrigno. Jean spinge un anziano ad uccidersi. Inoltre, come ha fatto Valerie a punire il suo violento marito?