Stasera in tv, 12 aprile 2015: Una Grande Famiglia 3, Report, Il Segreto, il Maurizio Costanzo Show
Una domenica di ‘grandi ritorni’ in tv, da quello dei Rengoni su Rai 1 a quello del MCS in prima serata su Rete 4, senza dimenticare la Gabanelli che riparte dall’Anas.
Su RaiUno la prima puntata di Una Grande Famiglia 3. In seconda serata Speciale Tg1. Alle 7.55 il GP di F1 della Cina in diretta da Shanghai. Ma veniamo al prime time.
Mentre viene inaugurato il nuovo stabilimento dei Rengoni, una misteriosa donna, arriva a Inverigo. Intanto, Raoul fa la conoscenza di Jamal, un ragazzo difficile.
Su RaiDue una puntata di NCIS e una di CSI: Cyber. A seguire La domenica sportiva. Ma veniamo al prime time.
NCIS
I cercatori (S12E07) Dopo aver indagato sull’omicidio di un sergente in pensione, il team NCIS scopre qualcosa su un ente di beneficenza.
CSI:Cyber
Condivisione (S01E05) La Cyber deve affrontare un attentatore, nonché genio informatico. Il criminale piazza ordigni che esplodono quando un certo numero di dispositivi si collegano con l’innesco.
Su RaiTre torna Report, con Milena Gabanelli. A seguire Gazebo. Alle 15.00 la Parigi-Roubaix. Ma veniamo al prime time.
ANAS – Milena Gabanelli spiega come viene amministrata la più importante stazione appaltante d’Italia: l’Anas. Focus sul viadotto Scorciavacche, chiuso una settimana dopo l’inaugurazione.
Su Canale 5 in prima tv Il Segreto. A seguire X-Style Motori. Ma veniamo al prime time.
Gonzalo ha rapito Maria e ha intenzione di tenerla sequestrata fino a quando la ragazza non si deciderà a rivelargli il motivo per cui si ostini a restare con Fernando. Lei, però, non sembra voler cedere.
Su Italia 1 il film Star Trek (USA, 2009) di J. J. Abrams con Chris Pine, Bruce Greenwood, Zachary Quinto. A seguire il film Mission to Mars (USA, 2000) di Brian De Palma, con Gary Sinise, Tim Robbins. Ma veniamo al prime time.
Le prime avventure di Kirk e Spock ai tempi dell’accademia della Flotta Stellare. Kirk è ancora giovane e incosciente mentre Spock è già logico e razionale, il loro rapporto difficile si complica ulteriormente a causa dell’affascinante ufficiale Uhura fidanzata di Spock, ma di cui Kirk è invaghito.
Su Rete 4 torna il Maurizio Costanzo Show, ma in prima serata: tra gli ospiti Maria De Filippi. In seconda serata Psyco (USA, 1998) di Gus Van Sant, con Vince Vaughn, Anne Heche, Julianne Moore. Ma veniamo al prime time.
In prima serata torna un pezzo di storia della televisione italiana. Quattro nuovi appuntamenti tutti dedicati al tema della famiglia con ospiti eccezionali.
Su La7 torna La Gabbia, con Gianluigi Paragone.
La Gabbia è il talk di approfondimento politico che mette in evidenza il contrasto tra il potere politico-finanziario e i cittadini.
Su MTV il film Assatanata (USA, 2001) di Dennis Dugan, con Steve Zahn, Jack Black, Jason Biggs. A seguire una puntata di Acapulco Shore. Ma veniamo al prime time.
J.D. e Wayne, amici per la pelle, sono sempre pronti a dividersi tutto. Il loro compare Darren perde la testa per Judith, psicologa asettica e prepotente. La donna è talmente invadente da costringere il gruppetto a sciogliere il loro complesso musicale.
Su Cielo in prima serata la MotoGP col Gran Premio Red Bull d’America in diretta da Austin.
Alle 20.40 gara di Moto3, alle 21.55 Moto2 e alle 23.25 la MotoGP. Telecronaca di Zoran Filicic e di Mauro Sanchini.
Su Rai 4 al via Atlantis (S01E01).
A bordo di un batiscafo, il giovane Jason si avventura negli abissi marini alla ricerca di risposte sulla morte del padre, naufragato anni prima. Lo attende l’incredibile scoperta di Atlantide.
Su Rai 5 appuntamento con Yellowstone. A seguire in replica Iliade del Teatro del Carretto. Ma veniamo al prime time.
Autunno – Due intensi mesi di preparativi per affrontare il gelido inverno. Gli scoiattoli accumulano provviste, i castori costruiscono dighe e i cervi e le antilocapre migrano a valle.
Su Iris per il ciclo “Sguardi italiani” il film Piccolo Buddha (GB/Ita, 1990) di Bernardo Bertolucci, con John Malkovich, Debra Winger, Campbell Scott. A seguire Io e te (Ita, 2012) di Bernardo Bertolucci, con Tea Falco, Jacopo Olmo, Sonia Bergamasco. Ma veniamo al prime time.
Nel 1947 due facoltosi coniugi americani in crisi, provenienti da New York, lui musicista a corto d’ispirazione, lei scrittrice ormai priva d’inventiva, intraprendono un viaggio in Africa, con l’amico George Tunner che va in cerca di avventure. Alloggiati nell’entroterra di Tangeri, in un albergo che la guerra ha ridotto al degrado, Port e Kit finiscono con concedersi entrambi in un diversivo extra coniugale.
Su La 5 il film Il patto di Cenerentola (USA, 2010) di Gary Harvey, con Poppy Montgomery, Adam Kaufman. A seguire gli Amici di Maria De Filippi. Ma vediamo il prime time.
La timida e sovrappeso Nola Delvin, direttrice di una rivista femminile, e le sue due migliori amiche altrettanto rotondette decidono di mettersi contemporaneamente a dieta seguendo gli infallibili consigli della giornalista Belinda Apple, autrice di una popolare rubrica del cuore della quale nessuno conosce la vera identità, ma che tutti immaginano ricca di fascino e sex-appeal.
Su Italia 2 tre puntate della quinta stagione di Big Bang Theory, quindi due di 2 Broke Girls e due di Mom. Ma veniamo al prime time.
Sheldon scopre di essere geloso quando Amy esce per un appuntamento con Stuart.
Mediaset Extra replica l’ultima puntata de Le Iene Show.
La puntata dello show di Italia 1 condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band.
Su Real Time alle 21.00 la terza puntata in prima tv di Hair, con Costantino della Gherardesca. A seguire quattro de Il Nostro Piccolo Grande Amore. Ma veniamo al talent per parrucchieri.
Nella terza puntata, i sette aspiranti parrucchieri rimasti in gara dovranno stupire i giudici con delle acconciature da favola. Chi sarà eliminato in questa puntata?