Stasera in tv, 12 agosto 2015: Trofeo Tim, Cedar Cove, Chi l’ha visto?
Appuntamento con la tradizione del calcio estivo col triangolare del Trofeo Tim.
Su RaiUno appuntamento con Cedar Cove. A seguire seconda puntata di Buono Brutto Cattivo. Ma veniamo al prime time.
Il tempo di essere felici – Olivia prende molto a cuore il caso di Shelly, una giovane donna determinata a dare in adozione il bambino che sta per nascere. Peggy scopre il segreto della ragazza.
Su RaiDue tre puntate di Scorpion e a seguire Stracult. Ma veniamo al prime time.
Il gioco delle parti (S01E14) Dai laboratori della CIA spariscono pericolose sostanze chimiche. La squadra viene incaricata di scoprire chi sia la talpa.
Segreti di Stato (S01E15) Alcuni terroristi riescono a intercettare i codici di alcune testate nucleari di una base missilistica americana segreta in Islanda. La squadra deve fermarli.
Love boat (S01E16) La Scorpion lavora sotto copertura per fermare un criminale che sta trasportando di nascosto alcuni pericolosi missili a bordo di una nave da crociera.
Su RaiTre appuntamento con Chi l’ha Visto? – Le Storie. A seguire Doc 3 – La femme e la camera. Ma veniamo al prime time.
La storia di Cinzia Bernardo, scomparsa da Viareggio nel 2001. Giuseppe Rinaldi intervista Paola Onofri, la mamma del piccolo Tommy. Infine, la vicenda di Luciano Cobianchi e il delitto di Gisella Orrù.
Su Canale 5 appuntamento col calcio e col Trofeo Tim. A seguire in replica la sesta puntata de Le mani dentro la città. Ma veniamo al prime time.
Al Mapei Stadium di Reggio Emilia il classico triangolare estivo giunto alla sua 15esima edizione. Inter, Milan e Sassuolo si sfidano in tre partite di 45 minuti ciascuna.
Su Italia 1 nuovo appuntamento con Wild Sun, con Fiammetta Cicogna e Carlton Myers. A seguire il film Tempesta di ghiaccio (USA, 1997) di Ang Lee, con Sigourney Weaver, Christina Ricci, Kevin Kline, Tobey Maguire. Ma veniamo al prime time.
Wild Sun vede Fiammetta Cicogna in Sud Africa per raccontare con immagini spettacolari le storie di persone che hanno scelto di vivere a stretto contatto con gli animali feroci. La missione di Carlton Myers sarà quella di incontrare i grandi campioni dello sport italiano. Tra le esclusive di questa edizione di Wild la nuova serie “The Operatives”, una squadra di pronto intervento speciale capitanata da Pete Bethune e i loro interventi per salvaguardare il mondo animale.
Su Rete 4 il film Bluff – Storie di truffe e di imbroglioni (Ita, 1976) di Sergio Corbucci, con Adriano Celentano. A seguire il film La moglie in vacanza, l’amante in città (Ita, 1980) di Sergio Martino, con Edwige Fenech, Barbara Bouchet. Ma vediamo il prime time.
Francia, anni Trenta. La truffatrice Belle vuol far evadere di prigione il suo ex amante. Per errore, però, l’evaso sarà l’italiano Felice Brianza.
Su La7 teatro civile con I Miserabili di e con Marco Paolini. A seguire il film Sissi, la favorita dello Zar (Ger/Fra, 1959) di Alex von Ambesser, con Jean-Claude Pascal, Romy Schneider. Ma veniamo al prime time.
Marco Paolini propone uno spettacolo teatrale di racconti di vita e riflessioni su temi attuali, quali il lavoro, la precarietà e la società in continua evoluzione.
Su MTV il film L’erba di Grace (GB, 2000) di Nigel Cole, con Tchéky Karyo, Leslie Phillips, Brenda Blethyn. A seguire The Valleys. Ma veniamo al prime time.
Una commedia romantica deliziosamente inglese. Nella verde, ridente e tranquilla Cornovaglia, una dolce signora si trova a dover affrontare debiti e misfatti del defunto marito.
Su Cielo il film Asteroid Vs. Earth (USA, 2014) di Christopher Ray, con Tia Carrere, Jason Brooks. A seguire il film Senso ’45 (Ita, 2002) di Tinto Brass con Anna Galiena. Ma veniamo al prime time.
Una pioggia di meteoriti minaccia di distruggere la Terra: le più grandi menti del mondo si mettono al lavoro.
Su Rai 4 due puntate di Extant.
Fidati (S01E09) Molly deve fuggire dal luogo in cui tenevano nascosta la Progenie che intanto è con Sparks. La situazione però è sempre più grave.
Una strada diversa (S01E10) Molly va in cerca della Progenie insieme a Mason, ma l’uomo sembra nascondere qualcosa. Arrivata al bungalow, Molly entra in trance.
Su Rai 5 il ciclo Museo Italia. A seguire Art of… America. Quindi Led Zeppelin Celebration Days. Ma veniamo al prime time.
Galleria Borghese – Il professor Antonio Paolucci illustra ‘la meravigliosa confusione’ della Galleria Borghese di Roma, straordinaria collezione nata agli inizi del ‘600.
Su Iris, per il ciclo “La tensione corre su IRIS”, il film 1 Km da Wall Street (USA, 2000) di Ben Younger, con Ben Affleck, Giovanni Ribisi, Vin Diesel.
Il diciannovenne Seth Davis abbandona gli studi al college e apre una bisca clandestina. Suo padre, giudice, lo considera un incapace e un fallito. Seth, in realtà, ha un talento naturale per gli affari e diventa un broker di successo.
Su La 5 il film Semplicemente irresistibile (USA, 1999) di Mark Tarlov, con Andrew McFarlane, Patricia Clarkson. In seconda serata Cambio casa, cambio vita. Ma veniamo al prime time.
Una giovane cuoca si innamora di un cliente abituale del suo ristorante. Userà l’arte della gastronomia dimostrargli i suoi sentimenti.
Su Italia 2 il film Non mi scaricare (USA, 2008) di Nicholas Stoller, con William Baldwin, Mila Kunis.
Peter è un compositore che crea la colonna sonora della serie televisiva di successo di cui è protagonista Sarah Marshall.che è anche la sua fidanzata. Un giorno però Sarah, stanca del suo disordine per quanto riguarda la vita quotidiana, lo lascia rivelandogli la presenza di un ‘altro’.
Su Mediaset Extra in replica di Anni ’60, con Ezio Greggio.
Forte dei Marmi, estate 1965. Vittorio giunge da Roma a bordo di una spider che deve consegnare all’avvocato De Corato, suo amico, che lo attende a Saint Tropez.
Su Real Time quattro puntate in replica di Mamma sei 2much!, quindi quattro di Quel mostro di suocera. Ma veniamo al prime time.
Cosa accadrebbe se una madre dicesse di essere piu’ ‘hot’ della figlia? Toccherà alla mamma troppo esuberante o alla figlia troppo giudiziosa doversi sottoporre ad un completo makeover?