Home Notizie Stasera in tv, 11 settembre 2013: La Gabbia, Montalbano, Virus, Chi l’ha Visto? Le tre rose di Eva 2

Stasera in tv, 11 settembre 2013: La Gabbia, Montalbano, Virus, Chi l’ha Visto? Le tre rose di Eva 2

I programmi della serata di mercoledì 11 settembre, con qualche appuntamento dedicato al 2001 e altri programmi al via, come La Gabbia di Paragone in prima serata su La7.

pubblicato 10 Settembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 14:43


Su RaiUno il film Misure Straordinarie. Il film tv del ciclo Il commissario Montalbano “La danza del gabbiano”. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Fazio non si è presentato al lavoro e sembra essere scomparso. La situazione è più grave del previsto.

Logo Rai2Su RaiDue torna Virus – Il contagio delle idee, con Nicola Porro. In seconda serata il film The Way of War (USA, 2008) di John Carter, con Cuba Gooding Jr.. Veniamo al prime time.

Nicola Porro si occupa dell’attualità con i protagonisti della vita politica ed economica del paese che si confrontano sugli argomenti proposti da inchieste e interviste.

Logo Rai3Su RaiTre torna Chi l’ha visto?, con Federica Sciarelli. In seconda serata Doc 3 con “Ciò che mi nutre mi distrugge”. Ma veniamo al prime time.

Il programma dedicato alla ricerca degli scomparsi e alla soluzione ai tanti delitti irrisolti. Ultimi casi di cronaca si affiancano alle indagini e alle analisi di casi del passato.

Logo Canale5Su Canale 5 la seconda puntata in prima tv de Le tre rose di Eva 2, con Anna Safroncik, Roberto Farnesi. A seguire, Il film Nel bianco (Ger/Ita, 2009) di Peter Keglevic, con Isabella Ferrari, Heiner Lauterbach. Ma veniamo al prime time.

Ferita dal colpo di pistola sparatole da Viola Camerana, Aurora è in fin di vita in ospedale. Intanto, Viola sta fuggendo in macchina con la piccola Eva, la figlia di Aurora e di Alessandro. Nel frattempo, Veronica Torre continua a tramare nell’ombra.

Logo Italia1Su Italia 1 il film in prima tv Fast & Furious 5 (USA, 2011) di Justin Lin, con Vin Diesel. In seconda serata Pitch Black (USA, 2000), di David Twohy, con Vin Diesel, Radha Mitchell. Ma veniamo al prime time.

Dopo aver attaccato un bus di detenuti per permettere a Dominic Toretto di sfuggire alla prigione, Mia Toretto e l’ex agente Brian O’Conner scappano in Brasile. Là ritrovano Dominic e scoprono che il mandante del furto è un ricco affarista corrotto di Rio De Janeiro.

Logo Rete4 Su Rete 4 due puntate di The Mentalist, quindi The Closer e il film Gloria (USA, 1998) di Sidney Lumet, con Sharon Stone. Ma veniamo al calcio.

Perlina di vetro rosso (S05E01) Jane cerca di decifrare qual èil legame tra Red John e Lorelai.
Infuso rosso (S05E02) Il team indaga sull’omicidio di un esperto di diamanti,  mentre Jane incontra una ragazza che afferma di essere sua figlia.

La7 logoSu La7 la prima puntata del nuovo talk show La Gabbia, con Gianluigi Paragone. A seguire Tg La7 Night Desk. Veniamo al prime time.

 C’è anche Marco Travaglio nel debutto de La Gabbia, che ospita Laura Ravetto (Pdl), il sindaco di Bari Michele Emiliano (Pd), l’ex deputato Mario Adinolfi (Pd), il sondaggista Emg Filippo Masia, il top manager Chicco Testa, il giornalista Giulietto Chiesa, l’economista Alberto Bagnai e Myrta Merlino.

New Logo Mtv Su MTV il film in prima tv 50/50 (USA, 2011) di Jonathan Levine, con Anjelica Huston, Joseph Gordon-Levitt.

Il ventisettenne Adam scopre di avere un tumore ed entra in uno stato di passiva accettazione della malattia da cui nessuno sembra scuoterlo. Passando attraverso la chemioterapia e tutte le altre fasi della cura il ragazzo comprenderà alla fine ciò che vuole più di tutto e quali sono le persone che davvero tengono a lui.

Cielo logoSu Cielo il film Please Give (USA, 2010) di Nicole Holofcener, con Catherine Keener. Alle 23.15 il reportage in prima tv 11 Settembre 2001: la versione di Al Qaeda.

Kate compra oggetti vintage dalle famiglie di persone morte e le rivende nel suo negozio per appartenenti all’upper class in Manhattan. Kate apprezza le cose di valore ma prova un forte senso di colpa nei confronti dei senzatetto che incontra sul suo cammino.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Caccia a Ottobre Rosso (USA, 1990) di John McTiernan, con Sean Connery.

Il comandante di un sottomarino nucleare sovietico smette di obbedire agli ordini e viene braccato sia dagli americani che dagli stessi russi. Solo un agente dei servizi segreti ha capito le sue intenzioni.

RAI 5 Su Rai 5 continua la serie James May – L’involuzione della specie. A seguire Food Trail – La sfida del cibo. Ma veniamo al prime time.

James May, popolare e ironico conduttore inglese, torna con una nuova serie per salvare il maschio moderno dal torpore indotto dall’eccesso di tecnologia.

Iris LogoSu Iris, per il ciclo “Born in the USA” il film World Trade Center (USA, 2006) di Oliver Stone, con Nicolas Cage, Michael Pena.

L’11 settembre 2001, alle ore 8.46 e alle ore 9.02, due aerei di linea Boeing 767, dirottati da un gruppo di terroristi kamikaze, si abbattevano contro le Torri Gemelle. Il film ripercorre la giornata di alcuni dei soccorritori, tra cui John McLoughlin e Will Jimeno, entrambi fortunosamente estratti vivi dalle macerie.

La5 Logo Su La 5 il film Mela e Tequila, una pazza storia d’amore con sorpresa (USA, 1997) di Andy Tennant, con Matthew Perry, Salma Hayek.

Dopo una notte d’amore passata con Alex, Isabel si accorge di essere incinta. I due decidono di sposarsi secondo il rito di Las Vegas. Alex e Isabel però sono molto diversi e il loro matrimonio entrare subito in crisi.

Italia 2 Su Italia 2 parte la serata cartoon in prima tv con I Griffin (S12), American Dad (S09), The Cleveland Show (S02) e la sitcom The Big Ben Theory (S05).

Una serata all’insegna della comicità made in Usa, con tre serie animate e la sitcom cult degli ultimi anni.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica Il Meglio di Colorado.

Il meglio dell’edizione di Colorado 2011, presentato da Paolo Ruffini e Belen Rodriguez.

Real Time Su Real Time serata fashion con la replica della settima stagione di Ma come ti vesti?!. In seconda serata in prima tv la quinta serie di Tabatha Mani di forbice quindi in prima tv settima puntata di Breaking Amish: Niente sarà come prima, di cui vediamo la sinossi.

Ultimi giorni – Mentre Sabrina ha qualcosa da nascondere, Abe scopre che Rebecca non è onesta. Le emozioni per la nuova vita sono sempre più forti, ma per il gruppo e’ arrivato il momento di fare i bagagli.

Foto | Lo studio de La Gabbia dal profilo Twitter di Gianluigi Paragone