Stasera in tv, 11 ottobre 2014: Volley con Italia-Cina, Ballando con le Stelle, Tu sì che Vales con la Marrone
Una prima serata particolare per Rai 2 che onora la Nazionale Femminile di Volley, arrivata in Semifinale.
Su RaiUno la seconda puntata di Ballando con le Stelle 10, con Milly Carlucci. A seguire S’è fatta notte, con Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime. Alle 15.20 due puntate di Legàmi. Ma veniamo al prime time.
Milly Carlucci, con la partecipazione di Paolo Belli, conduce la decima edizione dell’avvincente competizione di danza fra tredici vip molto agguerriti, in coppia con le grandi stelle del ballo.
Su RaiDue dalle 20.35 Italia-Cina, semifinale dei Mondiali di Volley, in diretta da Milano. Alle 23.05 Tg2 Dossier. Alle 17.50 le Qualifiche del GP di Russia, in differita, da Sochi. Ma veniamo al prime time.
La Nazionale Italiana Femminile di Volley incontra la Cina per la seconda semifinale dei Mondiali 2014, in diretta da Milano.
Su RaiTre seconda puntata della nuova stagione di Ulisse – Il piacere della scoperta, con Alberto Angela. In seconda serata Storie Maledette. Alle 20.10 Che Fuori Tempo che Fa, con Fabio Fazio e Massimo Gramellini. Ma veniamo al prime time.
Caldo e freddo: vivere fra due estremi – Alberto Angela ci guida alla scoperta degli ambienti più estremi della Terra, per capire come si riesce a vivere nei luoghi più freddi e più caldi del nostro pianeta.
Su Canale 5 seconda puntata di Tu sì que vales, con Belen Rodriguez e Francesco Sole alla conduzione.
Il nuovo talent show di Canale 5 dove il tempo è sovrano, con performance di ogni tipo e tre fantastici giudici: Maria de Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi. Più un quarto giudice a sorpresa: questa sera è Emma Marrone.
Su Italia 1 il film d’animazione Madagascar (USA, 2005) di Eric Darnell e Tom Mcgrath. Alle 23.45 Boxe con il match Orlando Fiordigiglio vs Stefano Castelluccio per il titolo Europeo dei pesi Superwelter e a seguire, per il titolo europeo dei pesi Super Piuma, Jacob vs Boschiero. Veniamo al prime time.
New York. Alex il Leone, Marty la Zebra, Melman la Giraffa e Gloria l’Ippopotamo vivono un’esistenza tranquilla nello zoo di Central Park. Tuttavia, Marty è annoiato dalla vita in cattività e decide di fuggire, portando scompiglio in città. I quattro amici vengono così imbarcati su una nave diretta in Africa.
Su Rete 4 il film Fire Down Below – L’inferno sepolto (USA, 1997) di Felix Enriquez Alcalà con Steven Seagal. In seconda serata Murder at 1600 – Delitto alla Casa Bianca (USA, 1997) di Dwight H. Little, con Wesley Snipes, Diane Lane, Alan Alda. Ma veniamo al prime time.
La cittadina di Jackson rischia di esser trasformata in un deserto se non viene fermato l’incendio provocato da alcune tossine gettate nelle miniere.
Su La7 il film Jesse Stone: nel mezzo del nulla (USA, 2009) di Robert Harmon con Tom Selleck, Kathy Baker.
Una lettera cifrata conduce la madre di un bambino rapito al tenace ispettore Stone. Il figlio è stato dichiarato morto, ma lei ha ancora una speranza.
Su MTV dalle 20.10 maratona Modern Family, con altre cinque puntate.
Le vicende di 3 famiglie moderne. Claire e Phil e i loro tre figli. Jay e Gloria, al secondo matrimonio e molti anni di differenza. Mitchell e Cameron, omosessuali che adottano una neonata vietnamita.
Su Cielo per il ciclo ‘XXX Visioni Erotiche’ il film Quel gran pezzo dell’Ubalda, tutta nuda e tutta calda (Ita, 1973) di Mariano Laurenti, con Edwige Fenech. In seconda serata il docufilm Love for sale, con Rupert Everett. Ma veniamo al prime time.
I mariti di due donne avvenenti, invece di accontentarsi delle loro grazie, aspirano a conquistare le mogli degli altri.
Su Rai 4 la quarta stagione di Ghost Whisperer.
Illusione a Grandview (S04E17) Sam, cercando di vincere il suo scetticismo sui poteri di Melinda, la aiuta con uno spirito che minaccia i bambini di un asilo.
Atto di fede (S04E18) Melinda incontra un uomo che ha avuto un’esperienza simile a quella di Sam, ma non è riuscito come lui a superare la cosa.
Su Rai 5 teatro con Momenti di trascurabile felicità, tratto dal romanzo di Francesco Piccolo. A seguire Roma – La nuova drammaturgia, quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.
Valerio Aprea porta in scena la versione teatrale del clamoroso successo letterario di Francesco Piccolo e del suo perfido, irresistibile catalogo dell’allegria di vivere.
Su Iris per il ciclo “Fantozzi Rag. Ugo” il film Fantozzi il ritorno (Ita, 1996) di Neri Parenti, con Paolo Villaggio. A seguire Bello come un arcangelo (Ita, 1974) di Alfredo Giannetti, con Erika Blanc, Lando Buzzanca. Ma veniamo al prime time.
In paradiso c’è un’improvvisa carenza di posti disponibili, per cui Fantozzi viene rispedito sulla terra con la promessa della concessione dell’oblio in base alla quale potrà riprendere la propria vita come se non fosse mai morto.
Su La 5 il film Rosamunde Pilcher: La rosa più bella (Ger, 2009) di Karen Muller, con Anja Boche, Florian Fitz, Michael Greiling. In seconda serata il film Amore tra le righe (USA, 2000) di Doug Ellin, con David Schwimmer, Jason Lee. Ma veniamo al prime time.
Roseanne Brix, studentessa di Chicago, morta la madre giunge in Inghilterra alla ricerca del padre naturale mai conosciuto. Unico suo indizio la foto della madre da giovane davanti all’ex convento di Rose Abbey, diventato sede di un’azienda dove si produce un profumo ricavato dall’essenza di rosa.
Su Italia 2 il film Lo Squalo 4 – La vendetta (USA, 1987) di Joseph Sargent, con Lorraine Gary, Lance Guest, Mario Van Peebles.
La vedova dello sceriffo Brody ha buoni motivi per convincersi che il grande squalo bianco ha preso di mira la sua famiglia: uccide, infatti, il figlio Sean che ha preso il posto del padre.
Mediaset Extra si replica Colorado. A seguire Quarto Grado. Ma veniamo al prime time.
I momenti più esilaranti e divertenti del grande show comico di Italia uno. L’appuntamento con la risata anti crisi con sketch e gag dai ritmi serrati.
Su Real Time due puntate di Sepolti in casa e a seguire due puntate in prima tv di Chi diavolo ho sposato?. Ma vediamo il prime time.
Storia horror – Incontriamo Frank e la sua compagna Susan. La casa della donna è condannata a ospitare i suoi innumerevoli oggetti: riuscirà a sconfiggere il suo vizio prima di andare a vivere con Frank?