Stasera in tv, 11 novembre 2017: Tale e Quale Show, Tu si que vales, Ulisse, Shrek
Un sabato diverso dopo Svezia-Italia: sfida in prime time tra Tale e Quale Show in diretta e Tu sì que vales.
Su Rai 1 l’ottava puntata di Tale e Quale Show. Alle 23.55 Petrolio around midnight. Ma veniamo al prime time.
Si decide il migliore dell’edizione e i primi 6 classificati sfideranno dalla prossima settimana i migliori sei dell’anno scorso. Quarto giudice Max Tortora.
Su Rai 2 una puntata di NCIS Los Angeles e una di NCIS New Orleans. Alle 22.35 Elementary. Alle 23.25 in diretta le Qualifiche del GP F1 del Brasile. Ma veniamo al prime time.
Corsa contro il tempo (S08E23) La moglie di Sam, Michelle, viene rapita. In cambio della sua liberazione, i rapitori chiedono il rilascio di Tahir Khaled, acerrimo nemico di Sam.
Su Rai 3 sesta puntata di Ulisse – Il piacere della scoperta. Alle 23.40 TG3 nel Mondo e alle 00.15 Un giorno in Pretura. Ma veniamo al prime time.
Vincitori e vinti – Alberto Angela ripercorre la storia di due dei maggiori criminali del secolo scorso: Herman Goring e Adolf Eichmann.
Su Canale 5 settima puntata di Tu sì que vales. Alle 00.30 Speciale Tg5 – Cina 2.0 la nuova via della seta. Ma veniamo al prime time.
Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni presentano i nuovi talenti dello spettacolo. A giudicarli saranno Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Mara Venier.
Su Italia 1 il film d’animazione Shrek (USA, 2001) di Andrew Adamson, Vicky Jenson. Alle 23.00 il film Guardo, ci penso e nasco (USA, 2000) di Nick Castle con Albert Finney, Bridget Fonda, Campbell Scott. Ma veniamo al prime time.
E’ la storia di un orco, Shrek, che con l’aiuto del suo amico chiacchierone, Ciuchino, cerca di salvare la principessa Fiona per riconquistare la proprietà della sua palude dalle mani di Lord Farquad.
Su Rete 4 il film Shadow Man – Il triangolo del terrore (USA, 2006) di Michael Keusch con Steven Seagal, Eva Pope. Alle 23.20 il film Shadow Program – Programma segreto (USA, 1997) di George Pan Cosmatos con Charlie Sheen, Linda Hamilton, Donald Sutherland. Ma veniamo al prime time.
L’ex agente CIA Jack Foster viene scelto, a sua insaputa, come corriere per il contrabbando di un potente virus letale. In viaggio con la figlia per l’Europa, si ritrova così al centro di un pericoloso intrigo internazionale. Quando la piccola Amanda viene, rapita Jack si mette immediatamente sulle tracce dei sequestratori, ma ben presto si renderà conto di essere parte di un gioco molto più grande di lui, in cui è a rischio non solo la vita di sua figlia ma quella dell’intero pianeta.
Su La7 due puntate de L’Ispettore Barnaby.
Persuasione estrema (S19E05) Il mite ma risoluto ispettore Barnaby indaga, insieme al Tenente Troy, sui delitti che avvengono nelle case apparentemente innocenti dei villaggi della Middle England.
La ballata di Midsomer County (S17E03) Toby Winning, organizzatore di un festival folk, viene trovato morto. A indagare sull’accaduto, e su altre due misteriose morti, arriva l’ispettore Barnaby.
Su Tv8 il film tv Super Storm: L’ultima tempesta (Can, 2012) di Sheldon Wilson con David Sutcliffe, Mitch Pileggi, Erica Cerra.
L’eroica impresa della Guardia Costiera americana durante la violenta tempesta che ha causato il naufragio della petroliera SS Pendleton.
Su Cielo il film Avere vent’anni (Ita, 1978) di Fernando Di Leo con Gloria Guida, Lilli Carati, Ray Lovelock.
Lia e Tina, due provinciali ventenni in confusa ricerca di qualcosa, raggiunta la città mediante autostop, si recano ad una ‘comune’ dove sono state casualmente invitate dall’organizzatore, lo stravagante Palumbo Michele, detto il Nazariota. Nella comune le due ragazze, Lia e Tina, scoprono di tutto: droga, sesso, ragazze madre con a carico tre gemelli, e persino un confidente della Polizia.
Su Rai 4 il film The Expatriate – In fuga dal nemico (USA, 2012) di Philipp Stölzl con Aaron Eckhart, Simone-Elise Girard, David Bark-Jones.
Rimasto da poco vedovo, Ben Logan ha rassegnato le dimissioni da agente della Cia e si è trasferito a Bruxelles per crescere la figlia adolescente, che ha visto raramente negli ultimi quattordici anni. Mentre è impegnato a costruire le basi del suo rapporto con lei, Ben accetta di lavorare nella filiale di una multinazionale specializzata in sistemi di sicurezza. Il suo compito è quello di individuare i difetti in modo che la società migliori le sue tecnologie. Almeno questo è quello che crede Ben, non sapendo di essere al centro di un vasto complotto internazionale.
Su Rai 5 teatro con Nascosto dove c’è più luce.
Fra comiche sospensioni ed attese, Gioele Dix fa un bilancio delle sue imprese ed interroga l’angelo sulla sorte che lo attende.
Su Iris, per il ciclo Maestri Italiani, il film Romanzo popolare (Ita, 1974) di Mario Monicelli con Ugo Tognazzi, Ornella Muti,
Metalmeccanico dell’hinterland milanese, cinquantenne e scapolo, sposa una ragazza del Sud, ma arriva alla canna del gas per il dolore quando scopre che l’ha tradito con un poliziotto meridionale e la scaccia. Stanca di essere contesa dai due come una proprietà, la donna comincia, sola col figlioletto, una nuova vita indipendente. I temi che tocca (emancipazione femminile; impatto tra Nord e Sud; omologazione nei comportamenti proletari) ne fanno un tipico film nazional-popolare.
Su La 5 il film tv Rosamunde Pilcher: Per amore e per passione (Ger, 2007) di Karl Kases con Gila Von Weitershausen, Hartmut Becker. Alle 23.05 X-Style e alle 23.40 Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa. Ma veniamo al prime time. Ma veniamo al prime time.
La giovane Amy Fox si reca in Cornovaglia per conoscere la famosa scrittrice Margaret Griffin, della quale è una grande ammiratrice. Si ritrova cosi’ nel bel mezzo della festa di compleanno di Margaret, durante la quale fa la conoscenza di Daniel, il figlio di lei. Tra i due si stabilisce subito un’intesa speciale. Nel frattempo, Amy scopre che Margaret è afflitta da problemi di origine finanziaria dai quali potrà risollevarsi solo pubblicando un nuovo romanzo di successo. Purtroppo, Margaret sembra aver esaurito la sua vena creativa.
Su Italia 2 in replica Le Iene Show.
Il programma cult di Davide Parenti spegne quest’anno 20 candeline. In questa stagione, tutte le domeniche presentano Nicola Savino, Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo Viviani. Ogni martedì al timone la ormai collaudata coppia di conduttori formata da Ilary Blasi e Teo Mammucari, in compagnia della Gialappa’s Band.
Su Mediaset Extra tutto il giorno tutti i giorni Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa.
In diretta ed in esclusiva su Mediaset Extra seguiamo la vita quotidiana degli inquilini protagonisti della seconda edizione di Grande Fratello Vip.
Su Nove il film Lui è peggio di me (Ita, 1984) di Enrico Oldoini con Renato Pozzetto, Adriano Celentano.
Leonardo e Luciano sono due amici per la pelle che noleggiano lussuose macchine d’epoca. Un giorno Leonardo s’improvvisa autista della sua amata “Rolls-Royce” per una ragazza che sta andando a sposarsi, ma tra i due scocca il colpo di fulmine. Luciano fa di tutto per impedire all’amico di sposarsi, ma inutilmente. Diventerà comunque l’amico fraterno dei due sposini.
Su Real Time una puntata di Extreme Bodies. Alle 22.05 Gemelle siamesi: prima e dopo. Alle 23.05 Gemelli siamesi. Ma veniamo al prime time.
Gemelli siamesi – Grazie ad avanzate ricostruzioni video, la serie ci racconta la vita di persone che a causa del loro corpo sono veramente fuori dal comune. In questo episodio: i gemelli siamesi.