Stasera in tv, 11 novembre 2015: Tale e Quale Show, Squadra Antimafia 7
Conti e i suoi vip si spostano al mercoledì per lasciar spazio agli Azzurri, in campo venerdì sera. Inedita la sfida con Squadra Antimafia.
Su RaiUno eccezionalmente al mercoledì Tale e Quale Show. A seguire Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.
Carlo Conti conduce la sfida fra dodici vip, che ogni settimana si cimentano nell’imitazione di grandi celebrità musicali. A giudicarli saranno Loretta Goggi, Claudio Lippi e Gigi Proietti.
Su RaiDue due puntate di Criminal Minds in prima tv e una in replica (S09E09). A seguire Generazioni, con Milo Infante. Ma veniamo al prime time.
Asfissia erotica (S10E17) La squadra di Hotch è nel Wisconsin per dare la caccia a un serial killer tentando di analizzare le somiglianze tra le sue vittime.
Rock Creek Park (S10E18) La squadra deve indagare sulla scomparsa della moglie di un politico. Le indagini portano alla luce numerosi nemici dell’importante marito della vittima.
Su RaiTre decima puntata della nuova stagione di Chi l’ha Visto?.
Federica Sciarelli torna sui casi di Roberta Ragusa e di Mario Bozzoli.
Su Canale 5 decima puntata di Squadra Antimafia 7. A seguire Matrix, con Luca Telese. Ma veniamo al prime time.
Dopo aver sgominato il clan Corvo e fatto saltare l’affare del gasdotto, la squadra cerca prove definitive contro Torrisi che possano impedirne il rilascio anche solo temporaneo dopo l’arresto.
Su Italia 1 il film d’animazione in prima tv Cattivissimo me (USA, 2013) di Pierre Louis Padang Coffin, Chris Renaud. A seguire il film Austin Powers – La spia che ci provava (USA, 1999) di M. Jay Roach, con Mike Myers, Heather Graham. Ma veniamo al prime time.
Il cattivissimo Gru si dedica alle sue tre figlie adottive Margo, Edith e Agnes e alla produzione di marmellate. Viene contattato dalla Lega Anti Cattivi per indagare sulla scomparsa di un laboratorio in cui venivano condotte sperimentazioni su un siero capace di trasformare gli esseri viventi in bestie inarrestabili.
Su Rete 4 il film Lo chiamavano Trinità… (Ita, 1970) di E. B. Clucher, con Terence Hill, Bud Spencer. A seguire il film Dredd -La legge sono io (USA, 1995) di Danny Cannon, con Sylvester Stallone, Max Von Sydow, Diane Lane. Ma vediamo il prime time.
Un pistolero buono e pigro, giunge in una cittadina dove ritrova suo fratello sotto le mentite spoglie di sceriffo, assunte per poter meglio perpetrare un furto di bestiame.
Su La7 decima puntata della nuova stagione de La Gabbia.
Gianluigi Paragone introduce alcuni temi d’attualità legati alla lotta alla tecnocrazia, al potere politico e al potere finanziario.
Su MTV8 il film One last dance (Can, 2003) di e con Lisa Niemi e con Patrick Swayze. A seguire Charlotte, una vita senza arti, in prima tv, e La bambina sirena. Ma veniamo al prime time.
Una storia di danza, una storia di cuore, una storia fra passato e presente è l’avventura di tre ballerini che ritornano alla compagnia di danza, abbandonata anni prima, per realizzare il sogno della loro vita.
Su Cielo il film Cold Fusion (USA, 2011) di Ivan Mitov con Adrian Paul, Sarah Brown.
Nel 1979, una squadra speciale viene incaricata di intercettare un Ufo che ha solcato i cieli sopra l’Ucraina.
Su Rai 4 il film The Dead Lands (GB/Nzl, 2014) di Toa Fraser, con Rena Owen, George Henare, Lawrence Makoare.
Dopo il massacro della sua tribù tramite un atto di tradimento, il figlio adolescente del capo, Hongi, decide di vendicare il padre in modo da portare la pace alle anime dei suoi cari.
Su Rai 5 il film Viaggio verso il Sole (Tur, 1999) di Yesim Ustaoglu, con Newroz Baz, Nazmi Quirix. A seguire Ghiaccio bollente – Il Magazine. Ma veniamo al prime time.
Istanbul ai giorni nostri. Mehmet è un giovane che cerca con un tubo di rame le perdite nell’acquedotto cittadino. Incontra il curdo Berzan di cui diventa amico. Verrà a sua volta ritenuto curdo a causa della sua pelle scura, accusato ingiustamente e picchiato. Berzan verrà ucciso dopo una manifestazione di protesta.
Su Iris, per il ciclo “Parola di Woody”, il film in prima tv Blue Jasmine (USA, 2013) di Woody Allen, con Cate Blanchett, Alec Baldwin. A seguire il film Basta che funzioni (USA, 2009) di Woody Allen, con Larry David. Ma veniamo al prime time.
C’era una volta Jasmine, reginetta mondana di Park Avenue, sposata al carismatico Hal, uomo d’affari che la viziava e lusingava. Ma Hal era anche un truffatore e un fedifrago e la fine del loro matrimonio ha portato Jasmine alla bancarotta e all’esaurimento nervoso. Sola e in balìa degli antidepressivi, la donna si trasferisce a San Francisco per vivere con la sorella.
Su La 5 in prima serata Grande Fratello Live. A seguire la prima puntata di Cena di Mezzanotte. Ma veniamo alla prima serata.
In diretta dalla casa del Grande Fratello le immagini dei ragazzi più spiati d’Italia.
Su Italia 2 tre puntate di The Big Bang Theory e due di 2 Broke Girls.
Sheldon e Penny sentono terribilmente la mancanza di Leonard; in un momento di sconforto, si confidano reciprocamente dei segreti mentre Amy e Bernadette, fuori città per una conferenza, sono lusingate di aver suscitato l’interesse di due sconosciuti al bar dell’albergo.
Su Mediaset Extra in replica Ciao Darwin 4.
La quarta edizione dell’irresistibile show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, alla ricerca – tra svariate ed esilaranti prove – dell’uomo e della donna del nuovo millennio.
Su Deejay Tv settima puntata, in prima tv, de L’Isola di Adamo ed Eva – All’origine dell’amore, con Vladimir Luxuria. A seguire, una puntata in replica, quindi una in prima tv di L’Isola di Adamo ed Eva XXX e una di Nudi a prima vista. Ma veniamo al prime time.
Un incredibile esperimento televisivo per trovare il vero amore nella sua forma più pura: l’incontro tra un uomo e una donna senza alcuna sovrastruttura.
Su Real Time quattro puntate in prima tv de Il Favoloso mondo di Whitney. Quindi una in prima tv di Sex ER: tutta colpa del sesso. Ma veniamo al prime time.
La classe di ballo di Whitney si prepara alla performance di debutto alla settima edizione del Greensboro Grasshoppers, ma la pioggia non prevista crea un po’ di problemi.