Stasera in tv, 11 novembre 2013: La Farfalla Granata, Made in Sud vs Colorado, I Delitti del BarLume, Fashion Style e Tacco 12
Tra gli appuntamenti della serata segnaliamo anche il primo appuntamento con I Delitti del BarLume, tratto dai romanzi di Malvaldi, con Filippo Timi alle 21.00 su SkyCinema 1. Per soli abbonati, quindi. La generalista risponde con la fiction su Gigi Meroni.
Su RaiUno il film tv La farfalla granata, con Alessandro Roja nel ruolo di Gigi Meroni. In seconda serata Porta a Porta, ospiti il ministro per le Infrastrutture Maurizio Lupi e il segretario della CGIL Susanna Camusso. Ma veniamo al prime time.
Anni ’60. Gigi Meroni, calciatore anticonformista dal dribbling straordinario: una vita fuori dagli schemi la sua, compreso l’amore per la sposata Kristiane.
Su RaiDue la prima puntata live di Made in Sud, con Gigi & Ross, Elisabetta Gregoraci, Fatima Trotta. In seconda serata Emozioni su Toto Cutugno. Ma veniamo al prime time.
Ha inizio, all’Auditorium del CPTv di Napoli la nuova edizione dello show tutto da ridere: ospite Enrico Brignano.
Su RaiTre settima puntata di Report, con Milena Gabanelli. In seconda serata Sfide con “Italia-Germania, la storia infinita”. Alle 13.10 parte Il Tempo e la Storia, con Massimo Bernardini. Ma veniamo al prime time.
L’insostenibile brevetto, di Piero Riccardi – Un viaggio inchiesta nell’intreccio che lega industria chimica e semi coperti da copyright.
Su Canale 5 nona puntata di Squadra Antimafia 5. In seconda serata il film Delitto perfetto (USA, 1998) di Andrew Davis, con Michael Douglas, Gwyneth Paltrow. Ma veniamo al prime time.
Un nuovo giocatore s’inserisce nel panorama criminale siciliano: la mafia russa. Il potente boss Afrikanietz torna infatti a farsi vivo con Veronica Colombo, dopo averla già finanziata in passato, per inserirsi nell’affare che lei ora sta portando avanti con Achille Ferro.
Su Italia 1 ottava puntata di Colorado. In seconda serata Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, con Pierluigi Pardo. Ma veniamo al prime time.
Torna lo show comico con Paolo Ruffini e Olga Kent (mentre Lorella Boccia è sul set di Step Up 5). Ospiti Max Pezzali e alcuni dei protagonisti del film Fuga di Cervelli.
Su Rete 4 decimo appuntamento con Quinta Colonna, con Paolo Del Debbio. In seconda serata Terra!, di e con Toni Capuozzo, che ricorda i 10 anni dalla strage di Nassirya. Ma veniamo al prime time.
Politica e fede in tempo di crisi, tra sprechi e maghi: ospiti Paola Balducci (Sel), Micaela Campana (Pd), Daniela Santanchè (Pdl), Micaela Quintavalle (leader della protesta dei conducenti Atac di Roma) e Carlo Rienzi (presidente Codacons), Alessandro Cecchi Paone, Alda D’Eusanio, Eleonora Giorgi e Sandra Milo.
Su La7 decimo appuntamento con PiazzaPulita, con Corrado Formigli. In seconda serata Tg La7 Night Live. Ma veniamo al prime time.
Pane sporco – Corruzione diffusa. Profitti illeciti. Evasione dilagante. Chi salverà il Paese dal pozzo nero dell’illegalità? Ospiti Gianni Alemanno, Maria Elena Boschi, Paolo Mieli, Ferruccio Sansa, Alessandro De Nicola e Luca Casarini.
Su MTV due puntate in replica di Gandia Shore, quindi una di The Valleys.
Lo show segue le vite fra sport, locali e divertimento di otto coinquilini che vivono a Gandia, a sud di Valencia.
Su Cielo il film The Social Network (USA, 2010) di David Fincher con Jesse Eisenberg, Justin Timberlake.
La storia di Mark Zuckerberg, che sarebbe diventato il più giovane miliardario della storia creando Facebook: nel 2004 era uno studente di Harvard brillante ma con poche doti sociali.
Su Rai 4 il film A Dirty Carnival (Kor, 2006), di Kim Jee-woon, di Ah Yoo, con Chun Ho-jin, In-jae Heo.
Un criminale con una famiglia da mantenere decide di mettersi al servizio del potente Hwang, ma si confronterà anche con il progetto di un amico.
Su Rai 5 si replica Tv Talk, il programma sulla televisione in onda il sabato pomeriggio su Rai 3.
L’intero panorama televisivo italiano al microscopio, per parlare in televisione della televisione a 360 gradi: conduce Massimo Bernardini.
Su Iris per il ciclo “Director’s Cut: Stanley Kubrick” il film Eyes Wide Shut (GB, 1999), con Tom Cruise, Nicole Kidman, Sydney Pollack. In seconda serata The Company (USA, 2003) di Robert Altman, con Neve Campbell, James Franco.
Il Dr. William Harford, a seguito delle confessioni dei desideri sessuali di sua moglie, si tuffa in un’avventura erotica minacciando il suo matrimonio e rischiando di rimanere intrappolato in un sordido e misterioso assassinio.
Su La 5 serata dedicata alla moda con la prima puntata di Fashion Style e a seguire di Tacco 12…. si nasce!, con Cristina Chiabotto.
Parte stasera il talent con Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanin in giuria alla ricerca di un fashion team per le sfilate. Conduce Chiara Francini.
Su Italia 2 il film Tamara – Toccata dal fuoco (USA, 2005) di Jeremy Haft, con Jenna Dewan, Katie Stuart, Matthew Marsden.
Tamara è una ragazza timida e impacciata, proprio per questo e’ la vittima preferita degli scherzi feroci e delle angherie dei suoi compagni di classe. A causa di uno scherzo mal riuscito, Tamara perde tragicamente la vita. Tornerà dall’oltretomba per vendicarsi.
Su Mediaset Extra la replica della finale di Io Canto, in onda ieri sera su Canale 5.
Gerry Scotti è al timone della nuova edizione del Talent show che vede protagonisti ragazzi dell’età compresa tra i 6 e 15 anni.
Su Real Time due puntate di Extreme Makeover: Diet Edition, quindi Sepolti in casa: La porta accanto, in prima tv, di cui vediamo la sinossi.
Lo psicoterapeuta Stelios Kiosses e un team di esperti aiutano un gruppo di persone affette da accumulo compulsivo, nella speranza di cambiare le loro vite e l’organizzazione delle loro case.