Stasera in tv, 11 marzo 2015: Velvet 2, The Voice 3, Champions League
Al via su Rai 1 la seconda stagione del serial spagnolo.
Su RaiUno prima puntata della seconda stagione di Velvet, in prima tv. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.
Al rientro dal viaggio di nozze, Alberto apprende che Raul De la Riva è sparito. Intanto Donna Bianca è turbata dal corteggiamento di Max, mentre Pedro è sul treno ansioso di raggiungere Madrid.
Su RaiDue in prima tv The Voice of Italy 3. A seguire la seconda parte di Emozioni – Hit Parade Anni ’90. Ma veniamo al prime time.
Federico Russo e Valentina Correani conducono la competizione canora tra promettenti talenti musicali affiancati da 4 coach: Noemi, Piero Pelù, J-Ax e la coppia Roby e Francesco Facchinetti.
Su RaiTre puntata di Chi l’ha Visto?, con Federica Sciarelli.
Ancora il caso Ragusa al centro della puntata: in studio Maria e Marika, le cugine di Roberta, che commentano la decisione del gup del Tribunale di Pisa che ha deciso il proscioglimento del marito, Antonio Logli, dall’accusa di omicidio volontario e soppressione di cadavere.
Su Canale 5 il film Immaturi (Ita, 2010) di Paolo Genovese con Ambra Angiolini, Raoul Bova, Luca e Paolo. Alle 23.30 Matrix. Ma veniamo al prime time.
Sei ex compagni di liceo si ritrovano, alla soglia dei quarant’anni, a rifare l’esame di maturità per colpa di un errore amministrativo. E ritorna il panico.
Su Italia 1 ritorno degli Ottavi di Finale di Champions con Chelsea-Paris Saint Germain. A seguire Speciale Champion League. Ma veniamo al prime time.
Match in diretta e in esclusiva, con telecronaca di Sandro Piccinini, commento tecnico di Aldo Serena e a bordo campo Nando Sanvito.
Su Rete 4 il film Il piccolo Lord (USA/GB, 1980) di Jack Gold, con Alec Guinness, Ricky Schroeder. In seconda serata il film Sommersby (USA, 1993) di Jon Amiel, con Richard Gere, Jodie Foster. Ma vediamo il prime time.
Un vecchio Lord designa come suo erede il nipotino figlio del matrimonio fra il suo primogenito e una donna americana. Va tutto bene fin quando spunta un altro piccolo pretendente, nato da un’avventura del primogenito. Ma è una truffa.
Su La7 nuova puntata de Le Invasioni Barbariche.
Tra gli ospiti di Daria Bignardi Valeria Marini, direttamente da Notti sul Ghiaccio.
Su MTV il film Motherhood – Il bello di essere mamma (USA, 2009) di Katherine Dieckmann, con Uma Thurman. A seguire Geordie Shore. Ma veniamo al prime time.
La routine giornaliera di Eliza: una mamma super indaffarata, che deve districarsi tra le tante difficoltà che le si presentano davanti.
Su Cielo il film Battledogs (USA, 2013) di Alexander Yellen con Kate Vernon, Craig Sheffer. A seguire tre puntate di Love Jessica. Ma veniamo al prime time.
Un virus che trasmette la licantropia viene rilasciato sulla città di New York: ben presto la situazione tra umani e lupi mannari va fuori controllo.
Su Rai 4 una puntata della serie The White Queen. A seguire una puntata della seconda stagione de Il Trono di Spade. Ma veniamo al prime time.
Inghilterra 1464. Durante la Guerra delle Rose, il trono del paese viene conteso, tra tradimenti e inganni, da tre donne, Elisabetta Woodville, Anne Neville e Margaret Beaufort.
Su Rai 5 puntata di Museo Italia. A seguire Le meraviglie dell’Art Nouveau, quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.
Musei capitolini – La prima collezione pubblica al mondo: i Musei Capitolini. Il prof. Antonio Paolucci ci guida dalla michelangiolesca piazza del Campidoglio al Cortile dei Conservatori.
Su Iris, per il ciclo “Dark Side”, il film Mystic River (USA, 2003) di Clint Eastwood, con Tim Robbins, Sean Penn.
USA, anni ’60. Un bambino viene prelevato da un uomo molto autoritario e portato via con un’auto. Verràviolentato e poi riuscira’ a fuggire.
Su La 5 il film Nata per vincere (USA, 2004) di Sean McNamara, con Hilary Duff, Rebecca De Mornay. In seconda serata Uomini e donne e la Pillola dell’Isola dei Famosi. Ma veniamo al prime time.
Terry Fletcher è una ragazzina di provincia che sogna di diventare una cantante. Per realizzare il suo sogno, il passo obbligato da compiere è riuscire a superare le selezioni per il Bristol Hillman Conservatory di Los Angeles, il corso di musica più prestigioso che si tiene durante l’estate.
Su Italia 2 il film Pluto Nash (USA, 2002) di Ron Underwood, con Alec Baldwin, Eddie Murphy.
Nel 2087 la Terra è diventata un luogo inospitale, senza più risorse e inabitabile. E’ la Luna l’ultima frontiera. Qui Pluto Nash ha aperto un locale notturno che va a gonfie vele, se non fosse che anche sul satellite terrestre c’è una mafia a cui bisogna pagare il “pizzo”. Pluto non ci sta, e il mafioso lunare fa di tutto per impadronirsi del locale.
Su Mediaset Extra in replica Le Iene di seconda serata.
Appuntamento con i servizi più ‘caldi’ de Le Iene destinati alla seconda serata.
Su Real Time tre puntate in replica de Il Colore dell’Amore. A seguire, 911: emergenze imbarazzanti. Ma veniamo al prime time.
El Hadji porta Marzia ad un raduno musulmano. Sabrina e Younes festeggiano il primo compleanno del figlio. Finalmente il grande giorno di Luigi e Janaina è arrivato.