Stasera in tv, 11 marzo 2014: FuoriClasse, Made in Sud, Ballarò, Sex and the City
Torna il cabaret partenopeo di Rai 2 mentre Italia 1 si dà alle serie tv.
Su RaiUno la seconda puntata della serie FuoriClasse – Capitolo secondo, con Luciana Littizzetto. In seconda serata Porta a Porta.
Isa, tesa e sempre più in difficoltà, rivela finalmente a Enzo di essere incinta. La felicità di Enzo esplode a tal punto che Isa che non riesce a dirgli che non se la sente di tenere il bambino. Nel frattempo l’anno scolastico va avanti, anche se la scuola rischia di crollare.
Su RaiDue torna Made in Sud, con Gigi & Ross, Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta. A seguire 2Next – Economia e futuro. Ma veniamo alla prima serata.
Torna l’affiatata squadra di comici in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli. Ospite della prima puntata Roberto Giacobbo.
Su RaiTre puntata Ballarò, con Giovanni Floris che ritrova Maurizio Crozza dopo due settimane di ‘regno’ di Virginia Raffaele. A seguire Gazebo, con Diego ‘Zoro’ Bianchi. Ma veniamo al prime time.
Tra convenienza ed equità tutti i dubbi sul piano del Governo. Ospiti Nunzia De Girolamo (NCD), Dario Nardella (Pd), Gianni Alemanno (Fratelli d’Italia-An), Giuseppe Recchi, presidente di Eni, Carla Cantone, segretario generale di Spi-Cgil, il direttore di Libero Maurizio Belpietro, l’economista Dominik Salvatore, il consulente del lavoro Enzo De Fusco, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.
Su Canale 5 il film in prima tv Ho cercato il tuo nome (USA, 2012) di Scott Hicks, con Zac Efron, Taylor Schilling, Blythe Danner. In seconda serata altro film in prima tv, Il dilemma (USA, 2011) di Ron Howard, con Vince Vaughn, Kevin James, Winona Ryder. Ma veniamo al prime time.
Logan Thibault, un marine sopravvissuto a tre missioni in Iraq, attribuisce la propria buona sorte alla foto di una donna che non ha mai incontrato, ma che porta sempre con sé.
Su Italia 1 una puntata in prima tv di Arrow, una di The Tomorrow People e una di Revolution. Quindi Le Iene Seconda serata. Ma veniamo alle serie.
Arrow
Tre fantasmi (S02E09) Dopo il combattimento mortale contro Fratello Cyrus Gold, Oliver è in fin di vita. Riceverà la visita di tre fantasmi del passato.
The Tomorrow People
Oltre la morte (S01E09) John è prigioniero dell’ULTRA. I Tomorrow People sequestrano Morgan, la ragazza di Jedikiah, e gli propongono lo scambio.
Revolution
Il giorno più lungo (S01E17) Monroe rischia la vita in un attentato e Jeremy ne fa le spese, essendo il maggior sospettato del complotto.
Su Rete 4 il film Il compagno Don Camillo (Ita/Fra, 1965) di Luigi Comencini, con Fernandel e Gino Cervi. In seconda serata Speciale Champions League. Ma veniamo al prime time.
Brescello viene gemellata con una cittadina russa fra mille polemiche. Anche Don Camillo trova il modo di partire e raggiungere la Russia, sotto il nome del Compagno ‘Mangiapreti’ Tarocci.
Su La7 riparte dalla prima stagione Sex & the City, con le prime quattro puntate (ma vediamo solo la sinossi della prima). In seconda serata una puntata de La Mala Educaxxxion e quindi Tg La7 Night Desk.
Le donne, il sesso e gli uomini – Ha senso cercare l’uomo perfetto? Per Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda no, è meglio vivere le storie come le vivono gli uomini.
Su MTV due puntate in prima tv della terza stagione di Diario di una Nerd superstar, due in replica de Le ragazze del Redneck Heaven. E a seguire due puntate in replica di Polifemo. E vediamo la sinossi della ‘nerd’.
Una triste grigliata (S03E13) Jenna organizza il barbecue che dovrebbe avvicinare il suo nuovo ragazzo Collin alle sue amiche. Tamara e Ming però non riescono a partecipare e Jenna non la prende bene.
L’erba cattiva (S03E14) Dopo aver litigato con tutti i suoi amici, Jenna si rifugia nella relazione con Collin. Ma poi i due vengono sorpresi dalla polizia a fumare erba
Su Cielo altre due puntate dell’11ma stagione di Hell’s Kitchen, con Gordon Ramsay.
L’implacabile Gordon Ramsay è il giudice di 20 aspiranti chef che si sfidano per un posto di capo cuoco al Gordon Ramsay’s Pub and Grill di Las Vegas.
Su Rai 4 il film Red Eye (USA, 2005) di Wes Craven, con Brian Cox, Robert Pine, Jack Scalia.
Lisa Reisert, l’amministratrice di un albergo di lusso, si imbarca su un volo notturno da Texas a Miami per andare a trovare il padre. Dopo il decollo dell’aereo, l’iniziale fascino di Lisa verso il carismatico e gentile passeggero seduto accanto a lei si trasforma in terrore.
Su Rai 5 il film Urlo (USA, 2010) di Rob Epstein e Jeffrey Friedman, con Jeff Daniels, Alan Alda, Allen Ginsberg.
Nel 1955 alla Six Gallery di San Francisco, il giovane poeta Allen Ginsberg recita per la prima volta in pubblico quello che diventerà il manifesto poetico dell’intera cultura Beat americana: “Howl”. Nel suo ululato lamentoso e lacerante risiedono gran parte delle esperienze biografiche dell’autore e tutta la forza immaginifica della sua forma poetica.
Su Iris per il ciclo “C’era una volta il western” il film Maverick (USA, 1994) di Richard Donner, con Mel Gibson, Jodie Foster.
Disavventure di Bret Maverick, simpatico imbroglione, elegante e arguto parassita alle prese con una gara di poker a eliminazione e con l’affascinante Annabelle, spregiudicata e rapace fanciulla del Sud.
Su La 5 il film Ho voglia di te (Ita, 2007) di Luis Prieto, con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti. A seguire Uomini e donne.
Dopo aver passato gli ultimi due anni negli Stati Uniti, Step rientra a Roma. Ritrova i vecchi amici, inizia a lavorare nello spettacolo ed incontra Ginevra, che gli farà provare sensazioni che credeva di non riuscire più a trovare, anche se non riesce a mettere completamente da parte Babi, il suo primo amore.
Su Italia 2 due puntate della serie in prima tv Grimm, quindi il film The Hitcher (USA, 2007) di Dave Meyers, con Sophia Bush, Sean Bean. Ma veniamo al prime time.
Ufo (S02E19) Nick è costretto a valutare l’esistenza di extraterrestri quando deve risolvere un caso riguardante mutilazioni di animali e avvistamenti di oggetti luminosi. Influenze spirituali (S02E20) Nick scopre l’esistenza di una creature simile a un Musa, in grado di influenzare le persone a cui si avvicina, a volte con risultati positivi, altri invece terrificanti.
Su Mediaset Extra la replica del Grande Fratello 13.
In replica la puntata del lunedì della 13a edizione del reality di Canale 5.
Su Real Time la prima puntata di My Cake Design: la battaglia dello zucchero e in prima tv la quinta stagione di Fuori Menù, di cui vediamo la sinossi.
Con l’aiuto di Roberto Ruspoli e Sebastiano Rovida, un gruppo di appassionati di cucina tenta di realizzare il proprio sogno: gestire un ristorante.