Stasera in tv, 11 giugno 2013: amichevole Italia – Haiti, Italia – Norvegia U21, Ballarò, Radio Italia Live
Doppio appuntamento con le Nazionali Italiane di Calcio nel palinsesto di oggi: alle 18.00 gli Azzurrini agli Europei e alle 20.30 amichevole dell’Italia di Prandelli.
Countdown
Vecchi amici (S02E02) Durante il trasferimento dal carcere all’ospedale, un detenuto, vecchio amico di Brenner, evade.
Strike Back
(S02E03) Stonebridge, Scott e Marshall si occupano di un trio di sospettati che potrebbero avere informazioni su Latif.
Su RaiTre nuova puntata di Ballarò, con Giovanni Floris. A seguire Report Cult, con alcune delle puntate storiche della trasmissione. Ma veniamo al prime time.
Si commentano i ballottaggi con il segretario del PD Guglielmo Epifani, il ministro per le riforme costituzionali Gaetano Quagliarello del PdL, il presidente dell’ENI Giuseppe Recchi, l’ex-ministro delle finanze greco George Papaconstantinou, Aldo Cazzullo, Alessandro Sallusti. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.
Su Canale 5 il film in prima tv La vita facile (Ita, 2010) di Lucio Pellegrini, con Stefano Accorsi, Pierfrancesco Favino. In seconda serata TG5 Puntonotte. Ma veniamo al prime time.
Luca è un medico italiano che lavora in Kenya, Mario è uno stimato chirurgo di una clinica privata romana, che lo raggiunge con la scusa di volerlo rivedere dopo anni di distanza, ma in realtà mira ad allontanarsi opportunisticamente e brevemente dal luogo di lavoro.
Su Italia 1 prima parte del concerto di Radio Italia Live. In seconda serata il film L’uomo perfetto (USA, 2005) di Luca Lucini, con Francesca Inaudi, Riccardo Scamarcio. Ma veniamo al prime time.
Italia 1 presenta la prima parte del concerto evento tenutosi lo scorso 11 maggio a Piazza Duomo a Milano. Conducono Luca e Paolo.
Su Rete 4 il film Lo straniero che venne dal mare (GB, 1997) di Beeban Kidron, con Vincent Perez, Rachel Weisz, Ian Mc Kellen. In seconda serata il film Espiazione (USA, 2007), di Joe Wright, con Keira Knightley, James Mcavoy. Veniamo al prime time.
Sullo sfondo dell’oceano e della natura selvaggia, una travolgente storia d’amore tra una strana ragazza e un avventuriero sopravvissuto ad un terribile naufragio.
Su La7 ultimo appuntamento con l’ottava stagione di SOS Tata, in prima tv. A seguire la replica di una della settima.
La famiglia Frigè (S0810) Ballerini di hip-hop e computer dipendenti, Dennis e Mattia sono i due “demoni” che fanno dannare mamma Mery e papà Angelo. Interviene Tata Lucia.
La famiglia Ricci (S08E11) Tata Lucia torna a trovare una famiglia incontrata 8 anni fa: ora i genitori hanno due ragazzine di 12 e 10 anni, più una terza figlia.
Su Mtv si parte con la replica di tre puntate de Il Testimone. Alle 22.50 la replica de La prova dell’otto, con Caterina Guzzanti.
Caterina Guzzanti protagonista di un suo show. Interpreta Flavinia, una presentatrice sbagliata che conduce un programma non suo.
Su Cielo si parte la seconda edizione di X Factor USA.
17 concorrenti e quattro giudici, ovvero Simon Cowell, LA Reid e le new entry Britney Spears e Demi Lovato.
Su Rai 4 il film Streets of blood (USA, 2009) di Charles Winkler, con Sharon Stone, Val Kilmer, 50cents.
Il partner di un agente di polizia muore durante l’uragano Katrina, ma più tardi il poliziotto scopre che il suo compagno potrebbe essere stato ucciso.
Prende il via un’indagine che porterà l’agente e il suo nuovo partner nelle profondità del mondo criminale.
Su Rai 5 il documentario Andrea Bocelli – L’avventura di una voce. In seconda serata David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.
Da Lajatico agli Stati Uniti: il viaggio artistico di uno dei cantanti più amati al mondo che si racconta tra ricordi, note ed emozioni insieme a Fiorello, Zucchero, Ennio Morricone e tanti altri.
Su Iris, per il ciclo “C’era una volta il western”, Tombstone (USA, 1993) di George Pan Cosmatos, con Kurt Russell, Val Kilmer.
Wyatt Earp, sceriffo dalla chiara fama ritiratosi dall’esercizio della legge, decide di trasferirsi nella piccola cittadina in via di sviluppo di Tombstone, assieme ai fratelli. Qui Wyatt incontra il suo migliore amico.
Su La 5 la quinta puntata di Vieni a vivere con me, quindi la quinta puntata della terza stagione di Cambio casa, cambio vita, con Andrea Castrignano. Vediamo invece cosa offre Castrignano.
Docu-reality in 8 puntate che racconta passo dopo passo la ristrutturazione di abitazioni di ogni tipo e dimensione in base a gusti, personalità e richieste specifiche.
Su Italia 2 in onda in prima tv (di rete) Face Off. A seguire la replica di Street Food Heroes e la prima stagione di Terminator – The Sarah Connor Chronicles.
Reality show statunitense in cui un gruppo di truccatori cinematografici si sfidano per creare trucchi e maschere come quelle utilizzate nei film horror e di fantascienza.
Su Mediaset Extra va in onda una serata di ArciZelig – Visti e Mai Svisti. A seguire la replica di Money Drop.
In onda il meglio di Zelig.
Su Real Time appuntamento con le cucine: si parte con Il re del cioccolato, quindi Il Boss delle torte, quindi la prima puntata in prima tv di Nigellissima (di cui vediamo la sinossi) e poi Hotel da Incubo.
Nigella Lawson mostra quanto sia semplice portare lo spirito italiano in cucina. Partecipiamo ad un pranzo in cui protagonista e’ la tagliata. Inoltre Nigella preparerà le ‘uova in purgatorio’.