Stasera in tv, 11 gennaio 2016: Il Paradiso delle Signore, Boss in Incognito, Quinta Colonna
Tutti i programmi tornano dalla pausa festiva, anche Uomini e Donne.
Su RaiUno settimo appuntamento con Il Paradiso delle Signore. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.
Salvo è determinato a riportare Teresa in Sicilia e si scontra con Vittorio. Intanto, il Paradiso è in grave pericolo.
Su RaiDue quarta puntata di Boss in Incognito 3, con Flavio Insinna. A seguire il film Se sposti un posto a tavola (Fra, 2012) di Christelle Raynal, con Elsa Zylberstein, Franck Dubosc, Lannick Gautryt. Ma veniamo al prime time.
Flavio Insinna segue alcuni boss a capo di importanti realtà imprenditoriali che, per una settimana, accettano di lavorare sotto mentite spoglie all’interno della propria società.
Su RaiTre in replica una puntata di Ulisse: il piacere della scoperta. A seguire Il processo del lunedì. Ma veniamo al prime time.
Le meraviglie della Roma Cristiana – Alberto Angela visita i tanti luoghi e monumenti che hanno fatto la storia della cristianità. Un viaggio fra le principali Basiliche e gli angoli più appartati della città.
Su Canale 5 il film Quasi amici (Fra, 2009) di Olivier Nakache e Eric Toledano, con Francois Cluzet, Audrey Fleurot. A seguire il film Non ti muovere (Ita/Spa, 2003) di e con Sergio Castellitto e con Penelope Cruz. Ma veniamo al prime time.
Dopo un incidente di parapendio che lo ha reso paraplegico, il ricco aristocratico Philippe assume Driss, ragazzo di periferia appena uscito dalla prigione, come badante personale. L’improbabile connubio genera altrettanto improbabili incontri tra Vivaldi e gli Earth, Wind and Fire, dizione perfetta e slang di strada.
Su Italia 1 due puntate in prima tv The Flash e una di Gotham. A seguire il film Tiki Taka. Ma veniamo al prime time.
L’uomo che ha salvato Central City (S02E01) Grazie all’intervento di Flash, Central City è salva, ma la morte di Ronnie spinge Barry ad allontanarsi dai suoi amici per proteggerli.
Flash dei due mondi (S02E02) Barry nutre qualche sospetto su Jay Garrick e chiede a Caitlin di esaminarlo. Nel frattempo, un nuovo meta umano mandato da Zoom minaccia Flash.
Su Rete 4 torna Quinta Colonna. In seconda serata Confessione Reporter. Ma veniamo al prime time.
Attualità, politica, economia. Paolo Del Debbio, affiancato da politici e opinionisti, approfondisce le questioni centrali della settimana. Dai grandi temi quotidiani ai reali problemi dei cittadini.
Su La7 il film Suspect – Presunto colpevole (USA, 1987) di Peter Yates, con Liam Neeson, Dennis Quaid, Cher. A seguire in replica le prime due puntate di 1992 – La Serie. Ma veniamo al prime time.
Un’avvocatessa dello Stato difende un barbone sordomuto accusato di aver sgozzato una segretaria. L’aiuta a trovare prove a discarico un membro della giuria, un simpatico filibustiere innamorato della ragazza.
Su TV8 il film Haunting – Presenze (USA, 1999) di Jan De Bont, con Liam Neeson, Catherine Zeta-Jones, Owen Wilson.
Un gruppo di persone visita una casa. Si verificano fenomeni strani e paurosi, si sospettano presenze demoniache.
Su Cielo il film Sex Movie in 4D (USA, 2008) di Sean Anders, con James Marsden, Seth Green.
Intrappolato in un animo adolescente troppo gentile e sensibile, Ian ha diciotto anni e una sessualità ancora immacolata. In famiglia è vessato sia da Rex, il fratello maggiore omofobo e razzista, mentre al centro commerciale dove lavora, un goffo costume da ciambella messicana lo rende preda di insulti e scherni. Su internet, dove può fingersi un giocatore di football palestrato, riesce invece a conquistare la bella Miss Tasty.
Su Rai 4 una puntata della quarta stagione de Il Trono di Spade e una della prima stagione di Black Sails. A seguire due in prima tv di The White Queen. Ma veniamo al prime time.
Il Trono di Spade
Il coraggio di pochi (S04E09) Il giovane re Joffrey si prepara a sposare Margaery Tyrell; Tyrion si ritrova invischiato in un complotto, mentre a Meereen, Daenerys Targaryen si insedia come regina.
Black Sails
VI. (S01E07) E’ il 1715, l’isola di New Providence è il centro della pirateria nelle Indie Occidentali. Qui, il giovane Long John Silver si mette al servizio del capitano James Flint.
Su Rai 5 una puntata de I Grandi della Letteratura. A seguire Lulù. Ma veniamo al prime time.
In compagni di un ospite, Edoardo Camurri ripropone la trama del principale capolavoro di un grande autore del passato. Un viaggio che tocca vita, opera, poetica, lingua e stile dei celebri autori del ‘900.
Su Iris per il ciclo “Altri Mondi” il film in prima tv Cloud Atlas (USA/Ger, 1989) di Tom Tykwer, Andy Wachowski e Lana Wachowski, con Tom Hanks, Halle Berry, Jim Broadbent.
Sei storie si svolgono in parallelo anche se ambientate in sei epoche diverse. Tra queste un avvocato americano che a metà dell’800 si adopera contro la schiavitù, mentre negli anni ’30 un giovane compositore bisessuale viene incastrato da un grandissimo autore presso il quale lavora e a San Francisco negli anni ’70 una giornalista cerca di svelare un complotto per la realizzazione di un reattore nucleare.
Su La 5 il film in prima tv Il club degli incompresi (Spa, 2014) di Carlos Sedes, con Charlotte Vega, Alex Maruny, Michelle Calvó. A seguire Uomini e donne. Ma veniamo al prime time.
Valeria si trasferisce a Madrid, dove sua madre Mara sta aprendo un bar. Nuova città, nuova scuola, nuovi compagni. Dopo una prima fase di adattamento, comincia a fare amicizia con alcuni ragazzi. Fra questi c’è Raul, del quale si innamora a prima vista.
Su Italia 2 il film Tu, io e Dupree (USA, 2006) di Anthony e Joe Russo, con Owen Wilson, Kate Hudson, Matt Dillon.
Carl e Molly sono ormai sposati da un anno e si stanno gustando il piacere della vita di coppia. Purtroppo per loro, però, la tranquillità è destinata a finire con l’arrivo di Randy Dupree, il miglior amico di Carl.
Su Mediaset Extra in replica Zelig.
Il cabaret di Canale 5 torna in onda in attesa della nuova edizione.
Su Deejay Tv il film Ricky e Barabba (Ita, 1992) di e con Christian De Sica, e con Sylva Koscina, Renato Pozzetto.
Barabba è un barbone che vive di espedienti. Salva la vita a Ricky, ricco industriale, che si voleva suicidare e diventano ben presto amici.
Su Real Time due puntate di Vite al limite e una puntata in prima tv di Il peso della vita, di cui vediamo la sinossi.
Proprio come migliaia di persone, Sharon e Aftab sono cosi’ sovrappeso da non poter più uscire di casa. Riusciranno a perdere peso e a riprendere in mano le loro vite?