Stasera in tv, 11 gennaio 2014: C’è Posta per Te, Sogno e son desto, I predatori dell’Arca Perduta
Torna C’è Posta per Te e Maria schiera Gabriel Garko e il Dr. Stranamore. Su Rai 1 Massimo Ranieri ospita De Gregori e Bocelli.
Su RaiUno primo appuntamento con Sogno e son desto, con Massimo Ranieri. In seconda serata il documentario Progetto la famiglia – Un mondo di famiglie di Francesca Muci. Ma vediamo il prime time.
Dalla tournée di Massimo Ranieri, uno spettacolo tra canzoni, racconti di vita e teatro in cui l’artista canta, oltre alle sue canzoni, brani di grandi cantautori tra cui anche le più belle canzoni napoletane.
Su RaiDue la quarta stagione di Castle, seguita dalla terza di Body of Proof. Quindi Sabato Sprint.
Castle
Il cecchino (S04E09) Il team lavora su un caso complesso che riguarda un cecchino coinvolto in una serie di uccisioni senza apparente motivo.
Body of Proof
Angelo caduto (S03E06) Kate conosce un giovane affascinante uomo russo e se ne invaghisce.
Su RaiTre il film I predatori dell’arca perduta (USA, 1981) di Steven Spielberg, con Harrison Ford. In seconda serata Un giorno in pretura. Ma veniamo al prime time.
Indiana Jones parte alla ricerca dell’Arca di Mosé, braccato dai nazisti. Ad attenderlo innumerevoli pericoli mortali.
Su Canale 5 la prima puntata di C’è posta per te. A seguire Speciale Tg5. Ma veniamo al prime time.
Primi ospiti di Maria De Filippi Gabriel Garko e Patrick Dempsey.
Su Italia 1 il film Missione Tata (USA, 2005) di Adam Shankman, con Vin Diesel, Brittany Snow. In seconda serata il film d’animazione La leggenda di Beowulf (USA, 2007) di Robert Zemeckis. Ma veniamo al prime time.
Shane Wolf è un marine al quale viene affidata la missione di proteggere i figli di uno scienziato assassinato. Per il già non molto esperto Shane il compito è reso ancora più difficile dagli scatenati ragazzini.
Su Rete 4 il film I quattro figli di Kate Elder (USA, 1965) di Henry Hathaway, con John Wayne, Dean Martin.
Riuniti dal funerale della madre, i quattro figli di Katie Elder vogliono risolvere il mistero della morte del padre. Sospettano di Hastings, un commerciante che desidera impadronirsi dei migliori terreni della zona. Nel tentativo di liberarsi di loro, il criminale li fa accusare della morte dello sceriffo e poi cerca di ucciderli.
Su La7 il film Nell (USA, 1994) di Michael Apted, con Jodie Foster, Liam Neeson, Natasha Richardson. In seconda serata il film Una canzone per Bobby Long (USA, 2004) di Shainee Gabel, con John Travolta, Scarlett Johansson. Ma veniamo al prime time.
Un medico di paese eredita da una vecchia signora il compito di prendersi cura di Nell, ragazza selvaggia cresciuta nella foresta. Un complesso studio etologico, condotto dal medico e da una psicologa, è alla base del tentativo di trasformare in essere umano una creatura che si esprime in un linguaggio tutto suo.
Su MTV tre puntate di Ridiculousness: Veri American Idiots. A seguire ottava puntata in replica di Club Privé: Ti presento i Dogo.
Lo show di MTV che mixa i più divertenti video amatoriali su internet.
Su Cielo il film Superbad (USA, 2007) di Steve Carr, con Kevin James, Shirley Knight, Bobby Cannavale.
Perseguitati dall’incubo della verginità, due nerd decidono di far ubriacare le loro ‘prede’. Con esiti catastrofici ed esilaranti.
Su Rai 4 riparte dalla prima stagione Ghost Whisperer.
Un dono dall’eternità (S01E01) Melinda, che vede e parla con i morti, viene contattata dallo spirito di un soldato che cerca inutilmente di parlare col figlio.
Passaggio a livello (S01E02) I cittadini di Chester’s Mill decidono di dare la caccia a Barbie per gli omicidi di cui è stato accusato.
Su Rai 5 il musical Buonanotte Bettina, di Garinei & Giovannini, con Walter Chiari, Delia Scala, Marcello Marchesi, Regina Bianchi. In seconda serata David Letterman Show.
Nicoletta, senza dire nulla al marito Andrea, scrive e pubblica il romanzo ” Buonanotte Bettina ” che inaspettatamente ottiene un successo strepitoso. Il clamore è suscitato soprattutto fra le donne, che si invaghiscono perdutamente del protagonista maschile del romanzo.
Su Iris per il ciclo “Un sacco Verdone” il film Al lupo! Al Lupo! (Ita, 1992) di e con Carlo Verdone. A seguire per il ciclo “Tutti pazzi per Edwige” il film La poliziotta della squadra del Buon Costume (Ita, 1979) di Michele Massimo Tarantin, con Edwige Fenech, Alvaro Vitali. Ma veniamo al prime time.
Tre fratelli molto diversi tra loro sono costretti a ritrovarsi quando il padre, scultore e poeta famoso, sparisce senza lasciare traccia; dopo anni di litigi, invidie e incomprensioni, i fratelli dovranno intraprendere insieme la ricerca dell’unica cosa che li tiene uniti.
Su La 5 va in onda il film tv Un amore extralarge (Ger, 2011) di Holger Haase, con Sebastian Strobel, Diana Amft. In seconda serata il film Shopgirl (USA, 2004) di Anand Tucker, con Steve Martin, Claire Danes. Veniamo al prime time.
Eva Brand è una trentenne taglia 50, lavora in un hotel come pasticcera. Ha una sorella, Caro, madre single di un neonato; la madre, Renate, spera invano che Eva dimagrisca e trovi un marito, mentre il padre, Hanspeter, accetta la figlia così com’è.
Su Italia 2 si parte con One Piece – All’arrembaggio, quindi Fear Factor USA e alle 22.30 Football NFL con Seattle Seahawks-New Orleans Saints.
I match di NFL con la telecronaca di Gabriele Cattaneo e il commento tecnico di Guido Bagatta.
Mediaset Extra si replica Scherzi a parte.
Diego Abatantuono, Alessia Marcuzzi e Massimo Boldi conducono Scherzi a Parte che riserva, oltre ai celebri scherzi ai danni dei personaggi famosi, anche delle esilaranti imitazioni, parodie e ospiti hollywoodiani.
Su Real Time due puntate di Malati di risparmio, quindi una de Il mio grande, grosso matrimonio gypsy US e una puntata in prima tv della seconda stagione di Incidenti di bellezza. E vediamo proprio la sinossi di questa serie.
Dopo 15 anni vissuti con il seno mutilato, la 50enne Debbie si sottopone all’operazione di cui aveva disperatamente bisogno.