Home Notizie Stasera in tv, 11 febbraio 2017: Finale di Sanremo

Stasera in tv, 11 febbraio 2017: Finale di Sanremo

Ultima serata per Sanremo 2017: tutti aspettano il vincitore della 67esima edizione del Festival della Canzone italiana.

pubblicato 11 Febbraio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 13:27

Logo Rai1 Su RaiUno la Finale del Festival di Sanremo 2017. A seguire il DopoFestival. Ma veniamo al prime time.

Tempo di proclamazione per il vincitore di Sanremo 2017: tra gli ospiti Zucchero, Alvaro Soler, Geppi Cucciari, Rita Pavone.

Logo Rai2 Su RaiDue due puntate di NCIS Los Angeles in replica. Alle 22.40 Calcio Champagne. Ma veniamo al prime time.

La cellula (S06E15) Dopo aver ricevuto una soffiata che segnala la scomparsa di un analista dell’NSA, Callen e Sam vengono catturati mentre tentano di verificare la veridicità della notizia.

Data di scadenza (S06E16) Durante un’operazione di recupero e protezione di una spia indiana, che lavora per la CIA, un cecchino colpisce Sam. Ad aiutare la squadra sara’ Thapa, un ‘gurkha’.

Logo Rai3 Su RaiTre il film I figli della Mezzanotte (Ind/GB, 2012) di Deepa Mehta con Shabana Azmi, Kulbhushan Kharbanda. Dalle 23.10 TG3 Mondo. Alle 23.40 Non Uccidere. Ma veniamo al prime time.

Bombay, 1947. Allo scoccare della mezzanotte, nell’anno in cui veniva dichiarata l’indipendenza dell’India dall’Inghilterra, nasce Shiva, figlio di una coppia benestante. Ma in ospedale un’infermiera decide di scambiare il bambino con un altro neonato, Saleem, anch’egli nato esattamente a mezzanotte, ma figlio di un mendicante della casta più umile. L’infermiera è convinta di compiere così un atto di giustizia sociale, in realtà darà solo luogo ad una catena infinita di equivoci e tragedie. E il destino dei “figli della mezzanotte” si dipanerà attraverso i decenni in parallelo con quello dell’India, diventandone metafora.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film Il grande Gatsby (USA, 2013) di Baz Luhrmann, con Leonardo Di Caprio, Tobey Maguire. Alle 00.10 il film Vicky Cristina Barcelona (USA, 2008) di Woody Allen, con Scarlett Johansson, Penelope Cruz, Javier Bardem. Ma veniamo al prime time.

Il film narra la passionale storia, ambientata nella primavera del 1922, di J. Gatsby, misterioso milionario da tutti conosciuto per le sue sfarzose feste, e del suo amore impossibile per la sofisticata Daisy, moglie dell’ex campione di polo Tom Buchanan. Nick, cugino della donna e vicino di casa di Gatsby, è testimone e complice del loro ricongiungimento, travolto dalla verità sul loro passato e da un clima di disillusione e tragedia.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film d’animazione in prima tv Epic – Il mondo segreto (USA, 2013) di Chris Wedge. Alle 23.15 il film d’animazione Lupin – Chi trova un amico trova un tesoro (Jap, 1995) di Masato Sato. Ma veniamo al prime time.

Dopo la morte della madre, Mary Katherine, una ragazza diciassettenne, torna a vivere nella casa d’infanzia per cercare di ricucire i legami con il padre, il professor Bomba. L’uomo sta cercando di provare l’esistenza di un minuscolo popolo che vive nei boschi. Mary inizialmente sara’ molto scettica, ma poi incontrerà la regina Tara che in punto di morte la rimpicciolirà e le affiderà un compito importante: portare il baccello che ha protetto a costo della sua vita ad una lucciola chiamata Nim Galuu.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Quel treno per Yuma (USA, 2007) di James Mangold, con Russell Crowe, Christian Bale, Logan Lerman. Alle 23.35 il film Letters from a killer (USA, 1998) di David Carson, con Patrick Swayze, Kim Myers. Ma veniamo al prime time.

Il contadino Evans accetta, per duecento dollari, di fare da scorta per portare il pericolosissimo Wade alla prigione di Yuma. Nel viaggio i due cominciano con l’odiarsi, continuano col rispettarsi, finiscono (quasi) amici, anche se il contadino non rinuncia al suo compito quando rimane solo senza alcuna speranza di caricare il prigioniero su quel treno delle tre e dieci.

La7 logo Su La7 due puntate de L’ispettore Barnaby.

Crimini scolpiti (S18E04) L’arte arriva al pittoresco villaggio di Midsomer per l’apertura di un nuovo parco di scultura. Ma l’inaugurazione viene rovinata da un omicidio.
Non nel mio giardino (S13E07) Durante la festa in un giardino si consuma uno scontro che si rivela fatale. L’ispettore Barnaby scopre che il delitto è stato commesso per ragioni politiche.

tv8_logo.jpg Su Tv8 il film Un uomo quasi perfetto (Can, 2013) di Curtis Crawford con Jason-Gray Stanford e Barry Blake.

Rachel incontra finalmente un uomo affascinante di cui si innamora. Ma col tempo il principe azzurro svelerà il suo vero carattere.

Cielo logo Su Cielo il film Io sono mia (Spa, 1978) di Sofia Scandurra, con Francisco Rabal, Michele Placido, Stefania Sandrelli, Maria Schneider.

È la storia di una moglie che si allontana dal marito. Ha esperienze sessuali con un uomo e una donna che muoiono ambedue. Ma non tornerà col marito.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film La battaglia dei tre regni (Cina, 2008) di John Woo, con Tony Leung, Zhang Fengyi, Takeshi Kaneshiro.

III secolo d.C.: il primo ministro Cao Cao muove guerra ai regni del sud della Cina per annetterli all’Impero: questi dovranno unire le loro forze per resistere all’invasore.

RAI 5 Su Rai 5 si parte con Broadway: Anything goes. Alle 21.50 Cose che mi sono capitate a mia insaputa. Ma veniamo al prime time.

Il musical rappresentato per la prima volta a New York nel 1934. Il documentario indaga dietro le quinte dello show e ripropone le sue popolarissime canzoni, composte da Cole Porter nel 1934.

Iris LogoSu Iris per il ciclo Settimana d’autore, il film Velluto Blu (USA, 1986) di David Lynch, con Kyle Maclachlan, Isabella Rossellini, Dennis Hopper, Laura Dern.

Il giovane Jeffrey denuncia alla polizia di aver trovato un orecchio nel prato vicino a casa; insieme a Sandy, la figlia del tenente per la quale ha preso una cotta, si immischia un po’ troppo in faccende che non lo riguardano. Finisce per trovarsi nel letto di Dorothy, cantante di night ricattata dal perfido Frank, e poi viene preso in ostaggio dagli scagnozzi del gangster.

La5 Logo Su La 5 il film tv Inga Lindstrom – Un amore impossibile (Ger, 2010) di Thomas Hezel, con Julia Maria Kohler, Miroslav Nemec.

Bengt, appena sposato con Hanna, la porta nella sua villa al mare. Qui la ragazza incontra un coreografo che le fa tornare la voglia di danzare.

Italia 2 Su Italia 2 il film San Valentino di sangue (USA, 2009) di Patrick Lussier, con Jensen Ackles, Jaime King, Tom Atkins.

Nella cittadina di Harmony, il giorno di San Valentino, vengono compiuti efferati delitti a distanza di dieci anni. Il responsabile potrebbe essere Harry Warden, minatore rimasto coinvolto in un grave incidente nella miniera.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica Colorado 2016.

Lo show comico di Italia uno torna con Luca e Paolo. Ad alternarsi sul palco un fantastico cast di comici: Monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e ‘liberi fantasisti’.

nove-logo.jpg Su Nove il film Furia cieca (USA, 1989) di Phillip Noyce, con Rutger Hauer, Terry O’Quinn, Meg Foster.

Un reduce del Vietnam cieco viene in aiuto di un ex commilitone nei guai con una banda di trafficanti di droga. Il cieco sbaraglia tutti, anche un guerriero Ninja prezzolato dai trafficanti per fermarlo.

Real Time Su Real Time tre puntate di Vite al limite. E vediamo la sinossi della prima.

La carriera di Ashley è distrutta. La donna, licenziata a causa dell’obesità, riprenderà il controllo della sua vita e raggiungerà il suo obiettivo ovvero gestire una struttura per bambini?