Stasera in tv, 11 febbraio 2015: Sanremo seconda serata, Chi l’ha visto?, Il Segreto
Il Festival di Sanremo continua, ma la Sciarelli non molla Chi l’ha visto?
Su RaiUno seconda serata del Festival di Sanremo 2015, condotto da Carlo Conti, con Arisa, Emma Marrone e Rocìo Munoz Morales.
Seconda serata de Festival: altri 10 Big in gara. Tra gli ospiti Charlize Theron, Angelo Pintus, Biagio Antonacci.
Su RaiDue il film Immortals (USA, 2011) di Tarsem Singh con Henry Cavill, Freida Pinto, Mickey Rourke. A seguire tre di Resurrection. Ma veniamo al prime time.
Re Iperione ha un progetto folle: liberare i Titani. Siamo nel 1200 a.C., gli dei dell’Olimpo da tempo immemore hanno sconfitto i Titani e li hanno rinchiusi nel monte Tartaro, solo l’arco forgiato da Marte potrà liberarli. Nessuno però sa dove sia nascosto e solo una veggente potrebbe rivelarlo.
Su RaiTre puntata di Chi l’ha Visto?, con Federica Sciarelli.
Tra i casi trattati da Federica Sciarelli quello di Guerrina Piscaglia, la casalinga di Ca’ Raffaello, in provincia di Arezzo, scomparsa ormai da nove mesi. Unico indagato rimane Padre Gratien, della parrocchia che lei frequentava.
Su Canale 5 in prima tv Il Segreto. Alle 23.30 Matrix. Ma veniamo al prime time.
Don Anselmo proibisce categoricamente a Gonzalo di lanciare altre accuse contro Fernando senza prove concrete. Il giovane prete sembra aver accettato l’imposizione, ma in realtà ha in mente un piano in cui coinvolgerà Candela.
Su Italia 1 il film Trainspotting (GB, 1995) di Danny Boyle, con Ewan Mcgregor, Ewen Bremner. A seguire il film Arancia Meccanica (USA, 1971) di Stanley Kubrick, con John J. Carney, Michael Bates. Ma veniamo al prime time.
Il giovane Mark Renton scappa per le strade di Edimburgo, inseguito da due guardie di un grande magazzino. Fuggendo perde oggetti rubati. Mark è uno di quei ragazzi che hanno rifiutato la schiavitù degli oggetti per dedicarsi a una onesta e sincera tossicodipendenza.
Su Rete 4 due puntate in prima tv di Major Crimes. In seconda serata due puntate di The Mentalist. Ma vediamo il prime time.
Il ragazzo copertina (S02E11) La vittima è un impiegato delle dogane, proprietario di un edificio fatiscente che divide con cinque arzilli vecchietti.
Ritorno di fiamma (S02E12) Jason Goss confessa di aver ucciso Brianna Mathis, una giovane prostituta, per ordine del capo di un’organizzazione criminale.
Su La7 salta per Sanremo la quarta puntata de Le Invasioni Barbariche. Spazio al film Navy Seals – Pagati per morire (USA, 1990) di Lewis Teague, con Michael Biehn, Joanne Whalley-Kilmer, Charlie Sheen. A seguire Lord of war (USA, 2005) di Andrew Niccol, con Nicolas Cage, Ethan Hawke, Jared Leto, Bridget Moynahan. Ma veniamo al prime time.
La squadra speciale viene spedita in una base segreta dove un gruppo arabo oltranzista, capeggiato da un certo Ben Shaheed, è in possesso di particolari missili made in Usa
Su MTV il film Old school (USA, 2003) di Todd Phillips, con Juliette Lewis, Luke Wilson, Vince Vaughn. A seguire Geordie Shore. Ma veniamo al prime time.
Tre uomini, apparentemente realizzati, cercano un modo di dare una scossa alle proprie vite. Uno di loro vive in affitto al’interno di un campus e quando il college decide di sfrattarlo i tre amici colgono la palla al balzo: fonderanno una confraternita nell’appartamento evitando così lo sfratto e tornando ai gloriosi giorni delle feste e dell’incoscienza.
Su Cielo il film 100 gradi sottozero (USA, 2013) di R.D. Braunstein, con Jeff Fahey. A seguire Love Jessica. Ma veniamo al prime time.
Cambiamenti climatici estremi stanno distruggendo il Pianeta. Un gruppo di scienziati cerca di impedire l’avvento di una nuova era glaciale.
Su Rai 4 una puntata della serie The White Queen. A seguire una puntata della seconda stagione de Il Trono di Spade. Ma veniamo al prime time.
Inghilterra 1464. Durante la Guerra delle Rose, il trono del paese viene conteso, tra tradimenti e inganni, da tre donne, Elisabetta Woodville, Anne Neville e Margaret Beaufort.
Su Rai 5 il docufilm La libertà di Bernini. A seguire Art of… Paesi Bassi, quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.
Vita e opere del padre del Barocco, colui che più di ogni altro ha contribuito a cambiare scultura e architettura, aprendo una fase nuova nella storia dell’arte occidentale.
Su Iris, per il ciclo “Kevin 60”, il film L’uomo del giorno dopo (USA, 1997) di e con Kevin Costner.
E’ l’anno 2013: il mondoè’ stato devastato da una guerra nucleare. Un uomo solitario, dopo essere stato prigioniero degli Holnisti, un gruppo filonazista salito al potere, si finge postino e diventa l’unica speranza per l’intera popolazione.
Su La 5 il film Parlami d’amore (USA, 2007) di e con Silvio Muccino. In seconda serata la Pillola dell’Isola dei Famosi e poi Uomini e donne. Ma veniamo al prime time.
Sasha è nato sotto una cattiva stella. I genitori tossici lo hanno isolato crescendolo in una comunita’ di recupero e, alla loro morte, lo hanno lasciato in un limbo di dolore. Costretto ad abbandonare il centro dopo la dipartita del direttore – l’unica persona nella quale riponeva la sua fiducia – Sasha fatica a trovare il suo posto nel mondo.
Su Italia 2 il film Ancora più scemo (USA, 1997) di Jonathan Lynn, con Michael Richards, Jeff Daniels, Rip Torn, Charlize Theron. A seguire il film Salto nel buio (USA, 1987) di Joe Dante, con Dennis Quaid, Martin Short, Meg Ryan. Ma veniamo al prime time.
Charlie, un giovane avvocato, sta per sposare Tiffany, anche se non è innamorato di lei. Durante la festa di addio al celibato si ubriaca a tal punto, da non poter andare in tribunale il giorno dopo per un’udienza. Decide così di farsi sostituire da Richard, un suo amico attore.
Su Mediaset Extra in replica Tu sì que vales.
Il nuovo show di canale 5 dove il tempo è sovrano, con performance di ogni tipo e tre fantastici giudici: Maria de Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi. Più un quarto giudice a sorpresa.
Su Real Time due puntate di Cougar Wives: l’amore non ha età. A seguire, 911: emergenze imbarazzanti. Ma veniamo al prime time.
Molto pericolosa – Jane, 59 anni, e suo marito 27, litigano costantemente. In seguito, incontriamo Loma, 70 anni, che indossa dei reggiseni leopardati per attrarre giovani cucciolotti.