Stasera in tv, 11 febbraio 2014: Fiorentina – Udinese, Ballarò, Il Peccato e la Vergogna 2
Film romantico per Rai 1, semifinale decisiva per la Coppa Italia e penultimo appuntamento con Il Peccato e la Vergogna 2.
Su RaiUno il film Ricatto d’amore (USA, 2009) di Anne Fletcher, con Sandra Bullock e Ryan Reynolds. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.
Un’odiosa manager di un’azienda editoriale costringe un dipendente a sposarla per ottenere la cittadinanza. Con molte sorprese.
Su RaiDue alle 21.00 il ritorno della semifinale di Coppa Italia, Fiorentina – Udinese. A seguire 2Next – Economia e futuro. Ma veniamo alla prima serata.
Gara di ritorno. I ragazzi di Guidolin dovranno difendere il risultato dell’andata, quando si imposero 2 a 1 grazie alle reti di Di Natale e Muriel. Telecronaca di Marco Lollobrigida supportato dal commento tecnico di Mario Somma.
Su RaiTre nuova puntata di Ballarò. A seguire Gazebo, con Diego ‘Zoro’ Bianchi. Ma veniamo al prime time.
Tra gli ospiti ministro dei Trasporti Maurizio Lupi del NCD, Pina Picierno della segreteria nazionale del PD, il sindaco di Pavia Alessandro Cattaneo di Forza Italia, il leader di SEL Nichi Vendola, il direttore del Corriere del Mezzogiorno Antonio Polito, la condirettrice del nuovo quotidiano Pagina 99 Roberta Carlini, il giornalista dell’Espresso Stefano Liviadotti.
Su Canale 5 nona puntata de Il Peccato e la Vergogna 2. In seconda serata il film La prima cosa bella (Ita, 2009) di Paolo Virzì, con Micaela Ramazzotti, Claudia Pandolfi. Ma veniamo al prime time.
Francesco Fontamara continua disperatamente a cercare sua nipote Lara che, intanto, vive a Parigi con Liliana, tentando di sfondare come cantante. L’intrigante Ortensia viene sedotta da Giulio, che cerca di manipolarla per mettere le mani sui beni di famiglia.
Su Italia 1 il film Thor (USA, 2011) di Kenneth Branagh, con Tom Hiddleston, Natalie Portman. A seguire il film 300 (USA, 2007) di Zack Snyder, con Gerard Butler, Lena Headey, David Wenham. Ma veniamo al prime time.
Dopo aver riacceso antichi conflitti, Thor, guerriero forte ma arrogante, viene mandato, per punizione, sulla Terra. Costretto a vivere tra gli umani, Thor imparerà cosa significa essere un vero eroe.
Su Rete 4 il film Il ritorno di Don Camillo (Ita/Fra, 1953) di Julien Duvivier, con Fernandel, Gino Cervi. In seconda serata il film Sognando l’Africa (USA, 1999) di Hugh Hudson, con Kim Basinger, Vincent Perez. Ma veniamo al prime time.
Don Camillo, trasferito in un paesino di montagna, pensa con nostalgia alla sua vecchia parrocchia. Anche i suoi parrocchiani lo rimpiangono incluso il sindaco comunista suo rivale. La costruzione di una diga, dopo la rottura degli argini del Po, li riunirà nella lotta.
Su La7 torna Linea Gialla, con Salvo Sottile. In seconda serata Tg La7 Night Desk.
Ci si occupa di attualità e di crimini nella nuova puntata del programma di Sottile.
Su MTV il film The man – La talpa (USA, 2004) di Les Mayfield con Samuel L. Jackson, Eugene Levy. E seguire terza puntata in prima tv di Polifemo.
Andy Fiddler è un ingenuo commesso viaggiatore che si trova coinvolto in un’operazione federale, condotta dall’agente sotto copertura Derrick Vann.
Su Cielo altre due puntate dell’11ma stagione di Hell’s Kitchen, con Gordon Ramsay.
L’implacabile Gordon Ramsay è il giudice di 20 aspiranti chef che si sfidano per un posto di capo cuoco al Gordon Ramsay’s Pub and Grill di Las Vegas.
Su Rai 4 il film Shoot’Em Up – Spara o muori! (USA, 2007) di Michael Davis, con Monica Bellucci, Clive Owen, Paul Giamatti.
Smith, all’apparenza un uomo normale con una curiosa passione per le carote, salva la vita ad un neonato durante la sanguinosa esecuzione della madre da parte di misteriosi killer: il gesto benefico avrà per lui conseguenze imprevedibili.
Su Rai 5 il film Io sono l’amore (Ita, 2009) di Luca Guadagnino, con Tilda Swinton, Flavio Parenti.
Emma è la moglie ‘straniera’ e composta di Tancredi Recchi, influente esponente dell’alta borghesia industriale lombarda. Sposati senza amore, Emma e Tancredi vivono tra agi e ipocrisie in una grande villa nel cuore di Milano insieme ai loro tre figli. L’ingresso in scena di Antonio sovvertirà equilibri e destini con la forza e la “portata” dell’amore.
Su Iris per il ciclo “C’era una volta il western” il film E’ una sporca faccenda, tenente Parker! (USA, 1954) di Delmer Daves, con Alan Ladd e Charles Bronson.
Al giovane ma esperto Johnny MacKay viene affidata una difficile trattativa con una tribù indiana ribelle. Sulla diligenza che lo porta verso l’Ovest conosce Nancy, di cui si innamora. Un bianco rinnegato, che si è messo a capo di una banda di predoni pellerossa, rende difficile la trattativa e Johnny rischia persino di morire.
Su La 5 il film Single by contract (Ger, 2010) di Marc Rothemund, con Anna Fischer, Kostja Ullmann. A seguire Uomini e donne ed Extreme Makeover Home Edition.
Lila torna a Berlino dopo aver trascorso un anno negli Stati Uniti. La ragazza si accorge che parecchie cose intorno a lei sono cambiate: sua madre si è nuovamente innamorata, la sua vecchia scuola è stata ristrutturata, la sorella minore Luzy è diventata una fan scatenata di una band di cui Lila non ha mai sentito parlare. Un giorno pero’ Lila conosce Chriz, il leader del gruppo musicale che sta attualmente facendo furore e se ne innamora pazzamente.
Su Italia 2 due puntate della serie in prima tv Grimm, quindi appuntamento con Born to ride… E ti bastano due ruote, con Roberto Parodi. Ma veniamo al prime time.
Per proteggere e servire (S02E11) Hank riflette su un arresto compiuto agli inizi della sua carriera in merito ad un uomo, colpevole di omicidio.
Ossessione (S02E12) Mentre Adalind ritorna a farsi viva per vendicare la morte di sua madre, l’ossessione del capitano Renard diventa sempre più pericolosa.
Su Mediaset Extra la replica di Ciao Darwin 3. A seguire la replica de Le Iene – Seconda serata.
La terza edizione del varietà condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. I nostri eroi vanno alla ricerca dell’uomo e della donna del nuovo millennio attraverso varie prove, divertenti e spettacolari.
Su Real Time quattro puntate de Non sapevo di essere incinta in replica, quindi la replica di Bakery Boss: SOS Buddy. Ma veniamo alle mamme.
‘Tutto nelle sue mani – A soli due mesi dal parto, Ashley ha un nuovo concepimento che ignora, finché una notte è costretta dai crampi ad andare in bagno, dove, scioccata, partorisce un bebé.