Stasera in tv, 11 dicembre 2017: Scomparsa, Mission Impossible, Report
Senza il Grande Fratello Vip, Canale 5 si dà ai film in prima tv, mentre su Rai 1 continua Scomparsa.
Su Rai1 quarta puntata di Scomparsa, con Vanessa Incontrada. Alle 23.20 Che Fuori Tempo Che Fa. Alle 00.30 S’è fatta notte. Ma veniamo al prime time.
Il Vice questore Nemi e Nora raggiungono la villa di proprietà dell’ambasciata di Saint Patrick, dove forse si trovavano Camilla e Sonia. Intanto, Trasimeni svela l’identità del conducente del Suv.
Su Rai2 tre puntate di Criminal Minds in replica. Alle 23.40 il film Tutto può accadere a Broadway (USA, 2014) di Peter Bogdanovich con John Robinson, Cybill Shepherd, Quentin Tarantino. Ma veniamo al prime time.
Finché morte non ci separi (S11E03) A Savannah, alcune donne vengono trovate uccise la notte prima del loro matrimonio. La squadra vola sul posto per far luce sull’inquietante vicenda.
Fuorilegge (S11E04) La squadra vola a Las Vegas per indagare sull’omicidio di due impiegati di un ristorante. Per le sue modalità, il delitto ricorda un vecchio caso.
I fantasmi della notte (S11E05) Il team è a Detroit per indagare su un omicidio commesso apparentemente da un artista di strada, noto come Morpheus. La verità si rivela più complessa del previsto.
Su Rai3 settima puntata di Report. Alle 23.10 Indovina chi viene dopo cena. Ma veniamo al prime time.
Inchieste e reportage su temi di cronaca, attualità, economia e politica con approfondimenti, testimonianze e rivelazioni esclusive. Conduce Sigfrido Ranucci.
Su Canale 5 il film in prima tv Mission Impossibile: Rogue Nation (USA, 2015) di Christopher Mcquarrie con Tom Cruise, Jeremy Renner. Alle 23.50 Supercinema. Ma veniamo al prime time.
Ethan e il suo team sono impegnati nella missione più impossibile di sempre: sradicare il Sindacato, una organizzazione criminale internazionale che vuole distruggere la MFI e creare un nuovo ordine mondiale, uno ‘stato canaglia’, attraverso una serie crescente di attacchi terroristici. Ethan riunisce la sua squadra e si allea all’ex agente britannico Ilsa Faust. Potrà davvero fidarsi di lei?
Su Italia 1 il film La banda dei Babbi Natale (Ita, 2010) di Paolo Genovese con Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Angela Finocchiaro. Alle 23.30 Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco. Ma veniamo al prime time.
Sorpresi a ‘scalare’ un edificio la notte di Natale, Aldo, Giovanni e Giacomo vengono arrestati e condotti davanti all’inflessibile commissario Irene Bestetti, impaziente di fare il verbale e di correre a casa a godersi la Vigilia in famiglia. Il trio in abito rosso e barba bianca si racconta e confessa i propri affanni quotidiani.
Su Rete 4 il film Il Padrino (USA, 1972) di Francis Ford Coppola con Marlon Brando, Al Pacino, James Caan, Robert Duvall. Alle 00.55 Music Line. Ma veniamo al prime time.
Quando nel 1945, dopo aver dominato per due generazioni un clan di mafia italo-americana, Don Vito Corleone muore, suo figlio Michael accetta con riluttanza di occuparsi degli affari di famiglia, anche se prima di quanto possa pensare impara a ragionare e ad agire secondo la ‘tradizione’ del clan.
Su La7 due puntate di Grey’s Anatomy 13 e due in replica della undicesima stagione.
Non fermarmi adesso (S13E21) Mentre April, Andrew, Stephanie e Richard sono impegnati ad assistere una paziente affetta da vermi intestinali, Bailey chiede aiuto ad April per far riconciliare Catherine e Richard.
Lascialo lì (S13E22) La vita dei medici del Grey Sloan, dopo il dramma vissuto a causa di un paziente folle, continua. Anche Megan Hunt tornerà nel gruppo, mentre Alex si trova ancora alle prese col marito violento di Jo.
Su TV8 il film Fuga dal Natale (USA, 2004) di Joe Roth con Dan Aykroyd, Jamie Lee Curtis.
Bello mantenere le tradizioni, soprattutto quando fanno da collante per la famiglia. Ma se la figlia per cui ogni anno si organizzano costosi e impegnativi preparativi per le feste per una volta decidesse di non partecipare? E’ obbligatorio festeggiare il Natale?
Su Cielo il film in prima tv Golden Years – La banda dei pensionati (GB, 2016) di John Miller con Simon Callow, Mark Williams, Bernard Hill, Una Stubbs.
Due anziani coniugi inglesi, stufi delle ingiustizie economiche e sociali, si trasformano in una coppia di rapinatori di banche.
Su Rai 4 il film Train to Busan (Kor, 2016) di Sang-ho Yeun con Gong Yoo, Jung Yu-mi, Kim Eui-Sung.
Seok-wu è un manager finanziario separato dalla moglie: la piccola Su-an spesso si sente trascurata da lui e preferisce la compagnia della madre. Sul treno su cui viaggiano i due, per portare Su-an dalla madre che vive a Busan, sale una ragazza che riporta delle ferite strane sul corpo, simili al morso di un animale. Presto si trasformerà in zombi e sul treno per Busan si scatenerà l’inferno.
Su Rai 5 appuntamento con Dario Fo e Franca Rame – La nostra storia. Alle 22.55 Jimi Hendrix – The Uncut Story. Ma veniamo al prime time.
Il teatro di Dario Fo e Franca Rame raccontato attraverso il patrimonio di archivistico della coppia, composto da video, fotografie e documenti storici.
Su Iris, per il ciclo ‘Collection’, il film Matrix Revolutions (USA, 2003) di Lilly Wachowski Lana Wachowski con Laurence Fishburne, Keanu Reeves.
Morpheus capisce che l’Uno è in realtà un sistema di controllo ideato dagli architetti di Matrix. Mentre l’esercito di Zion combatte le sentinelle e le macchine, Neo e Trinity decidono di sfidare il nemico nel loro cuore, la Città delle Macchine.
Su La 5 il film Nata per vincere (USA, 2004) di Sean Mcnamara con Hilary Duff, Oliver James. Alle 23.35 in replica Uomini e donne. Ma veniamo al prime time.
Una sedicenne sogna di diventare una cantante di grande successo. Nel corso di un’estate indimenticabile vissuta in una delle migliori scuole di musica di Los Angeles avrà modo di valorizzare il suo talento e di scoprire l’amore.
Su Italia 2 in replica puntata domenicale de Le Iene Show.
Il programma cult di Davide Parenti spegne quest’anno 20 candeline. In questa stagione, tutte le domeniche presentano Nicola Savino, Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo Viviani, ma la Toffa è ancora impegnata a riprendersi dopo il malore che l’ha colpita.
Su Mediaset Extra in replica una puntata de Le Ali della Vita (Ita, 1999) di Stefano Reali con Sabrina Ferilli, Virna Lisi.
Fine anni ’50. Rosanna Ranzi è una giovane insegnante di canto che ama il suo lavoro ed è molto amata dai suoi allievi. Ma Rosanna è anche una donna bellissima, intelligente e piena di gioia di vivere. Una donna capace di ragionare con la propria testa e sempre pronta a difendere le sue idee con coraggio e con passione. Però, in un’Italia in cui il diritto al divorzio e all’aborto sono ancora lontani anni luce, a Rosanna non si può perdonare di aver lasciato un fidanzato ricco, illustre e affascinante per difendere la propria aspirazione a qualcosa di più e di diverso dall’essere una moglie e una madre.
Su Nove il film L’uomo bicentenario (USA, 1999) di Chris Columbus con Sam Neill, Robin Williams.
Un dolcissimo robot scopre di avere un’anomalia: prova sentimenti e desideri umani che gli fanno anche sognare la morte.
Su Real Time due puntate di Vite al limite quindi una puntata in prima tv di Body Bizarre e a seguire tre di E.R. Storie Incredibili. Ma veniamo al prime time.
A soli 24 anni, Bettie Jo pesa quasi 315 chili. Costretta a stare in casa, la donna fa affidamento su suo marito per i suoi bisogni primari. Riuscirà a perdere peso?