Stasera in tv, 11 dicembre 2013: Milan-Ajax, Tale e Quale Replay, Le Tre Rose di Eva
Un mercoledì atipico, con la Champions su Italia 1, il best of dello show di Conti su Rai 1 e uno speciale Virus nella seconda serata di Rai 2.
Su RaiUno appuntamento con Tale e Quale Replay. In seconda serata secondo appuntamento con Dopotutto non è brutto, con Geppi Cucciari. Alle 12.00 diretta dalla Camera per la Fiducia al Governo. Ma veniamo al prime time.
Il meglio dell’edizione di Tale e Quale terminata venerdì scorso.
Su RaiDue il film Corsa a Witch Mountain (Usa, 2009) di Andy Fickman con Carla Gugino, AnnaSophia Robb. In seconda serata appuntamento speciale con Virus che si occupa delle novità per il Governo Letta. Veniamo al prime time.
Jack Bruno è un taxista che un giorno si ritrova nella vettura due ragazzini. Gli offrono una cifra spropositata perché li conduca in una casa isolata. Nel frattempo le autorità locali hanno individuato la presenza di un Ufo di cui non si trovano gli occupanti. I due ragazzi, fratello e sorella, dicono al taxista di doversi rincontrare a breve con i familiari. L’uomo però comprende che c’è qualcosa di strano e rimane per aiutarli.
Su RaiTre appuntamento con Chi l’ha visto?, con Federica Sciarelli. In seconda serata Gazebo, con Zoro. Ma veniamo al prime time.
Tra i casi di stasera quello di Madalina, una bella ragazza volata giù da un terrazzo condominiale di un palazzo di Reggio Calabria. Sembrava un suicidio, ma la madre non ci crede.
Su Canale 5 14a puntata de Le Tre Rose di Eva 2. Alle 23.30 Matrix, con Luca Telese. Ma veniamo al prime time.
I grandi segreti di Pietrarossa iniziano a svelarsi. Ma, dietro ai segreti si nascondono altri segreti. Si arriverà mai svelarli tutti?
Su Italia 1 alle 20.20 diretta di Milan – Ajax, valevole per il sesto turno di Champions League. In seconda serata Speciale Champions League.
In diretta da San Siro con la telecronaca di Sandro Piccinini e il commento tecnico di Sebino Nela.
Su Rete 4 due puntate di The Mentalist in prima tv, quindi una puntata di Rizzoli & Isles e alle 23.50 Dentro la notizia. Ma veniamo al mentalista.
Luna rossa (S03E09) Ellie Mars, un astrologo locale, aiuta Patrick Jane a risolvere un triplo omicidio che coinvolge due poliziotti e la fidanzata di un tecnico.
L’elfo rosso (S03E10) Quando una persona sotto custodia muore, Minelli, il direttore del CBI ormai in pensione, torna per porre alcune domande alla squadra.
Su La7 la 13ma puntata de La Gabbia, con Gianluigi Paragone. A seguire Tg La7 Night Desk. Veniamo al prime time.
Dannate polemiche: ospiti Lara Comi, Matteo Ricci, Giovanni Sabatini e Paolo Barnard.
Su MTV la terza stagione di Diario di una nerd superstar. A seguire due puntate di Il Testimone, con Pif. Ma veniamo al prime time.
Evoluzione e rivoluzione (S03E08) Un compito assegnato da Mr. Hart costringe Jenna ad esporsi pubblicamente e lei ha delle inquietanti rivelazioni su se stessa.
Su Cielo, per il ciclo ‘Horror Destination’ il film E venne il giorno (USA/India, 2008) di M. Night Shyamalan, con Mark Wahlberg, Betty Buckley.
Elliot Moore, insegnante di scienze in un liceo di Philadelphia, è deciso ad allontanarsi dalla città per trovare rifugio nella campagna della Pennsylvania insieme a una coppia di amici e alla moglie Alma, una giovane donna in piena crisi esistenziale. Ma nessun luogo appare sicuro e i fuggiaschi restano vulnerabili davanti alla minaccia della natura.
Su Rai 4 il film Timeline (USA, 2004) di Richard Donner, con Matt Craven, Gerald Butler, Paul Walker. In seconda serata la sesta puntata di Scandal.
Un gruppo di studenti di archeologia scavano presso le rovine di un castello del XIV secolo in Francia. L’anziano Prof. Johnston nutre dubbi sulla società che finanzia gli scavi. Mentre il professore va a colloquio dal capo dell’ITC, i suoi studenti scoprono una camera sotterranea nella quale vengono rinvenuti un paio di occhiali con lenti bifocali, e un manoscritto del 1357 con la firma del professor Johnston.
Su Rai 5 teatro con In Scena – Peppe Servillo legge Osvaldo Soriano. In seconda serata uno speciale dedicato a Bookcity Milano. Ma veniamo al prime time.
Dall’Auditorium di Roma per la rassegna Jazz e Letteratura ‘Speech’, Peppe Servillo legge ‘Ftbol’ di Osvaldo Soriano. Accompagnano Javier Girotto e Natalio Mangalavite.
Su Iris, per il ciclo “Human Rights” il film Il colore viola (USA, 1985) di Steven Spielberg, con Whoopi Goldberg. In seconda serata il film O Jerusalem (Isr/Fra, 2006) di Elie Chouraqui, di Jj Feild, Said Taghmaoui.
USA, inizi del ‘900. Celia deve affrontare la sua condizione di nera e sopportare un marito violento e aggressivo. Ma con la speranza che un futuro migliore sia possibile.
Su La 5 il film Un Natale perfetto (USA, 2007) di Ron Lagomarsino, con Lorraine Bracco.
La giovane Angela ama il Natale più di qualsiasi altra cosa: la sua trepidante attesa per la festività non è però condivisa dai genitori, che guardano alla ricorrenza con il disincanto della maturità. Ma il suo sogno è quello di vivere in una bolla di vetro e si realizza.
Su Italia 2 due puntate di Chuck e in seconda serata Lupin III: Lupin e l’uovo di Colombo.
Chuck vs l’angelo della morte (S03E03) Il Premier del Costa Gravas Goya, venuto negli Stati Uniti per annunciare le prime elezioni democratiche nel suo Paese dopo anni di dittatura, ha un infarto appena atterrato a Los Angeles.
Chuck vs l’operazione fenomeno (S03E04) Sydney Prince, capo della cellula dell’Anello a Los Angeles, è convinta che Devon sia una super-spia della CIA e l’ha rapito per reclutarlo tra le fila dell’organizzazione criminale.
Su Mediaset Extra in replica la puntata di Colorado in onda lunedì sera su Italia 1.
Lo show comico di Italia Uno torna con il suo capitan Ruffini, in scena con Olga Kent e Lorella Boccia.
Su Real Time serata fashion con la seconda stagione in prima tv di Shopping Night UK, quindi in prima tv la seconda stagione di Fashion star (di cui vediamo la sinossi) e a seguire in replica Breaking Amish: La sfida continua.
I futuri designer vengono divisi in squadre, capitanate dai mentori Jessica Simpson, Nicole Richie e il famoso designer John Varvatos. Chi sarà la ‘fashion star’?