Stasera in tv, 10 luglio 2016: finale Euro con Portogallo-Francia
Euro 2016 arriva alla sua conclusione dopo quasi un mese di match. In campo i padroni di casa. [img src="https://media.tvblog.it/2/274/finale-euro-2016.jpg" alt="finale-euro-2016.jpg" size="large" id="1319098"]
Su RaiUno la finale di Euro 2016 con Portogallo-Francia. A seguire Il Grande Match. Ma veniamo al prime time.
UEFA Euro 2016 – Finale. Da Saint-Denis, Francia. Il Portogallo di CR7 in cerca del primo titolo europeo della sua storia contro la Francia che ha conquistato il suo ultimo europeo nel 2000.
Su RaiDue in replica le prime tre puntate de Le Regole del Delitto Perfetto. Alle 18.35 in differita GP F1 d’Inghilterra. Ma veniamo al prime time.
Come evitare una condanna per omicidio (S01E01) Avvocato e docente, Annalise Keating ogni anno sfida i suoi studenti a risolvere un caso tra in più difficili della storia del crimine.
È tutta colpa sua (S01E02) Nonostante i suoi problemi, Annalise sfida i suoi studenti a difendere il suo nuovo cliente, un eccentrico milionario accusato dell’omicidio della moglie.
Sorridi, o vai in galera (So1E03) Annalise e i suoi studenti hanno il compito di provare l’innocenza di una donna, accusata di omicidio proprio quando stava per essere rimessa in libertà.
Su RaiTre per il ciclo “Amori travolgenti” il film The young Victoria (USA/GB, 2009) di Jean-Marc Vallée, con Miranda Richardson, Julian Glover, Michael Maloney. Alle 23.25 quarta puntata di Nemico Pubblico Live. Alle 20.30 quarta puntata di Colpo di scena – Massimiliano Pani racconta il padre Corrado. Ma veniamo al prime time.
Dramma sul turbolento primo anno di regno della regina Vittoria e sulla sua lunga storia d’amore con il Principe Alberto.
Su Canale 5 in prima tv Il Segreto. A seguire il film Il figlio più piccolo (Ita, 2010) di Pupi Avati, con Christian De Sica, Laura Morante, Luca Zingaretti. Ma veniamo al prime time.
Melchor muore, ucciso dai colpi sparati da Ines. Amalia si fa aiutare da Ines a seppellire il cadavere vicino al lago, poi porta la ragazza in una baracca dove le dice di nascondersi perché altrimenti potrebbe essere arrestata per l’assassinio di suo padre. Lucas consiglia a Conrado di non esultare pubblicamente e di non parlare in giro dei progressi di Aurora perché altrimenti rischierebbe di tornare in prigione. Conrado vuole far riaprire il processo per dimostrare l’innocenza di Aurora.
Su Italia 1 il film Cinderella Story (USA, 2004) di Mark Rosman, con Hilary Duff, Chad Michael Murray, Jennifer Coolidge. A seguire una puntata di Italian Pro Surfer e alle oo.15 GP USA Laguna Seca GARA 2 WSBK. Ma veniamo al prime time.
Da quando suo padre è morto, Sam Martin è costretta a subire continue angherie da parte della sua matrigna e delle sorellastre. Anche a scuola la situazione non è delle migliori. Un giorno però le cose per Sam cambiano: un ragazzo misterioso sembra interessarsi a lei. I due si scambiano messaggi con la promessa di incontrarsi la sera del ballo scolastico di Halloween.
Su Rete 4 il film C’è post@ per te (USA, 1998) di Nora Ephron, con Tom Hanks, Meg Ryan. A seguire il film La pelle che abito (Spa, 2011) di Pedro Almodovar, con Antonio Banderas, Elena Anaya. Ma veniamo al prime time.
Joe Fox e Kathleen Kelly vivono e lavorano a pochi isolati di distanza l’uno dall’altro. Lui è il proprietario della più importante catena di bookstore di Manhattan, mentre lei gestisce una piccola libreria per bambini. I due si odiano cordialmente, ma un giorno, per puro caso, iniziano una corrispondenza nel cyberspazio, dove possono mantenere il loro anonimato.
Su La7 il film Qualcosa è cambiato (USA, 1997) di James L. Brooks, con Helen Hunt, Jack Nicholson. A mezzanotte il film Miracolo sull’8a strada (USA, 1987) di Matthew Robbins, con Jessica Tandy. Ma veniamo al prime time.
Melvin è uno scrittore nevrotico, igienista, misantropo e via dicendo. E’ odioso e non perde occasione per offendere la gente. Ha scontri durissimi col suo vicino Simon, pittore gay, e con il suo cane. Lo sopporta solo una cameriera del locale in cui Melvin mangia abitualmente. Un giorno la cameriera è assente: dovrà rinunciare al lavoro per star vicina al figlio malato. Succede anche che il pittore finisca in ospedale e che Melvin sia costretto a badare al cane. Il “cattivone” procura anche un medico molto bravo al figlio della cameriera, “solo per farla tornare al lavoro”, dice lui. Qualcosa è cambiato… arriva l’amore.
Su TV8 il film in prima tv Amore per finta (USA, 2015) di John Burgess, con Shane McRae, Robert Belushi.
Molly Mahoney sta andando al matrimonio di sua madre e ha promesso di portare il suo fidanzato. C’è solo un problema: ha appena rotto con lui.
Su Cielo il film Getaway (USA, 2004) di Roger Donaldson, con Alec Baldwin, Kim Basinger. A seguire due puntate in prima tv di Priscilla – My Crazy Life. Ma veniamo al prime time.
La moglie di un rapinatore seduce un boss in cambio della liberazione del marito che dovrà però sdebitarsi mettendo a segno un grosso colpo. Ottenuto il malloppo, la coppia di sposi si dà alla fuga.
Su Rai 4 dalle 20.45 Euro 2016 con Portogallo-Francia commentata dalla Gialappa’s Band. A seguire due puntate di Unreal. Ma veniamo al prime time.
UEFA Euro 2016 – Rai dire Europei – La finale del Campionato Europeo di calcio 2016 con il commento della Gialappa’s Band.
Su Rai 5 il doc Appunti di regia. A seguire Mekong madre di tutte le acque. Ma veniamo al prime time.
Un dialogo polifonico attraverso interviste, immagini delle messe in scena e delle prove di sei rappresentanti di diverse generazioni e di diverse poetiche di regia.
Su Iris per il ciclo “La tensione corre su Iris” il film Virus (USA/GB, 1999) di John Bruno, con Jamie Lee Curtis, William Baldwin, Donald Sutherland, Joanna Pacula. A seguire lo speciale Live from Ischia. Ma veniamo al prime time.
Un’astronave americana incrocia un veicolo spaziale russo ovviamente vuoto e dominato da una ‘forza’ misteriosa.
Su La 5 il film L’olio di Lorenzo (USA, 1992) di George Miller, con Nick Nolte, Susan Sarandon, Peter Ustinov. A seguire due puntate di Royal Pains. Ma veniamo al prime time.
Di fronte alla malattia incurabile di cui è affetto Lorenzo, la scienza si arrende, ma non i suoi genitori. Presentato in lingua originale con sottotitoli.
Su Italia 2 il film Bruno (USA, 2009) di Larry Charles, con Sacha Baron Cohen, Trishelle Cannatella. Alle 23.00 GP USA – GARA 2 WSBK. Ma veniamo al prime time.
Le disavventure del celebre giornalista fashion Bruno alle prese con un reportage “molto particolare” sul mondo della moda e dello spettacolo.
Su Mediaset Extra dalle 21.15 Ieri e Oggi in Tv e alle 23.10 il film tv Il Commissario Zagaria (Ita, 2010) di Antonello Grimaldi, con Lino Banfi, Marco Cocci, Rosanna Banfi, Ana Caterina Morariu, di cui vediamo la sinossi.
I calabresi sono piombati nel Salento per conquistare il territorio. L’attempato commissario Zagaria – tutto intuito e poca scienza – e il giovane vicequestore Amato – tutto fede nella scienza-, si trovano a dover collaborare forzatamente. Zagaria crede che, per fermare la guerra si debba incastrare l’insospettabile Antonio Matera, stimato notabile leccese.
Su Nove due puntate in replica di Che diavolo di pasticceria!. A seguire quattro puntate in replica di Undressed. Ma veniamo al prime time.
Prealpi (S01E01) La pasticceria Prealpi è gestita da Geraldo detto Gerry, dalla figlia Silvia e da suo marito Raimondo. I problemi finanziari stanno trascinando la pasticceria nel baratro. Riuscirà Knam a salvare l’attività?
Pioltello (S01E02) La pasticceria ‘Dolce Voglia’ è gestita da Antonella. Ernst Knam si rende conto che i dolci americani offerti sono pessimi. Inoltre la vetrinetta dei dolci è sporca e caotica e il laboratorio è in cattive condizioni.
Su Real Time una puntata di Vite al Limite seguita da una puntata in replica de Il Nostro Piccolo Grande Amore e alle 23.05 una in prima tv, di cui vediamo la sinossi.
Prima la sicurezza! (S08E02) Jen riceve un invito per visitare la stazione dei pompieri con la famiglia. Will, 5 anni, è emozionato all’idea di incontrare dei veri pompieri e salire su un loro camion.