Stasera in tv, 10 giugno 2015: Velvet, Chi l’ha Visto?, I Mostri Oggi, La Gabbia
Su Rai 1 continua Velvet, su Rai 3 prosegue Chi l’ha Visto?, mentre proliferano i film.
Su RaiUno dodicesima puntata di Velvet in prima tv. A seguire Top – Tutto quanto fa tendenza e Speciale Tutto Dante. Ma veniamo al prime time.
Il tempo degli addii (S02E12) Rita e Pedro decidono di sposarsi al più presto. Intanto, Carlos non si rassegna all’idea di aver perso la donna della sua vita, mentre Cristina fa una dolorosa scoperta.
Su RaiDue una puntata in prima tv di Squadra Speciale Cobra 11. A seguire le prime due puntate di Scorpion. Ma veniamo al prime time.
L’ostaggio (S19E02) La squadra indaga sul rapimento della giovane figlia di un luminare della medicina. Le indagini conducono a una dolorosa scoperta.
Su RaiTre puntata di Chi l’ha Visto?, con Federica Sciarelli.
Nella sentenza che ha prosciolto Antonio Logli dall’accusa di omicidio della moglie, il giudice scrive che Roberta Ragusa potrebbe essere in giro da qualche parte e cita la testimonianza di due carabinieri che avrebbero riconosciuto la donna sul treno, nella tratta Roma-Anagni.
Su Canale 5 il film Unknown – Senza identità (Jap/Can) di Jaume Collet-Serra, con Liam Neeson, January Jones, Diane Kruger. A seguire Matrix Speciale Expo. Ma veniamo al prime time.
Martin Harris è un celebre botanico americano sposato con la bella Liz. Atterrato all’aeroporto di Berlino ha un incidente e viene ricoverato incosciente. Solo e senza documenti si risveglia dal coma dopo quattro giorni, ricordando soltanto di essere Martin Harris e di avere una moglie che lo attende in albergo.
Su Italia 1 il film Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mondo (USA, 2011) di Rob Marshall, con Johnny Depp, Penelope Cruz. A seguire il film Tropic Thunder – Unisciti a loro (USA, 2008) di e con Ben Stiller. Ma veniamo al prime time.
Dopo essere sfuggito alle guardie del re nel tentativo di liberare il vecchio compagno di mare, Jack Sparrow si ritrova prigioniero sulla nave di Barbanera, grazie alla bella e inaffidabile figlia di quest’ultimo, Angelica, in passato sedotta e abbandonata da Jack stesso e ora a capo della ciurma di zombie del padre.
Su Rete 4 il film I mostri oggi (Ita, 2008) di Enrico Oldoini, con Diego Abatantuono, Sabrina Ferilli. A seguire I mostri (Ita, 1963) di Dino Risi, con Vittorio Gassman, Ugo Tognazzi, Michele Mercier, Lando Buzzanca. Ma vediamo il prime time.
Sedici episodi per parodiare e raccontare i vizi, le debolezze e le paure dell’Italia contemporanea.
Su La7 appuntamento con La Gabbia.
Gianluigi Paragone introduce alcuni temi d’attualità legati alla lotta alla tecnocrazia, al potere politico e al potere finanziario.
Su MTV il film Le ragazze dei quartieri alti (USA, 2003) di Boaz Yakin, con Heather Locklear, Brittany Murphy, Dakota Fanning. A seguire The Valleys. Ma veniamo al prime time.
Molly, svampita figlia di un defunto divo del rock, è in bolletta in seguito alla fuga del proprio commercialista. Per sbarcare il lunario si vedrà costretta a fare da baby-sitter ad una viziatissima bambina di nome Ray: l’incontro-scontro tra le due personalità sarà esplosivo.
Su Cielo il film Exploding sun (Can, 2013) di Michael Robison, con David James Elliot, Natalie Brown, Anthony Lemke. A seguire quattro puntate di Love Jessica. Ma veniamo al prime time.
Un’astronave viene polverizzata da una tempesta solare. L’incidente innesca una serie di cataclismi a catena che rischiano di distruggere il pianeta Terra nel giro di 48 ore.
Su Rai 4 le prime due puntate di Dominion.
Dopo la battaglia con l’arcangelo Michele, Gabriele forma un esercito di angeli per sottomettere l’umanità. La difesa si organizza in città fortificate.
Su Rai 5 il doc I buongustai dell’arte. A seguire Nello studio di Mondrian. Quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.
Sicilia barocca – Le città barocche della Val di Noto, le cattedrali dalle elaborate facciate e le tradizioni popolari della Settimana Santa sono un unico grande territorio da scoprire.
Su Iris, per il ciclo “Good Morning Vietnam”, il film We were soldiers – Fino all’ultimo uomo (USA, 2002) di Randall Wallace, Mel Gibson, Madeleine Stowe.
Basato sulle vicende della guerra in Vietnam, quando il Tenente Colonello Hal Moore e 400 soldati americani vennero circondati da oltre 2000 nordvietnamiti nella valle di Ia Drang, soprannominata in seguito ‘valle della morte’.
Su La 5 il film L’amore e altri luoghi impossibili (USA, 2009) di Don Roos, con Natalie Portman, Lisa Kudrow. In seconda serata in prima tv Cambio casa, cambio vita. Ma veniamo al prime time.
Emilia Greenleaf si trova in continuo conflitto con il figlio del suo compagno, un affermato avvocato.
Su Italia 2 tre puntate di Shameless.
L’ultimo campeggio (S03E04) Lip e Mandy vanno a Milwaukee per recuperare Molly, la sorellastra di Mandy la cui madre è appena morta di overdose.
I peccati della mia badante (S03E05) Anche Fiona è vittima delle prepotenze delle colleghe sul posto di lavoro. Jimmy è sconvolto per aver scoperto la tendenza omosessuale del padre.
Reazione a catena (S03E06) I servizi sociali prendono in custodia i minori della famiglia Gallagher gettando Fiona nella disperazione.
Su Mediaset Extra in replica la puntata di Grand Hotel Chiambretti.
In prima serata lo show di Chiambretti della seconda serata di Canale 5.
Su Real Time due puntate in replica de Il Boss delle Cerimonie, quindi in replica la prima di Italiani Made in Cina e a seguire la seconda in prima tv, di cui vediamo la sinossi.
I sei giovani italiani trascorrono il loro primo giorno a Shanghai. Alex scopre la tradizione della sua famiglia, legata al kung fu. Intanto, Fran cerca un ‘pezzo’ di Italia in Cina.