Home Notizie Stasera in tv, 10 gennaio 2014: Il peccato e la vergogna, Così lontani così vicini,Il boss delle cerimonie, Recital

Stasera in tv, 10 gennaio 2014: Il peccato e la vergogna, Così lontani così vicini,Il boss delle cerimonie, Recital

Torna al venerdì per la sua ultima puntata il programma di Al Bano e Cristina Parodi; su Canale 5 c’è invece la coppia Garko&Arcuri.

pubblicato 9 Gennaio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 09:50

Logo Rai1 Su RaiUno quarto e ultimo appuntamento con Così lontani, così vicini, con Al Bano e Cristina Parodi. In seconda serata Tv7.

Giunge al termine il nuovo programma on the road condotto da Al Bano Carrisi con Cristina Parodi, nelle vesti di inviata speciale, che racconteranno ancora una volta le storie di emozionanti riavvicinamenti.

Logo Rai2 Su RaiDue torna Virus – Il coraggio delle idee, con Nicola Porro. In seconda serata prima puntata di Obiettivo Pianeta, di Roberto Giacobbo. Ma veniamo al prime time.

Nicola Porro scava nell’attualità con i protagonisti della vita politica ed economica del paese che si confrontano sugli argomenti proposti da inchieste e interviste.

Logo Rai3 Su RaiTre tre puntate di Scandal in prima tv. A seguire Correva l’anno con “I fratelli Kennedy e Marilyn – Le relazioni pericolose”. Ma veniamo al prime time.

Verità o conseguenze (S02E12)  I ‘Gladiatori in giacca e cravatta’ fanno i conti con la scoperta che le elezioni alla Casa Bianca sono state truccate.
Nessuno ama i bambini (S02E13) David arriva alla verità sul caso Cytron. Intanto Olivia, Cyrus, Mellie, Hollis e Verna arrivano alle estreme conseguenze per proteggere se stessi.
Whiskey Tango Foxtrot (S02E14) L’episodio è ambientato dieci mesi dopo gli eventi dell’ultima puntata, e troviamo Olivia che nuota in una piscina abbandonandosi ai ricordi.

Logo Canale5Su Canale 5 la prima puntata in prima tv de Il coraggio peccato e la vergogna 2. A seguire il film Le verità negate (Aus, 2006) di Ann Turner, con Susan Sarandon, Sam Neill. Ma veniamo al prime time.

La guerra è finita. Nito Valdi rientra a Roma per conoscere suo figlio, nato dalla violenza subita da Carmen Fontamara, da cui è ancora ossessionato.

Logo Italia1Su Italia 1 la seconda stagione in prima tv di Arrow  e seguire una puntata in prima tv di The Tomorrow People. A seguire due puntate in prima tv della serie Revolution. Ma veniamo al prime time.

Arrow

City of Heroes (S01E01) Diggle e Felicity sono in viaggio per l’isola di Lian Yu alla ricerca di Oliver.

The Tomorrow People

Benvenuto tra noi (S01E01)  Il giovane Stephen è dotato di superpoteri come il teletrasporto, la telecinesi e la telepatia. Viene contattato dai Tomorrow People, ragazzi con le sue stesse capacità, per trovare il loro capo.

Logo Rete4Su Rete 4 torna l’appuntamento con Quarto Grado, con GIanluigi Nuzzi e Alessandra Viero. In seconda serata il film Diario di uno scandalo (USA/GB, 2006) di Richard Eyre, con Cate Blanchett, Judi Dench. Ma veniamo al prime time.

In viaggio alla scoperta dei luoghi più sorprendenti della Terra, dove la natura è ancora selvaggia ed intatta.

La7 logo Su La7 lo spettacolo Recital, di Corrado Guzzanti, in replica. A seguire TgLa7 Night Desk. Ma vediamo il prime time.

Corrado Guzzanti, affiancato dalla sorella Caterina e da Marco Marzocca, si esibisce negli sketch più riusciti di sempre, con personaggi noti e nuove caricature per rileggere i nostri giorni in chiave satirica.

New Logo MtvSu MTV due puntate della seconda stagione di Teenagers in crisi di peso.

Jose desidera fortemente perdere peso per poter giocare a football e spera che il trainer Joey lo aiuti.

Cielo logoSu Cielo due puntate in replica di Cucine da Incubo Italia e a seguire Ci pensa Rocco, con Siffredi. Ma veniamo allo chef Cannavacciuolo.

Chef Cannavacciuolo va al salvataggio di due ristoranti che versano in cattive acque.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Age of the Dragons (USA, 2011) di Ryan Little, con Danny Glover.

Il capitano Achab e il suo equipaggio danno la caccia ai draghi, ma la loro reale e unica missione diventa vendicarsi del grande ‘Drago Bianco’.

RAI 5 Su Rai 5 il documentario Quiproquo (Ita, 2011) di e con Elisabetta Sgarbi, con, tra gli altri, Nicoletta Braschi, Franco Battiato, Umberto Eco. A seguire Le vere false teste di Modigliani (Ita/Fra, 2011) di Giovanni Donfrancesco.

La Sgarbi indaga sul mondo delle Avanguardie. Chi può ancora usare, senza tradire un sorriso, la parola “avanguardia”? E’ una parola che appartiene all’archeologia della cultura o è una parola che, vivendo, come vive, nell’uso comune del nostro linguaggio, designa qualcosa di ancora vivo e operante?

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Action” il film U.S. Marshals – Caccia senza tregua (USA, 1998) di Stuart Baird, con Tommy Lee Jones, Wesley Snipes.

L’agente federale Samuel Gerard insegue un detenuto sospettato senza colpa di due omicidi, che si rivela ex agente della CIA. S’intromettono spie cinesi e c’è un complotto politico.

La5 Logo Su La 5 il film La tela di Carlotta (USA, 2006) di Gary Winick, con Dakota Fanning, Kevin Anderson.  A seguire Follow meFind my family.

Il maiale Wilbur è terrorizzato dall’idea dell’arrivo della stagione festiva, perché sa che finirà in tavola. Studia un piano con Charlotte, il ragno che vive nel suo recinto, per evitare che accada il peggio.

Italia 2Su Italia 2 il film Big Mama (USA, 2000) di Raja Gosnell, con Martin Lawrence, Nia Long, Paul Giamatti. In seconda serata la seconda stagione di Sballati (Campus PD).

 Un violento ladro di banche è scappato dalla prigione. L’agente dell’Fbi, Malcom Tarner e il suo assistente per riacciuffarlo cercano di seguire la sua fidanzata. Tarner, con un travestimento perfetto, prende il posto di Big Mama, la nonna di Sherry.

Mediaset ExtraMediaset Extra trasmette in replica Italia’s Got Talent.

Lo show dei dilettanti allo sbaraglio con Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi.

Real Time Su Real Time parte Bake Off UK Speciale Bake Off Italia, quindi Bakery Boss: SOS Buddy e alle 23.05 la prima puntata de Il Boss delle Cerimonie. E veniamo proprio ai matrimoni napoletani.

Antonio Polese e la sua famiglia ci accolgono nell’hotel La Sonrisa, mecca dei matrimoni ‘trash’ partenopei.