Home Notizie Stasera in tv, 10 febbraio 2017: Festival di Sanremo, La Patata Bollente

Stasera in tv, 10 febbraio 2017: Festival di Sanremo, La Patata Bollente

Si proclama il vincitore delle Nuove Proposte di Sanremo 2017

pubblicato 10 Febbraio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 13:32

Logo Rai1 Su RaiUno Quarta Serata del 67° Festival di Sanremo. A precedere PrimaFestival e Sanremo Start, dopo la serata il DopoFestival. Ma veniamo al prime time.

Carlo Conti con Maria De Filippi conduce la quarta serata di Sanremo 2017: tra gli ospiti di stasera Robin Shulz, Luca Zingaretti, Antonella Clerici, Marica Pellegrinelli.

Logo Rai2 Su RaiDue quattro puntate di Hawaii Five-0 in replica. E vediamo la sinossi della prima puntata.

Padre di famiglia (S05E02) La figlia di un militare viene rapita durante una recita a scuola. Nel corso delle indagini, la squadra scopre che il rapitore ha commesso un grave errore.

Logo Rai3 Su RaiTre nella Giornata del Ricordo il film Il cuore nel pozzo (Ita, 2005) di Alberto Negrin, con Leo Gullotta, Beppe Fiorello. A seguire Blob. Ma veniamo al prime time.

Istria,1945. Un sacerdote cerca di proteggere un bambino nato da uno stupro. Sullo sfondo l’invasione dei soldati di Tito.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film Gravity (USA, 2013) di Alfonso Cuaron, con Sandra Bullock, George Clooney. Alle 23.21 il film Ray (USA, 2004) di Taylor Hackford, con Jamie Foxx, Kerry Washington. Ma veniamo al prime time.

R è uno zombie, si ciba di cervelli di esseri umani e trattiene per sé anche i ricordi delle sue vittime, che rivive in realistici déjà-vu. In un giorno di ordinaria caccia, attratto dall’odore di umani all’interno di un laboratorio, R incrocia lo sguardo di Julie mentre è intento a divorare il fidanzato della giovane, R capisce che Julie è diversa da tutti i suoi simili. Nel tentativo di proteggerla si nasconde l’incipit di una tormentata storia d’amore.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film in prima tv Warm Bodies (USA, 2013) di di Jonathan Levine, con Nicholas Hoult, Teresa Palmer, Dave Franco, John Malkovich. Alle 23.10 il film La città verrà distrutta all’alba (USA, 2010) di Breck Eisner, con Timothy Olyphant, Radha Mitchell, Joe Anderson, Danielle Panabaker. Ma veniamo al prime time.

John Wick, ex killer professionista, ha lasciato la mala per sposarsi con Helen, ma dopo pochi anni sua moglie muore di malattia. Al funerale, il suo vecchio collega Marcus gli fa le condoglianze, ma John è sospettoso. Tornato a casa riceve l’ultimo regalo di Helen, un cane che la moglie gli ha lasciato perché abbia subito qualcuno da amare. A una stazione di servizio ha un diverbio con un giovane spregiudicato e invadente, Iosef, che vorrebbe comperare la sua auto, una Mustang d’epoca. Quella notte, Iosef e un amico irrompono a casa di John per fregargli la macchina, malmenandolo e uccidendogli il cane. Quando si riprende dalla pestata, John seppellisce il cane e parte per una vendetta in cui ritroverà a malincuore il vecchio se stesso e i fantasmi del suo passato.

Logo Rete4 Su Rete 4  contro Sanremo Le Storie di Quarto Grado. A seguire Donnavventura. Ma veniamo al prime time.

Gianluigi Nuzzi e Elena Tambini conducono questo programma di approfondimento giornalistico che si focalizza sui casi irrisolti della cronaca nera che appassiona e divide l’opinione pubblica. Attraverso le ricostruzioni, i pareri degli esperti, le interviste e le testimonianze raccolte presso i territori delle scene del crimine, ci permetteranno di conoscere tutti i dettagli e i vari punti di vista su ogni singolo caso.

La7 logo Su La7 torna il ciclo Pozzetto dopo la sospensione dovuta allo speciale Bersaglio Mobile, con Virginia Raggi. E stasera in prima serata va in onda il film La patata bollente (Ita, 1979) di Steno, con Renato Pozzetto, Edwige Fenech.

Bernardo Mandelli detto “Il Gandhi” è un operaio sindacalista che si imbatte in un pestaggio e salva un ragazzo. Dal momento che lo sventurato Claudio non sa dove andare Bernardo decide di ospitarlo a casa sua, ma presto scoprirà che il ragazzo è gay; Gandhi cerca di lottare contro i suoi pregiudizi e, in seguito, contro quelli dei suoi colleghi e della fidanzata.

tv8_logo.jpg Su Tv8 il film Boygirl – Questione di Sesso (Can, 2006) di Nick Hurran, con Robert Joy, Maury Chaykin, Kevin Zegers. Alle 23.15 due puntate in replica de Il Testimone – Dubai e Qatar. Ma veniamo al prime time.

Nell è una brava studentessa; Woody è un ottimo giocatore di football. Dopo lo strano scherzo di un dio azteco, Woody si risveglia nel corpo di Nell e viceversa.

Cielo logo Su Cielo due puntate in replica di Top Gear UK.

Lo show automobilistico per eccellenza riparte con l’ultima emozionante stagione realizzata con il cast storico. Jeremy Clarkson, Richard Hammond, James May e The Stig partiranno per un viaggio internazionale alla scoperta dei veicoli più incredibili, pronti per essere testati direttamente su strada.

Rai 4 Logo Su Rai 4 tre puntate di Criminal Minds. Dalle 23.20 7a e 8a puntata in replica di Il caso O.J. Simpson: American Crime Story. Ma veniamo al prime time.

La musica del sangue (S05E07) A Los Angeles, il team indaga su una serie di omicidi che conducono ad una Goth Rock Star, che sembra essersi persa nell’alter ego che interpreta sul palco.
Caccia alla volpe (S05E08) Per far luce su una serie di massacri di intere famiglie, avvenuti ad Hampton, la squadra contattata lo spietato killer conosciuto come ‘la Volpe’.
100 (S05E09) Il team combatte per aiutare Hotch a salvare la sua famiglia dal Mietitore, prima che sia troppo tardi. Si tratta di una lotta contro il tempo.

RAI 5 Su Rai 5 appuntamento con La vera natura di Caravaggio. A seguire I secoli bui un’epoca di luce. Ma veniamo al prime time.

Un’indagine minuziosa fatta di continui confronti, analisi dei testi pittorici e dei documenti, per cercare di rispondere alle molte domande sul Caravaggio.

Iris LogoSu Iris, per il ciclo Settimana d’autore, il film The Dreamers – I sognatori (GB/Fra, 2003) di Bernardo Bertolucci, con Louis Garrel, Eva Green, Michael Pitt. Alle 23.00 il film Ballistic (GB, 2014) di Wych Kaosayanada, con Antonio Banderas, Lucy Liu. Ma veniamo al prime time.

Rimasti soli a Parigi mentre i genitori sono in vacanza, Isabelle e suo fratello Theo invitano nel loro appartamento Matthew, un giovane americano incontrato alla Cinémathèque. I tre ragazzi si chiudono in casa, stabiliscono insolite regole di comportamento e arrivano a una conoscenza reciproca profonda, dopo aver esplorato emozioni ed erotismo in un crescendo di giochi mentali sempre più estremi.

La5 Logo Su La 5 il film Un nuovo look per Pete (USA, 2011) di Michael Grossman, con  Dylan Bruno, Brooke Burns, Charlie Schlatter. A seguire L’Isola dei Famosi. Ma veniamo al prime time.

Una giornalista di moda riceve l’incarico di occuparsi del look di un trasandatissimo cronista sportivo. Trascorrendo del tempo insieme, i due impareranno molto l’una dall’altro e nonostante le prime incomprensioni, presto tra i due scoccherà la scintilla.

Italia 2 Su Italia 2 il film The Hitcher (USA, 2007) di Dave Meyers, con Sophia Bush.

Gli studenti Jim Halsey e Grace Andrews prendono a bordo un autostoppista durante un viaggio attraverso il deserto del Nuovo Messico. Quest’uomo prima tenterà invano di ucciderli, poi inizierà a perseguitarli in cerca di vendetta.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica la seconda parte de Il Sequestro Soffiantini (Ita, 2001) di Riccardo Milani, con Michele Placido, Tony Sperandeo, Claudia Pandolfi, Claudio Santamaria.

Le indagini si stringono sempre più attorno ai colpevoli che trovandosi alle strette pensano di uccidere Soffiantini.

nove-logo.jpg Su Nove in replica Il ricco e il povero. A seguire una puntata in replica di Unti e Bisunti. Ma veniamo al prime time.

Atene – Atene – In questa puntata de Il Ricco e il Povero Chef Rubio e la scoppiettante Carmen Russo sono ad Atene. All’ombra dell’Acropoli vivranno la città da due punti di vista opposti: quello extralusso e quello low budget.

Real Time Su Real Time tre puntate di Vite al limite. A seguire in replica Cucine da Incubo Italia. Ma veniamo al prime time.

Melissa. 1a parte – Melissa non smetteva di ingrassare ed è arrivata a pesare 294 chili. Dopo aver capito di aver raggiunto il limite, da sette anni ha intrapreso un difficile percorso per perdere peso.