Stasera in tv, 10 agosto 2014: Il Restauratore, Bagnomaria, Cleaner
Mentre Rai 1 continua a seguire le storie di Buzzanca restauratore, Canale 5 prosegue con la sua domenica ‘comica’.
Su RaiUno la replica della terza puntata de Il Restauratore con Lando Buzzanca. A seguire Speciale Tg1. Ma veniamo al prime time.
Basilio progetta di lasciare il lavoro alla bottega di Maddalena, ma una nuova visione su un uomo che cade da un palazzo, scaturita dal tocco di un mobiletto, rimanda tutto.
Su RaiDue due puntate di Hawaii Five-0. In seconda serata una puntata di Strike Back. Quindi La Domenica Sportiva Estate. Ma veniamo al prime time.
La resa dei conti (S02E16) Una donna viene trovata morta in un hotel dove si stava svolgendo una raccolta fondi, organizzata dal Governatore.
Il difensore (S02E17) Un esperto di storia hawaiiana dà una mano al Five-0 per le sue indagini in merito alla morte di un uomo vestito con un Nakoa, un abito guerriero.
Su RaiTre il film Cleaner (USA, 2007) di Renny Harlin, con Samuel L. Jackson, Ed Harris, Eva Mendes. In seconda serata Sconosciuti Collection. Ma veniamo al prime time.
Un ex poliziotto si guadagna da vivere facendo le pulizie sulle scene del crimine. Un giorno, involontariamente si rende complice di un delitto.
Su Canale 5 il film Bagnomaria (Ita, 1998) di e con Giorgio Panariello. In seconda serata Maurizio Costanzo Show La Storia. Ma veniamo al prime time.
Nel finire dell’estate, s’intrecciano le storie di quattro Personaggi caratteristici della Versilia, con l’inconfondibile gusto dell’umorismo toscano.
Su Italia 1 il film Adrift – Alla deriva (USA, 2006) di Hans Horn, con Susan May Pratt, Richard Speight. A seguire due puntate di 666 Park Avenue. Veniamo al prime time.
Un gruppo di ex-compagni di college si ritrova per un’uscita in barca a vela. Raggiunto il largo, il gruppo decide di fermarsi per un bagno in un punto in cui l’acqua è particolarmente invitante e quasi tutti si tuffano in mare. Ma nessuno ha pensato a come risalire.
Su Rete 4 tre puntate di Bones in prima tv. Alle 23.20 il film Il Cacciatore (USA, 1978) di Michael Cimino, con Robert De Niro, Christopher Walken. Ma veniamo al prime time.
Una vita di umiliazioni (S07E10) Bones e Booth indagano sulla morte di un operaio, trovato nei boschi e accoltellato in un modo sconcertante.
Faida familiare (S07E11) Mentre Bones non riesce proprio a fidarsi a lasciare la bambina a qualcuno, incluso il padre, lei e Booth indagano sul ritrovamento di un cadavere nei boschi.
Su La7 il film Wyatt Earp- La leggenda (USA, 2012) di Michael Feifer, con Val Kilmer, Daniel Booko. A seguire il film Giustizia a Oak Hill (USA, 2008) di Craig R. Baxley con Bruce Boxleitner, Ernest Borgnine. Ma vediamo il prime time.
Con un drappello di fidati pistoleri insegue i Kennedy, la banda di fuorilegge che ha ucciso la sua amata Dora. La resa dei conti avverrà in Messico dopo un viaggio irto di insidie.
Su MTV il film Matrimonio in famiglia (USA, 2010) di Rick Famuyiwa, con Forest Whitaker, Sy Richardson.
Lucia e Marcus si sono conosciuti al college, si sono piaciuti e hanno deciso di sposarsi. Ma Lucia proviene da una famiglia messicana e Marcus è un afroamericano. Per di più i loro reciproci padri hanno già avuto occasione di incontrarsi e scontrarsi. Quando apprendono la bella notizia non decidono di fare buon viso a cattivo gioco ma confermano le reciproche diffidenze.
Su Cielo per il ciclo #FenomeniVirali il film 40 Days and Nights (USA, 2012) di Peter Geiger con Alex Carter, Monica Keena, Alex Arleo.
Immani movimenti tellurici fa innalzare il livello dei mari: tutte le creature della Terra sono minacciate e per salvare le specie servirebbe un’Arca
Su Rai 4 la seconda stagione di C’era una volta.
Regina di cuori (S02E09) Uncino si allea con Cora per cercare di strappare la bussola ad Emma e Mary Margaret, affrontandole in combattimento.
Il gioco del grillo (S02E10) Emma e Mary Margaret sono finalmente tornate a Storybrooke, e la famiglia si ricongiunge felicemente. Ma una nube si addensa sulla città.
Su Rai 5 torna il ciclo Gli Impressionisti. A seguire Andy Warhol’s Factory People. Ma veniamo al prime time.
I quattro ribelli – Camille Pissarro insieme a Monet, Renoir e Degas dà il via a un movimento destino a cambiare per sempre la scena artistica europea.
Su Iris per il ciclo “IRIS Indie” il film in prima tv It’s a Kind of a Funny Story (USA, 2010) di Anna Boden e Ryan Fleck, con Keir Gilchrist, Lauren Graham. In seconda serata Ghost World (USA/GB, 2001) di Terry Zwigoff, con Thora Birch, Scarlett Johansson, Steve Buscemi. Ma veniamo al prime time.
Un ragazzo adolescente, dopo un attacco di depressione, viene mandato in un’istituzione psichiatrica. Qui finirà nel reparto degli adulti e incontrerà una serie di pazienti bizzarri e una ragazza adolescente.
Su La 5 il film tv Inga Lindstrom: Mia e le sue sorelle (Ger, 2009) di Hans Jurgen Togel, con Gaby Dohm, Peter Sattmann. A seguire Nip/Tuck.
La giovane fotografa Mia Högberg persuade le due sorelle maggiori Anna e Agneta, sempre prese dal lavoro, ad andare a trovare tutte insieme la madre vedova che vive in campagna. Scoprono con sorpresa che la donna si è innamorata e vuole risposarsi.
Su Italia 2 serata a base di serie americane, con una puntata de I Griffin, di American Dad e The Cleveland Show.
Serata tutta made in USA, con serie animate, sitcom e docureality.
Mediaset Extra la replica di due puntate di Avanti un altro… pure di domenica e a seguire la replica di Superboll, quiz condotto da Fiorello.
Il game show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis nella versione domenicale.
Su Real Time una puntata de Il Mio Gatto è Indemoniato. In seconda serata quattro de Il nostro piccolo grande amore. Ma vediamo il prime time.
Assetato di sangue – Jackson Galaxy tenta di aiutare un pompiere di Los Angeles che non è in grado di gestire il suo folle gatto Coco.