Home Notizie Stasera in tv, 1 giugno 2017: Tutto può succedere 2, Bridget Jones’s Baby

Stasera in tv, 1 giugno 2017: Tutto può succedere 2, Bridget Jones’s Baby

Fiction e film in prima tv in questo primo giorno di giugno.

pubblicato 1 Giugno 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 09:15

Logo Rai1 Su RaiUno nona puntata di Tutto può succedere 2. Alle 23.35 Petrolio – Paura di mangiare. Ma veniamo al prime time.

Giulia e Alberto decidono di andare a convivere. Intanto, Federica è preoccupata per Max. Cristina riceve una proposta di lavoro, mentre Giovanni torna alla carica con Ambra.

Logo Rai2 Su RaiDue 22esima puntata di Nemo – Nessuno escluso. Alle 23.20 Night Tabloid. Ma veniamo al prime time.

Mescolando informazione e intrattenimento, Enrico Lucci e Valentina Petrini raccontano la realtà attraverso le storie delle persone e tantissimi ospiti.

Logo Rai3 Su RaiTre il film Mea Culpa (Fra, 2014) di Fred Cavayé con Vincent Lindon, Gilles Lellouche, Nadine Labaki. A seguire Correva l’anno – Cittadine si diventa. Ma veniamo al prime time.

Quando la vita di sua figlio è in pericolo, Simon ricontatta il suo ex partner di lavoro, Frank, con il quale aveva interrotto i rapporti anni prima.

Logo Canale5Su Canale 5 il film in prima tv Bridget Jones’s Baby (USA/GB, 2016) di Sharon Maguire, con Renee Zellweger, Colin Firth, Patrick Dempsey, Emma Thompson. Alle 23.35 il film Questi sono i 40 (USA, 2012) di Judd Apatow, con Jason Segel, Megan Fox, Paul Rudd. Ma veniamo al prime time.

A dodici anni dal suo primo diario, Bridget Jones, ancora single, ha deciso di dedicarsi a se stessa e alla sua carriera. Nel giorno del suo 43° compleanno, la collega Miranda la convince ad accompagnarla a un festival di musica per un weekend, dove Bridget conosce Jack, un affascinante milionario, con cui trascorre una notte di passione. Qualche giorno più tardi, però, un inaspettato incontro con Mr. Darcy la porta a vivere una notte anche con lui. Tutto sembra aver avuto poco importanza, fino a quando Bridget non si scopre in dolce attesa.

Logo Italia1Su Italia 1 il film La Mummia – La tomba dell’imperatore Dragone (USA, 2008) di Rob Cohen, con Brendan Fraser, Michelle Yeoh, Maria Bello, Jet Li. Alle 23.35 il film Il pianeta rosso (USA, 2000) di Anthony Hoffman, con Val Kilmer, Carrie-Anne Moss, Tom Sizemore, Benjamin Bratt. Ma veniamo al prime time.

Nell’antica Cina del 221 A. C. un imperatore crudele e il suo esercito di soldati di terracotta sono maledetti da un mago per porre fine alla loro sete di potere e violenza. L’imperatore e il suo esercito sono riportati in vita da Alex O’Connell, figlio di Rick e Evy. La famiglia è di nuovo riunita e deve allearsi con una giovane donna da Shangri-La per fermare l’esercito.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Salvate il soldato Ryan (USA, 1998) di Steven Spielberg, con Tom Hanks, Matt Damon, Tom Sizemore. Alle 00.40 il film Paura (USA/GB, 2009) di Joe Wright, con Jamie Foxx, Robert Downey Jr., Catherine Keener, Tom Hollander. Ma veniamo al prime time.

Subito dopo lo sbarco in Normandia, il piccolo plotone guidato dal capitano Miller viene incaricato di trovare il soldato Ryan che l’esercito americano vuole riportare a casa in quanto l’unico superstite di una famiglia composta, oltre a lui, da quattro fratelli, tutti caduti in guerra.

La7 logo Su La7 appuntamento con Piazzapulita.

Corrado Formigli approfondisce i temi caldi della settimana con ospiti e servizi.

tv8_logo.jpg Su TV8 il film Mia moglie per finta (USA, 2011) di Dennis Dugan, con Adam Sandler, Jennifer Aniston, Nicole Kidman.

Danny è un rinomato chirurgo plastico di Beverly Hills. Dopo che il suo matrimonio è finito ancora prima di principiare, ha imparato a fare della fede al dito un’esca per attrarre le belle donne per una notte. Quando, però, incontra Palmer e s’invaghisce seriamente, non dimentica certo di togliersi l’anello. Peccato che lei lo scovi comunque, nella tasca dei pantaloni.

Cielo logo Su Cielo, per il ciclo “Born to Kill”, in prima tv il film Killing Salazar (USA, 2016) di Keoni Waxman, con Steven Seagal.

Una squadra di agenti speciali, incaricati di proteggere un narcotrafficante, si ritrova assediata all’interno di un hotel.

Rai 4 Logo Su Rai 4 due puntate di X-Files.

La verità è ancora là fuori (S10E01) Scully scopre che Tad O’Malley è un esperto di U.F.O. ed è convinto che ci sia un’enorme cospirazione in atto per coprire una scomoda verità.
Evoluzione della specie (S10E02) Mentre la sezione X-files viene ufficialmente riaperta, i due Agenti indagano su un suicidio che non convince affatto per le sue modalità: improvviso e senza motivo.

RAI 5 Su Rai 5 alle 21.15 Simone Rubino a Santa Cecilia.

Simone Rubino si mescola a sonorità più classiche, con Haydn e Beethoven. Sarà il Maestro austriaco Manfred Honeck a trovare la chiave per una proposta curiosa e di assoluta novità.

Iris LogoSu Iris, per il ciclo Prova d’attore, il film All is lost – Tutto è perduto (USA, 2013) di J.C. Chandor, con Robert Redford.

Navigando a vista nell’oceano Indiano sotto la minaccia di una tempesta imminente un uomo soccombe alla forza del temporale nonostante la previdente organizzazione. Riemerso dal mare in burrasca, ferito e barcamenante, l’uomo attende che la tempesta si plachi. Il giorno successivo, riesce a recuperare alcuni viveri ed effetti personali e a calcolare la sua posizione sulla carta nautica, senza arrendersi alle forze della natura.

La5 Logo Su La 5 il film Philomena (USA/GB, 2013) di Stephen Frears, con Judi Dench, Steve Coogan, Anna Maxwell Martin.

Nel 1952 Philomena è una giovanissima ragazza incinta, ripudiata dalla famiglia e chiusa in un convento di suore a Roscrea. Per ripagare le suore delle cure prestatele durante e dopo il parto, lavora nella lavanderia del convento e può vedere suo figlio Antony solo un’ora al giorno. Il bambino però le viene portato via e dato in adozione. Cinquant’anni dopo, la donna, insieme all’aiuto di un giornalista, finalmente trova il coraggio di cercare suo figlio.

Italia 2 Su Italia 2 il film in prima tv Il respiro del diavolo – Whisper (USA, 2007) di Stewart Hendler, con Josh Holloway, Sarah Wayne Callies.

Nel cuore dell’inverno, l’ex detenuto Max Truemont organizza il rapimento del figlio di una facoltosa famiglia del New England, allettato dalla prospettiva di un po’ di soldi facili che gli permettano di rifarsi una vita assieme alla sua ragazza Roxanne. Sfortunatamente, Daniel non e’ affatto l’innocente bambino che sembra, manifestando dei sinistri poteri sovrannaturali con cui riesce a manipolare le menti dei suoi rapitori e a metterli l’uno contro l’altro. In un pericoloso gioco di segreti, misteri e tradimenti, Max e i suoi ignari complici non tarderanno a pentirsi amaramente del loro gesto.

mediaset_extra_logo.jpg Su Mediaset Extra tre puntate di Emigratis 2.

Nuove avventure per la coppia Pio e Amedeo, in giro per il mondo.

nove-logo.jpg Su Nove prima puntata di Dieci piccoli indiani.

Dal romanzo di Agatha Christie: nel 1939 otto persone accolgono l’invito di un tale signor Owen su un’isola, e rimangono bloccati lì. Mentre qualcuno inizia ad ucciderli.

Real Time Su Real Time in prima tv Radio Italia Live.

Serena Rossi intervista Paola Turci. Circondata dai suoi fan l’artista racconta il segreto del suo successo, l’ispirazione per le sue canzoni e inediti episodi della sua vita privata e professionale.