Stasera in tv, 1 febbraio 2015
Una serata tra fiction, serie tv e naturalmente film per una domenica di assoluta tranquillità.
Domenica tra Braccialetti Rossi e Il Segreto.
Su RaiUno in replica la sesta e ultima puntata di Braccialetti Rossi. In seconda serata Speciale Tg1. Ma veniamo al prime time.
La mamma di Rocco decide di farlo operare per provare a farlo uscire finalmente dal coma, ma l’intervento presenta molti rischi. C’è un solo medico che potrebbe intervenire.
Su RaiDue una puntata di NCIS e due di NCIS Los Angeles. A seguire La Domenica Sportiva. Ma veniamo al prime time.
NCIS
Sequestro lampo (S10E08) Il team sta indagando sul rapimento di una ragazzina e Ziva ed Abby lavorano a stretto contatto con l’unico testimone presente durante l’aggressione.
NCIS Los Angeles
Il portafortuna (S05E22) Sam indaga sul furto di un software e teme che il caso sia connesso con la misteriosa scomparsa della figlia di 10 anni del capo ingegnere.
Su RaiTre puntata di Presadiretta, con Riccardo Iacona. A seguire Gazebo, con Diego ‘Zoro’ BIanchi. Alle 20.10 Che Tempo Che Fa. Ma veniamo al prime time.
Il buco delle pensioni – Un’inchiesta che racconta tutta la verità sullo stato di salute del nostro sistema pensionistico. Riccardo Iacona ci guida alla scoperta dell’universo contraddittorio delle pensioni.
Su Canale 5 in prima tv Il Segreto. A seguire X-Style Collage e la quarta puntata in replica di L’Onore e il Rispetto – Parte Terza. Ma veniamo al prime time.
Mariana torna il più in fretta possibile a Puente Viejo per informare la nipote circa i suoi sospetti su Fernando, ma ormai Maria e Fernando si sono sposati. Assieme a Gonzalo, cerca di raggiungere la stazione prima che il treno parta, ma arrivano troppo tardi.
Su Italia 1 seconda puntata della nuova stagione di Wild – Oltrenatura. Alle 00.15 la serie Infested: Via da questa casa!. Ma veniamo al prime time.
L’ottava stagione di Wild vede Fiammetta Cicogna in Sud Africa, per raccontare con immagini spettacolari le storie di persone che hanno scelto di vivere a stretto contatto con gli animali feroci. La missione di Carlton Myers è quella di incontrare i grandi campioni dello sport italiano.
Su Rete 4 il film Uno sceriffo extraterrestre, poco extra e molto terrestre (Ita, 1979) di Michele Lupo, con Bud Spencer. In seconda serata Il Padrino – Parte III (USA, 1990) di Francis Ford Coppola, con Al Pacino, Diane Keaton, Andy Garcia. Ma veniamo al prime time.
Uno sceriffo conosce un bambino che sostiene do chiamarsi H-725 e di provenire dalla costellazione di Vega.
Su La7 puntata de La Gabbia, con Gianluigi Paragone.
Gianluigi Paragone introduce alcuni temi d’attualità legati ai problemi sociali e ai tanti vicoli ciechi causati dalla tecnocrazia, dal potere politico e dal potere finanziario.
Su MTV il film Material girls (USA, 2006) di Martha Coolidge, con Hilary ed Haylie Duff. A seguire una puntata di Gandia Shore. Ma veniamo al prime time.
Ava e Tanzie Marchetta sono le ricchissime e alquanto ingenue eredi di un impero miliardario. Quando la loro situazione cambia drasticamente però, le due ragazze dimostrano di non essere solo belle, ma capaci di districarsi tra le numerose insidie della vita.
Su Cielo il film Age of heroes (GB, 2011) di Adrian Vitoria, con Sean Bean, Danny Dyer.
Seconda Guerra Mondiale. Un gruppo di soldati inglesi atterra in Scandinavia per rubare una nuova tecnologia radar dei nazisti.
Su Rai 4 l’ottava stagione della serie Doctor Who (2005).
Episodio 3 – L’immortale dottore, ultimo sopravvissuto del pianeta Gallifrey, è giunto alla sua undicesima incarnazione, un giovane uomo impulsivo e spavaldo.
Su Rai 5 il doc Earth – La potenza del pianeta. Alle 22.10 per In scena “Cuore di tenebra”. Ma veniamo al prime time.
Luogo unico – Dal suo contesto all’interno dello Spazio, il geologo Iain Stewart osserva la Terra: ci sono voluti più di 4 miliardi di anni per trasformarla nel pianeta, unico nel suo genere, che conosciamo oggi.
Su Iris per il ciclo “Sguardi italiani – Pupi Avati” il film La cena per farli conoscere (Ita, 2006) di Pupi Avati, con Diego Abatantuono, Vanessa Incontrada, Violante Placido, Ines Sastre. In seconda serata La rivincita di Natale (Ita, 2003) di Pupi Avati, con Diego Abatantuono, Alessandro Haber. Ma veniamo al prime time.
Il sessantenne Alessandro è un attore in declino, che dopo essersi sottoposto ad un intervento di chirurgia estetica dall’esito disastroso, perde il ruolo che tanto faticosamente era riuscito ad avere in una soap opera e, soprattutto, perde la stima di se stesso. Pur di attirare l’attenzione degli altri, il giorno di Natale decide di mettere in atto un tentativo di finto suicidio che purtroppo gli si rivela quasi fatale.
Su La 5 il film Blonde Ambition (USA, 2007) di Scott Marshall, con Jessica Simpson, Luke Wilson. A seguire Nip/Tuck.
Katie, una bella e ingenua ragazza di provincia, quando si trasferisce a lavorare a New York dovrà confrontarsi con gli spietati uomini d’affari di Manhattan.
Su Italia 2 tre puntate della sesta stagione di The Big Bang Theory, quindi tre della prima stagione di 2 Broke Girls. Ma veniamo al prime time.
Sheldon, Leonard, Raj e Howard partono alla volta di Bakersfield per partecipare al locale comic-con, ma nel bel mezzo del viaggio vengono derubati della macchina e di tutti gli oggetti personali. Nel frattempo le ragazze si appassionano ai fumetti.
Mediaset Extra replica della puntata de Le Iene Show.
Le Iene son tornate, con i loro servizi e le loro provocazioni.
Su Real Time in prima tv due puntate de Le mie cinque mogli e a seguire una puntata di Vivo o morto: Diagnosi impossibili. Ma vediamo il prime time.
Incontriamo i membri della famiglia Williams, poligama e progressista, che crede nell’amore e nell’impegno più che nella religione. E’ una famiglia moderna nonostante un controverso stile di vita.