Home Notizie Stasera in tv, 1 dicembre 2016: ultima di Braccialetti Rossi 3, Zelig, Nemo, X Factor

Stasera in tv, 1 dicembre 2016: ultima di Braccialetti Rossi 3, Zelig, Nemo, X Factor

Ultimo atto per la terza stagione di Braccialetti Rossi, mentre continua Rischiatutto.

pubblicato 1 Dicembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 16:33

Logo Rai1 Su RaiUno ultima puntata di Braccialetti Rossi 3. A seguire quarta puntata di L’importante è avere un piano, con Stefano Bollani. Alle 20.30 Tg1 Speciale Referendum, mentre alle 18.50 puntata speciale de L’Eredità, il quiz più longevo della tv italiana. Ma veniamo al prime time.

Leo decide di sfidare la sua malattia e convince la dott.ssa Lisandri a tentare l’operazione impossibile, che nessun altro chirurgo avrebbe accettato di fare.

Logo Rai2 Su RaiDue settima puntata di Nemo – Nessuno Escluso. Alle 23.00 Tribuna – Referendum 2016 e alle il film Buoni a nulla (Ita, 2014) di Gianni Di Gregorio, con Marco Messeri, Anna Bonaiuto, Valentina Lodovini. Ma veniamo al prime time.

Mescolando informazione e intrattenimento, Enrico Lucci e Valentina Petrini raccontano la realtà attraverso le storie delle persone e tantissimi ospiti.

Logo Rai3 Su RaiTre  sesta puntata della stagione regolare di Rischiatutto. Alle 23.10 quinta puntata di Stato Civile. Ma veniamo al prime time.

Fra tradizione e modernità, Fabio Fazio insieme a Ludovico Peregrini, il mitico ‘Signor No’, riaccende lo storico quiz. Fra le 36 caselle del tabellone diviso in 6 materie, ci saranno anche una Web e una Mike. Materia Alessandro Del Piero , valletta Valeria Bilello.

Logo Canale5Su Canale 5 prima puntata di Zelig Celebration. A seguire il film in prima tv For a good time, call… (USA, 2012) di Jamie Travis, con Justin Long, James Wolk, Ari Graynor, Mimi Rogers. Ma veniamo alla prima serata.

Michelle Hunziker e Christian De Sica presentano un’edizione speciale del più longevo programma dedicato alla comicità.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Ghost Rider – Spirito di vendetta (USA, 2011) di Mark Neveldine e Brian Taylor, con Nicolas Cage, Idris Elba, Eva Mendes. Alle 22.55 il film Bangkok Dangerous – Il codice dell’assassino (USA, 2008) di Danny Pang, Oxide Pang, Sang-ho Yeun con Nicolas Cage. Ma veniamo al prime time.

In questo nuovo capitolo della saga Johnny è ancora alle prese con la maledizione del cacciatore di taglie del diavolo, ma, dopo l’incontro con il leader di un gruppo di monaci ribelli sembra disposto a tutto pur di salvare un ragazzino dalle grinfie del diavolo e liberarsi, una volta per tutte, dalla maledizione che lo perseguita.

Logo Rete4Su Rete 4 quarto appuntamento con Perché sì perché no, con Paolo Del Debbio. A seguire il Maurizio Costanzo Show. Ma veniamo al prime time.

Quattro speciali in prima serata per approfondire i temi del referendum costituzionale su cui gli italiani sono chiamati a votare il prossimo 4 dicembre. Silvio Berlusconi è l’ospite della prima parte della trasmissione: Paolo Del Debbio accoglie in studio l’ex Presidente del Consiglio dei Ministri nel rush finale verso il voto di domenica 4 dicembre. Il Presidente di Forza Italia, sostenitore del “no”, fa il punto di una campagna elettorale molto accesa e traccia le linee dell’agenda politica post-referendum costituzionale. A seguire, faccia a faccia tra l’esponente del Partito Democratico e presidente della giunta regionale dell’Emilia-Romagna Stefano Bonaccini e il leader della Lega Nord Matteo Salvini.

Logo La7 Su La7 undicesima puntata di Piazzapulita.

Programma di approfondimento condotto da Corrado Formigli, con inviati, servizi, ospiti in studio, per fare chiarezza sulle notizie d’attualità, politica e società, approfondendo nuovi punti di vista.

tv8_logo.jpg Su TV8 il film L’alba della libertà (USA, 2006) di Werner Herzog con Christian Bale.

La storia vera di Dieter Dengler, pilota della U.S Air Force, americano di origini tedesche, abbattuto e catturato in Laos durante la guerra del Vietnam. Dengler riesce ad organizzare la sua fuga e quella di un gruppo di prigionieri.

Cielo logo Su Cielo, per il ciclo Le Furie d’Oriente, il film Once Upon a Time in China (HK, 1991) di Tsui Hark, con Jet Li.

Nella Cina della fine del XIX secolo visse un uomo, Huang Fei Hong, maestro di arti marziali che difese il suo popolo dai soprusi dei colonialisti britannici. Uomo buono e giusto, oltre che dotato di straordinarie abilità di combattimento. Assurto a vera e propria leggenda, la figura del maestro Hong è stata protagonista di svariate centinaia di film di arti marziali.

Rai 4 Logo Su Rai 4 due puntate di Scorpion. A seguire il film The paperboy (USA, 2012) di Lee Daniels, con Scott Glenn, Matthew McConaughey, John Cusack, Nicole Kidman. Ma veniamo al prime time.

Il genio Walter O’Brien viene ingaggiato dalla Homeland Security per formare e guidare un team di prodigiosi nerd con un elevato QI per far fronte alle complesse minacce dell’era moderna.

RAI 5 Su Rai 5 musica con Muti inedito tra prove e concerti.

Il lavoro meticoloso del Maestro Muti su ogni singolo passaggio e il bel rapporto che si e’ instaurato dal 2004 ad oggi tra il Maestro e i musicisti della sua Orchestra Giovanile Luigi Cherubini.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo Stile Eastwood, il film Una 44 magnum per l’ispettore Callaghan (USA, 1973) di Ted Post e con Clint Eastwood.

Ispettore esonerato per i suoi modi troppo violenti, scopre che alcuni poliziotti sono coinvolti nell’omicidio di un sindacalista. Lui è un tipo taciturno, ma la sua pistola canta.

La5 LogoSu La 5 serie in prima tv con la prima puntata di iZombie, una puntata della settima stagione di The Vampire Diaries e una di The Originals III. A seguire due puntate di Casa Siffredi XXX. Ma veniamo al prime time.

Il sonno eterno (S01E01) Olivia Moore, un giovane medico, partecipa ad una festa e diventa zombie. Della sua condizione è a conoscenza solo Ravi, uno dei responsabili dell’obitorio presso cui Liv lavora. La ragazza ha il potere di immedesimarsi nella persona di cui ha divorato la materia cerebrale. Della cosa si avvantaggia il detective Clive Babineaux che convince la ragazza a collaborare con lui alle indagini per i casi di omicidio.

Italia 2Su Italia 2 il film Il rito (USA, 2011) di Mikael Hafstrom, con Anthony Hopkins, Alice Braga.

Il giovane Michael Kovak è quotidianamente a contatto con la morte, aiutando il padre nell’impresa funebre di famiglia. Per fuggire da quella tetra realtà e ottenere un’educazione gratuita, Michael entra in seminario, pur senza una vera e propria vocazione. La sua vita e le sue convinzioni cominciano a cambiare quando accetta di partecipare a un corso di esorcismo a Roma.

mediaset_extra_logo.jpg Su Mediaset Extra in replica il film tv Ultimo – L’occhio del falco (Ita, 2011) di Michele Soavi, con Raoul Bova, Gianluca Gobbi, Gaetano Amato.

Il colonnello Ultimo, dopo molti screzi con il comando dell’arma, viene trasferito al nucleo ecologico dei Carabinieri. Ultimo si inserisce in un ambiente lavorativo molto difficile con pochi mezzi e personale, ma viene appoggiato nell’inserimento nel nuovo ambiente dal suo vecchio amico Fulvio che gli trova una casa in un palazzo in periferia. Qui gli arriva la convocazione come imputato al processo di Palermo, per non aver perquisito il covo di Partanna.

nove-logo.jpg Su Nove il film La cosa più dolce… (USA, 2002) di Roger Kumble, con Parker Posey, Cameron Diaz, Jason Bateman, Selma Blair.

Christina Walters, trentenne pubblicitaria di San Francisco, ha una sola regola in amore: sfruttare gli uomini che le passano a tiro, e che conquista grazie alla sua avvenenza, senza mai sognarsi di impostare una storia più seria. Ma una sera incontra in discoteca Peter e ne perde le tracce subito dopo, e sente che qualcosa di diverso sta scattando dentro di lei.

Real Time Su Real Time in prima tv Credits: Nord Sud Ovest Est. A seguire due di Body Bizarre. Ma veniamo al prime time.

Uno speciale dedicato al racconto dei credits di un album che ha fatto la storia degli anni ’90: Nord Sud Ovest Est degli 883. Il punto di vista è quello di Cecchetto e degli altri produttori che vi hanno lavorato