I consigli di TvBlog
Home Stasera che Sera!: domenica per Barbara d’Urso con Checco Zalone e la Falchi, spettacolo dalla A alla Z

Stasera che Sera!: domenica per Barbara d’Urso con Checco Zalone e la Falchi, spettacolo dalla A alla Z

Domenica 9 gennaio in prima serata su Canale 5 inizia la nuova avventura professionale di Barbara d’Urso, “Stasera che Sera!“. Il programma di Videonews andrà in onda in diretta dallo studio 20 di Cologno Monzese che può contare oltre 250 spettatori e vedrà la partecipazione straordinaria, in qualità di coscienza critica della trasmissione, di Aldo

di share
pubblicato 7 Gennaio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 09:46


Domenica 9 gennaio in prima serata su Canale 5 inizia la nuova avventura professionale di Barbara d’Urso, “Stasera che Sera!“. Il programma di Videonews andrà in onda in diretta dallo studio 20 di Cologno Monzese che può contare oltre 250 spettatori e vedrà la partecipazione straordinaria, in qualità di coscienza critica della trasmissione, di Aldo Busi.

La d’Urso condurrà la prima serata dell’ammiraglia del Biscione che sarà ricca di ingredienti, è il caso proprio di dirlo, dalla A alla Z: cronaca, informazione, sentimento, varietà, interviste, musica, talk show e ballo. Ma abbiamo detto dalla A alla Z perchè il filo conduttore del programma sarà una lettera dell’alfabeto e ovviamente questa domenica sarà con la A. A iniziale di Amore, ma anche di Assenza e di Apparenza. Saranno proprio queste tre parole, a prima vista semplici, che faranno da fil rouge alle interviste agli ospiti, alle storie comuni, ai talk show e così via.

Il primo ospite d’eccezione, reduce dallo straordinario successo di incassi con 7 milioni di euro in soli due giorni per il film “Che bella giornata” prodotto da Pietro Valsecchi, sarà Checco Zalone, mentre tra gli altri, l’altra ospite di richiamo sarà la bellissima Anna Falchi, neomamma e protagonista di un’intervista ‘Show’. La vedremo infatti raccontare la propria vita di donna e produttrice in un modo davvero inusuale.

Barbara d'UrsoIn “Stasera che Sera” non mancherà la musica dal vivo e il ballo. Star del programma sarà la vedette Nora Mogalle, già vista a Domenica Cinque e prima ancora al Chiambretti Night, che in ogni puntata celebrerà una diva del cinema. La prima che impersonerà, coadiuvata da un corpo di ballo di tanti elementi, sarà Marilyn Monroe.

La musica sarà eseguita dalla Lova Band, orchestra di 12 elementi diretta da Max Longhi. Infine, provenienti da vari ex Grande Fratello, in veste di inviati, nel cast del programma ci saranno la simpaticissima Serena Garitta, lo stralunato Patrick Ray Pugliese e la sensuale Veronica Ciardi. I tre saranno mandati in giro per l’Italia alla ricerca di oggetti e aneddoti relativi agli ospiti della puntata.

L’appuntamento per la prima puntata di “Stasera che Sera!” è per domenica 9 gennaio in prima serata su Canale 5.

“Stasera che sera” è un programma Videonews di Barbara d’Urso, Rosanna Ragusa e Roberta Potasso scritto con Gianni Tramontano. Il produttore esecutivo è Marina Benassuti. La regia è affidata a Dario Calleri.