-
21:34
Mika veste i panni di tassista a Bologna. Si augura che entri un medico per curare il suo raffreddore. Una ragazza lavora con il fidanzato. Poi, anche un istruttore di zumba che, di notte, si trasforma in una drag queen fedelissima di Raffaella Carrà. Una signora di 85 anni, ex insegnante, ha un figlio musicista jazz in America.
-
22:31
Mika ha comperato una torta gigante da dividere con gli amici. Dal gustoso dessert, esce Elio. Duettano su una versione specialissima di Endless Love di Diana Ross e Lionel Ritchie. Giocano ad obbligo o verità (con tanto di piccola penitenza) in un’atmosfera vagamente da bondage con tanto di corda in sospensione.
-
22:58
Mika si trasferisce in cucina: chi uscirà dal suo frigorifero stasera per quattro chiacchiere a base di gossip. Esce Rossy De Palma desiderosa di arte e amore. Il cantautore libanee scoppia a piangere per colpa della cipolla calabrese. Interpretano, in chiave iberica, Cu Cu Ru Cu Cu Paloma di Franco Battiato.
-
23:32
Mika presenta, per la prima volta, in Italia, una sua scoperta: Kendji Girac con Les yeux de la mama. In tre anni, dopo la sua partecipazione a The Voice France, ha venduto oltre 2.5 milioni di dischi. E’ discendente di una famiglia zingara. Ha comprato casa per i genitori e lui vive nel caravan sul suo terreno assieme ad alcuni cugini.
Stasera Casa Mika 29 novembre 2016: anticipazioni
Mika torna, stasera, martedì 29 novembre, alle 21.10 su Rai2 con Stasera Casa Mika, con la terza imperdibile serata evento scritte da Mika, Ivan Cotroneo, Tiziana Martinengo e Giulio Mazzoleni, per la regia di Fabio Calvi.
Presenti ancora la sua coinquilina speciale, Sarah Felberbaum, e tanti amici ospitati tra il salotto, la cucina, fino al gran finale nel lettone. Un’atmosfera da grande varietà, in un ambiente surreale e colorato, luogo dove tutto è possibile. Ospite a sorpresa sarà la vicina di casa Virginia Raffaele.
Stasera Casa Mika | Terza puntata | 29 novembre 2016 | Anticipazioni
Mika veste i panni di un tassista a Bologna. Questa settimana scopriremo come se l’è cavata, nelle vesti di tassista, nel traffico bolognese, giungendo a sorpresa a prelevare i clienti del servizio taxi, ignari di trovare proprio lui come conducente del mezzo.
Tornano anche le storie positive in cui la musica è diventata un elemento di salvezza, come quella della Piccola Orchestra di Tor Pignattara (Roma), un’orchestra multietnica nata nel 2012 formata da ragazzi tra i 13 e i 18 anni, immigrati di seconda generazione e romani, che ha il suo cuore nel quartiere popolare di Tor Pignattara. Concepita come un laboratorio, un luogo di incontro, di creazione, di scambio e di crescita, la Piccola Orchestra di Tor Pignattara è diventata un simbolo della Roma che cambia, caratterizzata da tanta bellezza e molte contraddizioni.
In chiusura il pigiama party notturno “in bianco” organizzato a Rimini per registrare la sigla finale dello show. Come sempre, non mancheranno le sorprese e i grandi successi canori di Mika.
Stasera Casa Mika | Terza puntata | 29 novembre 2016 | Ospiti
Mika accoglierà nel suo programma tanti amici, grandi nomi dello spettacolo italiano e internazionale, a partire dall’affascinante Rossy De Palma, la musa di Pedro Almodóvar. La resident band di 16 elementi diretta da Valeriano Chiaravalle accompagnerà le speciali performance di Eros Ramazzotti, Giorgia, Elio e Kendji. Entreranno in Casa Mika anche Fabio Fazio e Sabrina Impacciatore.
Stasera Casa Mika | Dove vederlo in tv e diretta streaming
Stasera Casa Mika si può vedere, tutti i martedì, per quattro settimane, su Rai2 e in diretta streaming sul secondo canale di RaiTv. Il giorno successivo, su Raiplay, è possibile riguardare l’intera puntata, extra e le clip più significative della serata.
Stasera Casa Mika | Second Screen
Stasera Casa Mika si puo’ commentare su Twitter con l’hashtag #CasaMika e su Tvblog, magazine di Blogo, a partire dalle 21:20.
Stasera Casa Mika è prodotto da Rai2 in collaborazione con Ballandi/Multimedia. La scenografia è stata realizzata da Riccardo Bocchini. La realizzazione degli arredi è a cura dello Studio Job, designer di fama internazionale. Mika indosserà abiti esclusivamente disegnati per lui da Pierpaolo Piccioli, Direttore Creativo della Maison Valentino.